When I fall in love, It will be forever.
di Drika

10/08/11, ore 19:42

Ecco che arriva harry :D
Bella la storiella che hai scritto.
(Devo dire che Silente č un maialino u,u)
Scrivi molto bene, e descrivi anche molto bene, mi piace molto il tuo stile.
L'unico problema č che perņ non mi piace la coppia (sono solo gusti eh...), perņ tralasciando questo fatto posso dire che mi č magnifica.

13/06/11, ore 21:41

Concordo con MaryLouise sulla caratterizzazione dei personaggi, che eccedono in sdolcinatezza, ma nell'insieme è una storia molto carina... Sarà che amo Albus e Minerva, sarà che amo il missing moments, ma ho letto la tua storia proprio volentieri :) Così come leggerò volentieri qualora tu dovessi decidere di aggiornarla!

06/05/11, ore 18:56

E' una gran bella idea, la FF è davvero carina.
Inanzittutto devi stare attenta alla puteggiatura (un po' troppe virgole) e alle ripetizioni (esistono sinonimi di compagno), agli errori di battitura e a quelli grammaticali (Minerva hai suoi occhi era la donna più bella del'intero universo).
Passiamo alla caratterizzazzione dei personaggi. E' ovvio che siano vagamente OOC, visto che nella saga non hanno una relazione, tuttavia avresti potuto renderli meglio, Minnie non è tipo da lasciarsi andare così facilmente e perdersi in smielanerie simili. Albus è andato un po' meglio, ma potrebbe esseree migliorato anche lui.
Inoltre potevi allungarla un po' di più, è una bella idea che potrebbe tranquillamente essere trasformata in una LongFic ;)
Un bacio
Jo

06/05/11, ore 14:20

La trovo bellissima, assolutamente. Originalissima e molto dolce, l'amore tra i due è quello che dovrebbe essere tra due persone intelligenti e innamorate, è tutto molto tenero. Una delle FF migliori sulle coppie :3

PS: Forse l'unica cosa è che la parola 'compagno' si ripete diverse volte, prova a sostituirla con qualche sinonimo (amante ..)