Tutto iniziò con quella ragazza...
di HisuiSan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
L-Yasha-Shaman Slayer
09/04/06, ore 13:14

ahhh povera kagome..kikio quanto ti odio...grrrrr

26/03/06, ore 22:09

"inuyasha xkè dici questo" ohhhh il quarto segreto di fatima !!!! perkè nn di te se ne fotte altamente !!!!!e ti sta bene brutta ***** che nn sei altro sempre a trapanare i coglioni sul piu bello !!! mi sono sfogata dio come odio quella testa di fango corpo di terracotta con escrementi di piccione... cmq la fic è molto carina aggiorna al + presto (potresti far morire kikio investita da un tir)

shikon
15/03/06, ore 20:21

E kikyo deve sempre essere di mezzo a rovinare tutto. però forse inuyasha ora riuscirà a parlare cn kagome!!

15/03/06, ore 15:26

aaaaaaaaaaaaaaah brava brava così imapare quela deficente di una kikyo!!!!!!(che poi il suo nome sarebbe t*****a) vabbè aggiorna aggiorna!

15/03/06, ore 15:26

KIKYO 6 PROPRIO UNA *******! La odio!!!! cmq è carina, a parte il fatto che penso ke gli ultimi 2 capitoli siano un pò troppo corti, ma x il resto bella!

mewby
14/03/06, ore 22:00

cavolo....ma perchè kikyo esiste?????????? ma che vada a *********!!!!! uffa! stava andando tutto liscio quando è arrivata lei, la serpe, e ha rovinato tutto!! spro ke nei prossimi cap inu e kagome si kiariscano!!! alla prossimaaaaaaaaaa

14/03/06, ore 16:57

noooooooooooooooooo!!!ma povera kaggy!!!!sta cacchio di mummia!!!!!Aggiorna prestissimo!^^

Irina
14/03/06, ore 16:16

I: Kikyo sei un idiota… SACROSANTA VERITA'!!!!!! CERTEZZA ASSOLUTA!!!! e questa è la volta buona x un bacio, vero??? vero????

Irina
14/03/06, ore 16:16

06/03/06, ore 10:44

e poverini! falli dichiarare almeno ci stai lasciando tutti con il fiato sospeso!TV%B

L-Yasha-Shaman Slayer
04/03/06, ore 17:42

veramente bella!!!

Elychan
04/03/06, ore 03:36

testoni ttt e 2...oggi sn monosillabica...

Lila
03/03/06, ore 23:04

Bella bella continualaaaaaaa

shikon
03/03/06, ore 21:51

Meno male!! Wow la gita scolastica già mi piace come idea,non vedo l'ora ke c sia quel cap. aggiorna baci

luchia nanami
03/03/06, ore 20:30

woooooow!!!!finalmente si sono parlati!!!!!Aggiorna presto ^___^ lucy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]