I wanna kiss you until the sunrise
di Lely1441

29/08/11, ore 16:46

magari facessero ancora contare a kurt qualcosa di sexy come 4 minutes !!! quella esibizione in pratica è rimasta nella storia di glee per quanto è sexy kurt ! infatti quando blaine nella seconda stagione ha osato dire quelle cose sulla sensualità di kurt, sono rimasta sconvolta ! O.O mi piacerebbe vedere una scena del genere in glee, in cui kurt mostra a tutti il suo lato da sex god e fa cambiare totalmente opinione a blaine ù.ù la scelta di justin prima, e madonna poi, mi è piaciuta un sacco, è stata azzeccata, e mi ha fatto conoscere una canzone nuova da mettere nell'ipod ! ;) brava

07/05/11, ore 19:54

Sono molto delusa da una grave mancanza in questa fic, e da te proprio non me lo aspettavo. Ci ho creduto fino all’ultimo, ci ho sperato, ma niente. Hai davvero eliminato una scena Klaine?? Non importa che la scena finale è più lunga e da sbavamento continuo! Le volevo entrambe! Dov’è? La esigo! La voglio! Scrivila!
Allora, il punto forte della storia è il fatto che l’hai gestita come una puntata di Glee, fa paura O_O ma c’è sicuramente una trama più sensata sotto e la gente si comporta con coerenza (RIB, prendete esempio). Davvero, è un mix di tutte le cose belle di Glee: i problemi adolescenziali resi ridicoli, la comicità dei personaggi, il romanticismo, le battute, le canzoni. Le canzoni *-* Ci hai messo Madonna *O* No ok, andiamo con ordine.
Kurt non è l’emblema della sensualità, e per quanto si sforzi la cosa può solo… peggiorare. E immaginarmelo ballare Sexyback con Finn e Sam… O_O no ok, non ci riesco senza scoppiare a ridere XD La divisione dei gruppi è una bastardata, sappilo.
Ho amato Mercedes come la amo sempre, è davvero la migliore migliore-amica che possa esistere. Anche se ha quasi umiliato Kurt di fronte a tutti facendogli ballare quella canzone con quei due salami di Finn e Sam XD E anche i siparietti comici con Rachel sono sempre assicurati.
E adesso blocco un attimo Revolver così posso concentrarmi sullo scrivere ‘sta recensione che non avrà senso (è colpa di Madonna) invece che ascoltare la canzone. Mio. Dio. Mi immagino il caro e ingenuo Blaine precipitarsi al MK mezzo preoccupato per il suo ragazzo e poi assistere a qualcosa che non avrebbe mai pensato possibile XD Revolver. Madonna. Kurt *O* L’ho mai detto quanto venero Madonna? (e quanto questa canzone potresti usarla anche per un’altra coppia? =P)
Comunque, tornando ai nostri due cuccioli di panda preferiti, la scena finale è dolce *-* Blaine è davvero cotto del tutto, fa quasi impressione, non che Kurt sia da meno. Nel parcheggio, da soli, a scambiarsi teneri baci *sta morendo* E Finn si salva giusto all’ultimo dopo la pigrizia dilagante di tutta la settimana, e solo perché invita Blaine a cena da loro.
A parte ciò, la Klaine ti viene tanto bene, e penso davvero che Kurt ti sia uscito IC. Poi visto che vuoi un parere oggettivo da me (come se il commento di Roby non lo fosse! Mi ha preceduto, altrimenti il mio era esattamente uguale al suo!), mi è sembrato leggermente affrettato quel mezzo litigio/discussione tra Kurt e Mercedes. Lui ha accumulato stress per tutta la settimana perché Finn non lo ha minimamente aiutato e perché il compito era proprio il suo punto debole (e conosciamo tutti la diva che è in Kurt), ma alla fine è andato bene, no? Tolto il panico iniziale. Perché se la prende tanto con Mercedes? Magari andava approfondito con qualche riga in più, e a tal proposito ti propongo uno spin off di questa cosa, ecco, così magari ci inserisci anche l’altra scena Klaine che ti sei persa per strada ^_^
Bon, finito. Buttati pure sul Brittana, ma non dimenticare mai la Klaine. Benvenuta nel club, mio tesoro, ora non puoi più uscirne XD

06/05/11, ore 02:07

Oh, ma che carina! Mi è piaciuta, scrivi bene; è scorrevole e la trama si fa seguire tranquillamente, senza troppe pretese ma verosimile. Hai colto l'emblema di metà mondo; Kurt è sexy quando non pretende di esserlo. Credo che Blaine avrebbe dovuto vederlo in '4 minutes' o in 'vogue' o in ' born this way', comunque sia, mi è piaciuta molto. I personaggi sono tutti IC, da Mercedes amicona di Kurt alla Rachel rompiscatole ma pur sempre amica. Mi è piaciuto anche Blaine alla fine, estasiato dal suo Kurt. Penso che tu abbia mischiato bene il mix di 'ingredienti alla glee'. Insomma, spero che ne scriverai altre!

06/05/11, ore 01:33

TU! HAI SCRITTO UNA KLAINE! TU! PER ME! LA TUA PRIMA KLAINE è PER ME! OMk! *O*
Sappi che la amo. Anzi, l'adoro. Anzi, di più, ma non ho le parole al momento perché sono ancora su di giri al pensiero che m'hai regalato una Klaine! TU! Ti amo. TANTO. E sì, me l'hai fatta. Non m'è passato per la testa manco per un attimo che tu potessi star guardando Glee, né tantomeno che poteesse piacerti. E per questo ti dico GRAZIE, perché la sorpresa è stata ENORME. E ti amo per questo. Sono monotona, ma non me ne frega un cazzo: ti amo tanto. *___*
La storia è perfetta. P-E-R-F-E-T-T-A. E non solo perché è mia (MIA! MIA! MIA! *O*) ma perché lo è: i personaggi sono IC (e per questo ti amo ancora di più perché, cavolo, è cosa rara *__*), e la frase su Sam!, e Finn che balla come un marinaio russo ubriaco (oddei! XD)!, e Mercedes e Rachel che s'impicciano!, e la canzone che è PERFETTA! P-E-R-F-E-T-T-A! *___* (E anche questo verso "Oh please take my hand, you will understand"? è PERFETTO.  Sono LORO. Sono Kurt e Blaine! *____*)
Gosh, i tuoi KURT&BLAINE! *________* Kurt è così adorabilmente insicuro e tenero! *____* E poi il commento sulle divise, che è così da lui! *___* E Blaine è così... così Blaine! Nei suoi pensieri, nelle sue parole, nei gesti.... *__* E questo pezzo:
Aveva puntato lo sguardo contro l’asfalto bagnato del parcheggio, come un bambino che stesse aspettando il voto di un compito a lui molto caro e avesse paura di aver fallito. Si perse quindi il sorriso di Blaine che si allargava, soprattutto per quel “ti è piaciuto?” che sembrava piuttosto un “ti sono piaciuto io?”. Tipico di Kurt.
«Be’, come dire… Piaciuto non credo sia un’espressione adatta. Direi proprio che l’ho adorato. E ho adorato te».
Kurt sollevò gli occhi, sorpreso, e Blaine scoppiò a ridere davanti a quell’occhiata smarrita, sentendo qualcosa stringersi dentro di sé, di nuovo. A volte si domandava come fosse possibile essere così drammaticamente innamorati di qualcuno - perché sì, era semplicemente perso, perso per lui e in lui -, e si chiedeva anche se fosse normale, dato che non gli era mai capitato, non fino a quel punto. Non fino allo scoppiare di gioia semplicemente per avere qualcuno accanto. Si sentiva sempre un po’ ebbro in sua presenza, ma in maniera positiva: in fondo, era Kurt. Com’era possibile non svegliarsi la mattina e ringraziare qualsiasi cosa ci sia lassù per averglielo fatto incontrare?

Questo pezzo mi ha stesa. Mi ha fatta diventare un piccola pozza di gelatina sciolta. E ciò mi piace, è cosa buona e giusta. *___* Gosh, col cazzo che non sei bravo nelle storie d'amore, Blaine. COL CAZZO. *___*
E I CUCCIOLI DI PANDA! C-U-C-C-I-O-L-I-D-I-P-A-N-D-A! *____* E sono dolci! Sono fluffosi! Sono LORO! GOSH, STO SCLERANDO! *___* ED è BELLISSIMO! *_____*
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! G-R-A-Z-I-E! E se non l'hai ancora capito: G-R-A-Z-I-E! Perché m'hai colta completamente alla sprovvista, io che m'aspettavo una KyoHaru con citazioni random. Grazie perché davvero, un regalo migliore non potevi farmelo Liz. Ti adoro. E sappi che voglio vedertene scrivere altre in futuro. TANTE ALTRE. *_________*
*Va a continuare a vantarsi col mondo della sorella fantastica che ha e della Klaine che le ha scritto*