Pieces of memories
di bannie

26/05/11, ore 13:49

#18 – Favorito

Sicuramente per Dino Hibari era lo studente favorito fra tutti, e, nonostante non lo avrebbe mai ammesso, per Hibari Dino era il miglior erbivoro che avesse mai conosciuto.

Ma quanto mi piace questa? ;/w/; <3 E' stupenda *^* <3
Voglio altre FF D18, susu(?) u3u <3

07/05/11, ore 10:12

E' sempre un piacere leggere qualcosina sul mio OTP. <3
Non ho trovato particolari tracce OOC, al di là del mio lato fangirl, trovo comunque evidente che Hibari nonostante il suo "odio" verso il genere umano, trovi una specie di attaccamento verso Dino, che sia un rapporto fra padre e figlio, o fratelli non saprei dire, però sicuramente è un rapporto particolare XD Insomma, Hibari non lascia mai che nessuno si avvicini a lui, eppure Dino ci è riuscito! ;3
Al di là di queste constatazioni personali, ho trovato tutte le frasi molto carine e dolci, esprimo perfettamente la mia idea di pairing... me ne sono piaciute diverse fra cui:
"Il sole che riscaldava debolmente le sue membra adagiate sul pavimento, il saluto allegro del biondo, e gli sbadigli e le minacce seguenti erano ormai diventate un rito, e senza di esse era come se a quella giornata mancasse qualcosa."
Questi sono esattamente loro due! soprattutto dopo i loro primi incontri XD insomma, l'ho trovata perfetta!
Spero di poter leggere altro su questo pair, in futuro!*^*

-Alex.

06/05/11, ore 18:10

Mi chiedo a volte perché recensisca le tue storie, ti faccio i complimenti già a voce, ma fa sempre piacere avere qualcosa di scritto, no? Quindi ringrazia la tua cara sorellina e scrivi quelle benedette fan fiction che ti ho commissionato ♥
Possiamo ora parlare di queste delizione 18 frasi. Me le sono lette con assoluto piacere, come ogni cosa che tu scrivi. Sono tutte dannatamente IC >A< Hibari è il solito carnivoro e Dino il solito erbivoro. Un punto di assoluto vantaggio per le tue fan fiction -questa più che compresa- è che riesci SEMPRE a rispettare i personaggi. Per questo ti odio, ma già lo sai ♥
La frase più carina è la numero 11:
"Sentirsi dire di essere la sua preda per Dino assumeva sempre significati parecchio equivoci, e assolutamente non sgraditi."
In queste parole è racchiuso il cuore delle D18 :D Un Dino che legge tra le righe -e alle fan, me per prima, piace- e un Kyoya in vena di doppi sensi mordere a morte.
Complimenti ancora ♥ scrivi in fretta un'altra Dino  x Hibari che ne ho bisogno .-.
ja ne :D
la moe~

06/05/11, ore 15:17

Ho trovato tutte le frasi bellissime e deliziose.
Le ho lette tutte d'un fiato e mi hanno pienamente soddisfatta.
Hai reso magnificamente in poche righe il rapporto che lega Dino ed Hibari, ed ognuna delle frasi comprendeva una parte di loro e della loro storia.
Le mie frasi preferite sono state: la 4, la 9, la 11 e la 16.
Mi dispiace che ieri tu abbia avuto una brutta giornata, spero che oggi sia andata meglio.
Comunque sono felice che tu abbia trovato la forza di scrivere qualcosa per il compleanno di Hibari perché il presente oltre che lui l'ho gradito anch'io.
Complimenti.

06/05/11, ore 11:50

*_______________*
Bellissime! *O*
Queste frasi rispecchiamo molto la coppia D18 (che adoro *^*)
Spero che ne scriverai altre =)

Baci Isa ^-^

06/05/11, ore 08:45

Ah, come lo capisco! Anche io, sai, se qualcuno mi dicesse una cosa simile... uh uh uh (?), insomma, be', sì, ecco, uhm... BELLE FRASI! *devia argutamente (?) il discorso*
No, ok, siamo seri. Forse.
Devo dire che pur non essendo un'amante della coppia (ODIO KYOUYA CON TUTTE LE MIE FORZE), queste diciotto frasi ti sono uscite molto ma moooolto bene. Anche a me piacerebbe scrivere delle frasi, e infatti ti devo ringraziare perché mi hai fatto venire la voglia *A* che cosa curiosa, vengo per recensire e mi ritrovo a parlare di me stessa *si picchia con violenza*. Però, davvero, ti faccio i miei complimenti. Ti sono uscite davvero bene, hai molto talento come scrittrice, dovresti scrivere più spesso secondo me :) è un peccato che qualcuno di così bravo scriva poco. Sicuramente ti mancherà il tempo e/o l'ispirazione, ma fidati, hai talento da vendere <3