Un giorno di ordinaria Follia.
di Thiana

06/05/11, ore 14:06

Allora la storia in sè non è male ma all'inizio hai fatto un po' un casotto con i verbi alternando passato e presente e sbagliando a coniugare la persona. Successivamente c'è qualche intoppo con la punteggiatura ma niente di che. Però è una coppia comunque molto originale e la parte finale è divertentissima.

06/05/11, ore 11:49

Originalissima, brava!!! Brava!!! Molto, molto originale e ben sviluppata! In effetti spero proprio che il signor Weasley non provi mai niente per quella stronza di Bellatrix ^____^ sei stata bravissima a immaginarti e a sviluppare la situazione, anche se ci sono dei refusi nella stesura. Complimenti! La metto senz'altro fra le ricordate.

06/05/11, ore 00:15

ciao "cementata", hai decisamente creato una storie folle e ricca di un certo umorismo: come dire, gli opposti si attraggono...
Funziona la "trasposizione" della pena di Bellatrix in un regime da "permesso lavorativo" dei giorni nostri.

Ti dirò...dopo aver letto la tua storia, il primo pensiero è andato a Arthur, vittima inconsapevole di quella virago di Molly: quella donna mi fa più paura di Bellatrix! (come vedi la tua follia mi ha contagiato)