La reincarnazione
di Mikisainkeiko

23/01/07, ore 19:35

Recensioni di emma94 del 12/8/2006 sui capitoli 1, 2, 3, 5, 7.
è mlt bello ma spero ke qst sia sl l'introduzione xkè herm e ron sn i miei xsonaggi pref e voglio vederli in azione.cmq bella qst situazione ke hai creato.complimenti,scrivi mlt bn e sai esprimerti al meglio!
bella bella e ancora bella!!!!!!!!
bellissima herm è TROPPO tenera
nn mi è mai piaciuta la coppia draco-ginny ma visto cm l'hai impostata inizia ad appassionarmi!!!
mi è piaciuto mlt qst lato protettivo di ron ed harry,brava!!!!!!

Scrivere una recensione per tutti i capitoli è una cosa più utile per il sito e per l'autore.

21/11/05, ore 21:49

Ohi! Come va? Come è strano scriverti una recensione, visto che prima eri tu quella che metteva le mie storie su internet (perchè ancora non l'avevo, comunque perchè non scrivi più? Da quando non stiamo più in classe insieme non hai più ispirazioni? :P Scherzo però mi ricordo che ti appassionava scriver cosa ti è successo? Comunque tanto per pubblicizzarmi ti annuccio ufficialmente che sono riuscita a mettere IL ROMBO ROSSO su questo sito! (Applausiiii) quindi se vuo puoi abdarlo a leggere anche se la trama già la conosci, però è stata rimodernizzata al massimo! Anzi colgo l'occasione per invitare tutti i gentili lettori a dare anche solo un'occhiata al mio racconto, potrebbe essere la storia che fa per voi! Va bè tornando a noi vedi di ricominciare a scrivere prima che Harry Potter diventi nonno! Ci vediamo a scuola Ciaoooooo!

Broken Sword
13/09/05, ore 16:35

Diciamo semplicemente forse, che non è un vero racconto ma una vera e propria scopiazzatura di alcune Fanfiction! Ne ho lette tante, ma non mi ero mai imbattuto in una storia tanto penosa, per non parlare poi dello stile, lasciato al caso come tutto il resto, ma rileggi prima di riscrivere? è vero, forse non ci saranno errori di ortografia ma è il modo di scrivere le cose! Le storie si scrivono col cuore non solo con le mani, o per meglio dire i piedi! Hai detto che accetti le critiche allora accetterai anche questa recensione mettendoti di buon cuore a scrivere come si deve e soprattutto con tue idee! P.S. Erika se elimini questa recensine vuol dire che non sei una persona seria perchè le critiche vanno fatte anche per formare il carattere dello scrittore, e non è giusto lasciare solo recensioni mielose che fanno illudere chi scrive che la sua storia piaccia a tutti, dopotutto i gusti sono gusti grazie per l'attenzione.

eva
04/09/03, ore 18:48

mi piace molto la tua fanfic, a quando il prox capitolo? sai, non vedo l'ora di leggerlo, soprattutto perchè sono impaziente riguardo ron/herm! ciao,ciao

Flora
28/07/03, ore 22:25

Ciao!!!Volevo dirti che la tua fic è veramente molto benfatta!!Oltre a scrivere bene ,sei riuscita anche a conciliare insieme tutti i vari personaggi senza trascurarne nessuno così da non scontentare nessuno.Molte strorie sono infatti concentrate solo su questa o quella coppia,invece tu hai riunito tutto in un'unica fic.BRAVA!! A proposito perchè c rivediamo a settembre??Non puoi aggiornare prima?? KISSOTTI

marilia
27/07/03, ore 17:55

ciaooooooo! finalmeteeee! da quato ti aspettavoooooo! che belllllllo! davvero carino e dolcissimo soprattutto alla fine ron e hermy (harry: x la prima volta nella mai vita ti odio!!!!!!!) bacioni e continuala prestooo!!!!!!!!!!!!! mary p.s. ti piaccione le mie fic??'

cele91
01/07/03, ore 23:53

perchè tutte storie tristiiii???!!!! comunque carina

23/06/03, ore 19:28

Ciao Mikins...em....un nome x gli amici?? Ma si dai Miki!| Allora sn qu i x recensire la tua fasvolosa storia! Wow! Finalmente quella scema di una Chang ha confessato i suoi sentimenti x Haryuccio caro...ce li vedo proprio bene loro due..ma cos' è successo a Cho???Nn le sarà mica morta la famiglia??? Pure a quella poveretta! Su dai siamo cattive...hihihihihi-----ed ora dopo averti tediato cn la mia insulsa recensione nn mi resta altro che dirti AGGIORNA PRESTOO!!!!

Kiara
22/06/03, ore 20:12

Che bella questa fic!E' così dolce e carina..complimenti...ti prego contuna presto! Baci Kia