From the land of the farther suns
di Loveless

26/05/12, ore 00:33

OhGod *____*
Complimenti , questa è una delle più belle MeduStai che io abbia mai letto!
È a dir poco stupenda!! È BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMAAA!!!!!!!
e poi è la mia coppia preferita. Come si può non amare questi due pazzi psicopatici (soprattutto Stein <3 <3 <3)
Anche per me Soul Eater è finito all' episodio 45 :'(
Ti giuro che stavo per piangere!! Io adoro Medusa +__+
Ehehe... Quel cadavere... Ti prego dimmi che è di Marje!!!!
LA ODIOOOOO perchë sta troppo appiccicata a Stein è__é
Comunque posso affermare con certezza che hai talento, davvero, davvero molto talento a mio parere.
Ne ho lette a migliaia di fic, e infatti sono recensore Veterano u.u *cerca inutilmente di aumentare la sua autostima*
Sei grande, anchè perchè è difficile, a mio parere, descrivere un rapporto come quello che hanno Medusa e Stein.
Perchè non è molto normale, si basa sul rapporto odio~amore che io da sempre cerco in ogni coppia di anime.
Dopo aver visto svariati anime, ho notato che nessuna coppia è così -.-
Ma poi... Mi sono imbattuta in Soul Eater e in questa fantastica oneshot.
Sei stata tu a farmeli adorare *__*
Ah, la one-shot va dritta nei preferiti.
Sei bravissima ;)
Magenta

13/04/12, ore 21:53

Wow, è veramente una bella storia ** Scrivi benissimo! Io personalmente adoro la loro coppia e sono pienamente d'accordo con te, se se ne fosse andato prima con Medusa, sarebbe stato tutto perfetto xD Invece arriva quella maledetta Marje (quanto la odio!) e si riprende Stein :( Mah.. Sai anche quali puntate dell'anime sono belle? Quelle all'inizio, quando Medusa fà l'infermiera con Stein xD Ahahah, però veramente, nell'anime potevato attenersi al manga, così gli veniva anche una storia più lunga, invece di finirla subito con il kishin u.u Tornando alla FF, davvero toccante, ok, un pò disturba, ma mi è piaciuta ^^
Spero di leggere altre tue fanf!
Da una fan sfegatata del sadico Stein e della malefica Medusa <3
Baci e bisturi! (così vivisezioniamo i rospi xD)
Ari

21/06/11, ore 20:16

Non so cosa di preciso mi ha colpito in questa one-shot, fatto sta che sono qui a recensire!
Non ho visto ancora tutte le puntate di Soul Eater fino alla 44, quindi forse qualcosa non la posso capire ancora di questa ff - visto che hai messo l'avviso spoiler.
Però sappi che anche questa storia mi piace tanto e sì, è proprio bello vedere due pazzi psicopatici insieme, specialmente se i pazzi in questione sono personaggi come Stein e Medusa <3
Sei davvero brava e il tuo modo di scrivere è divino.
Detto questo, chiudo la recensione, anche perché ora devo andare.

Baci, Sad Little Chrona.

05/05/11, ore 23:08

No seriamente, è spettacolare. Questa finisce tra i miei preferiti.
Hai descritto le cose in modo a dir poco meraviglioso! E' epica diamine.
Alla mia mente malata è piaciuta veramente tanto *w*
Il Dottor Stein però è a livelli critici della pazzia D: è diventato una bambola, un' insignificante pedina sulla grandissima scacchiera di Medusa.
Poi ho un motivo in più per odiare Medusa. Come si fà a tenere un uomo in queste condizioni? Pazzo, malato (già da prima ghgh) e in balia dell'amore che prova per lei.
Tra l'altro ce li vedrei bene come coppia zizi.
Tsk, come dicevo, mai fidarsi dei tizi con il riflesso sulle lenti degli occhiali ù.ù
L'ho trovata altamente malata questa Fanfiction e credo che mi sia piaciuta proprio per questo *-* Medusa versione chibi è ancora più cattiva di quando era una bellissima donna(?) ù.ù Mi stà antipatica e__e
Comunque ti ho amato mentre leggevo la storia, SAPPILO.
Complimenti, ciò che hai scritto è stupendo *-*

Lucindaes