A tutto reality: Inuyasha!
di Hanatamago

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/05/12, ore 20:20

ciao^^la storia è molto bella e moooolto divertente.quando la continui?

21/01/12, ore 14:00

Ok, Naraku sei un grandissimo figlio di Pu*****! Poveri loro non centrano niente! DX comunque grandi Polonia e Lituania! xD adoro questa ff X3 continua così! xD

11/01/12, ore 13:23

ok, ho appena notato l'aggiornamento e sono corsa a leggere la tua stratomitica FF. capitolo cortino, ma decisamente... carico d'azione!! ^.^ su questo non ci sono proprio dubbi. per tutti i biscottini fregati abilmente da Jako nelle cucine (ma xkè la roba commestibile viene sempre nascosta? io non lo capisco... ò_ò), MA SI PUò SAPERE COSA CAVOLO SUCCEDE?!?! la situazione si sta facendo dannatamente incasinata, a mio parere! la squadra dei sette rischia di finire decisamente male!!! ù-ù
Mio carissimo Naraku, voglio dirti solo una cosa e pulisciti le orecchie, xkè non te lo dirò di nuovo (non in questo cappy, almeno.. x tua fortuna -.-). *Alys fa un profondo respiro per gonfiarsi i polmoni e mantenere il + possibile la calma, ma da come stringe i pugni, è meglio che il demone fugga a 1000 miglia di distanza x non restare sordo* TU SEI UN GRANDISSIMO STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! NIENT'ALTRO CHE UN LURIDISSIMO VERME SCHIFOSO, CHE SI DIVERTE A GIOCARE CON I SENTIMENTI ALTRUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! IO TI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! (l'urlo è così forte che la sfinge di Giza si tappa le orecchie per non restare sorda a sua volta). Ti è chiaro il concetto?
a te, mia carissima Hana Angel-chan (Com'è che non sei diventata afona, dopo quello strillo? Nd di tutti) Beh, che dire? ho dei bei polmoni! XD
Come dicevo, Hana Angel-chan, tu sei semplicemente mitica!! maliziosa quando serve (se no Naraku, mo' l'aveva 'st'idea!!!), ma soprattutto EPICA!! sei un mito colossale! Ad Atlantide, tu gli fai un baffo!! ^.^ sul serio, mi sta piacendo da morire come stai dirigendo tutta la storia!! sei grande!!! guarda, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, così vediamo se (finalmente!) Banky e Jako riescono ad appianare 'sta cavolo di divergenza! magari, dopo che tutt'e' tre (compreso Sui-chan, che poverino!!! me l'hanno accusato ingiustamente! vieni qui, piccolo! ti coccoliamo io ed Hana Angel-chan!) hanno ridotto la faccia di quel babbuino dal cervello marcio ad un colabrodo! >.< sì, lo so. lo detesto! ma che vuoi farci?
non vedo l'ora di leggere cos'hai in mente! a prestissimo (scuola permettendo)! ti adoroooooooo!!!!!!
besos giganti, tua pazza, ma affezionata Alys-chan

02/09/11, ore 18:49

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!
(un urlo assordante riekkeggia nella casa, finkè la persona ke lo ha emesso nn cade al suolo cm una pera cotta, morta stekkita). cara Hana-Angel, ki ti scrive è la sorella minore della deceduta Annamaria, ke tu conosci cm Alys93, credo... Beh, quando ha letto le prime frasi, mi ha kiesto di scriverti qualcosa, nel caso di sua morte prematura. prima di tt nn ti dà la colpa x la sua scomparsa e poi... sì, mi ha detto di ringraziarti. mi ha detto ke cn te si è divertita tantissimo e ke le tue storie sn mitike.... Al momento, mio cugino è intento a cercare di resuscitarla, preferisco nn dirti cm... Se si riprende, penso ke continuerà lei a scrivere.... Ah, sei fortunata, è ancora viva... Ciao!

HANA-ANGEL!!!!! ma tu mi vuoi morta!!! mi vuoi trapassata, stekkita, diretta all'oltretomba!!! ti giuro, ho visto il Nirvana, prima di essere riportata indietro! O.o bleah... mi auguro di nn ricevere + la respirazione artificiale da mio cugino, gli puzza l'alito di cipolla. >.< ke skifo!!! ok, passando al nuovo cappy, sappi sl ke è stato FANTASTICO NEL MODO + ASSOLUTO!! MITICO!!! guarda, nn ho parole!!! e partiamo alla grande fin dall'inizio!!! ^_^ specie dalla sveglia con cui Mukotsu fa alzare i concorrenti e le le loro reazioni! XD
terribili boati strapparono bruscamente i diciotto ragazzi dal mondo dei sogni appena giunta l’alba.
- Nooo! Sono quelli della clinica psichiatrica!
Suikotsu saltò giù improvvisamente dalla sua cuccetta per atterrare sul sottostante letto di un Renkotsu mezzo intontito dal sonno e nascondersi sotto le sue lenzuola.
- Nooo! La polizia mi ha sgamato!
Con addosso un semplice boxer come pigiama Naraku si alzò per precipitarsi sotto il letto, incurante degli scarafaggi che zampettavano beati sul pavimento.
- È arrivato l’Apocalisse? - chiese assonnato Inuyasha stropicciandosi gli occhi.
- O forse quell’idiota di Mukotsu sta sorvolando l’isola in elicottero per divertimento – mugugnò in risposta suo fratello, buttandosi il cuscino in testa, mentre tutti gli altri ragazzi si alzarono di malavoglia.
XD XD XD XD XD mamma mia!! Sui-chan teme ke sia la clinica psikiatrica ke lo vuole prelevare, Naraku ke si rifugia sotto il letto x paura della polizia (in mutande e, per di +, incurante degli scarafaggi. complimenti! °_°) e Sesshy ke si copre la faccia cn un cuscino.. tenero!!! roba da infarto da risate di prima botta! XD XD XD XD XD XD

e mica finisce lì, anke xkè, nn so cm nn so quando, Jakotsu si è intrufolato nel letto di Suikotsu!!! O.o oh, mammina... e meno male ke nn ha combinato NNT! tremo al pensiero di quello ke gli si poteva agitare in testa!!! .-.
- E sta di fatto che siete tutti e due nel mio letto…- bofonchiò Renkotsu.
- Ottimo, così ho adesso sia una mamma che un papà! – scherzò Jakotsu, accoccolandosi serenamente fra i due.
- Perché devo fare io la donna?! (Muoio!!! XD XD)
- Eeeeeeeh capita – commentò Suikotsu mostrandogli un sorrisetto malvagio.
- Voglio fare cambio!
- Hai ragione, al piccolo verrebbe uno shock se avesse una mamma senza capelli… (Aiuto!!! nn respiro!! XD XD XD XD)
- Ehi! – intervenne Bankotsu, sentendosi escluso – E io che faccio?
- Nulla – rispose il castano mentre abbracciava suo “padre” – Non lo voglio un noiosissimo e rompiscatole fratellino minore. Voglio essere figlio unico.

Sesshomaru annuiva.
- Quanto lo capisco…
Bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
XD XD XD XD XD XD XD XD XD HA HA HA HA HA HA HA HA!!! (risata da pazza isterica senza freni) Diomiosantissimobenedetto! questa scena è praticamente assurda!!! Renkotsu ke fa la brava mammina!! e Bankotsu ke si vorrebbe inserire, ma nn può... XD XD io muoio!!!! XD XD mi fa male la pancia!!!!

ed a mensa, poi... ma dico!!! ti assicuro, la mia faccia è diventata di tt i colori, prima di farsi rossa x le troppe risate! XD Suikotsu ke "imbocca i suoi figli" e Rin ke si perde nei suoi sogni romantici sulle altre coppie, mentre una basita Kikyo fissa il medico\mercenario cm se fosse un alieno... e mica c'ha tt i torti! 0_0 ti giuro, mi sn rotolata a terra cm un'ossessa! XD XD se ci ripenso, mi sento male! e quel flashback!!!! XD XD oh, Signore! abbi pietà di me, te ne supplico!!! XD XD
- Spero che le vostre gole stiano a posto! – continuò il conduttore come se niente fosse.
- Le nostre gole? – gracchiò Kagome, che cercava ancora di riprendersi.
- Avete mai guardato “ Mermaid Melody” o “La rivoluzione di Kilari”?
- Non se siamo bimbiminkia – borbottò sottovoce Jakotsu.
- Oh quelli sono i miei cartoni preferiti! – saltò su Akitoki.
Ricevette da tutti occhiate scioccate.
niente da fare: Akitoki è un caso disperato... -.- nn ho parole x definire quell'ammasso di cretinaggini allo stato puro... ma dico, dov'è cresciuto, 'sto imbecille? U_u sn senza parole, guarda... è assurdo, apocalittico, impossibile, impensabile!!! ok, alla fine le parole le ho trovate lo stesso -.- Akitoki, sei un'idiota!

ma la parte + esilarante è stata con Naraku! lui trema al solo pensiero di sentire canzoncine sdolcinate!! e ke reazioni!! mamma mia! a confronto, la sveglia è stata una pippa! XD XD XD io skiatto!!! XD mamma mia, ke risate da manicomio!!! nn ce la faccio +!!!
Mukotsu si schiarì la gola, interrompendo i vari borbottii e risatine.
- Avete comunque tutti presenti le tematiche con gnoc…cioè dolci fanciulle che lottano per i loro sogni, giusto?
Un brivido di terrore allo stato puro attraversò la schiena di Naraku.
- No, aspetta, non…
[...]
- UAAAAAAAAH!
Il mezzodemone si rifugiò sotto al tavolo.

Bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Naraku inspirava ed espirava in un sacchetto per il vomito.
Appena si fu ripreso abbastanza, giurò minaccioso:
- Quando troverò Jaken gli spaccherò lo stereo e tutte le sue cassettine… (nn posso fare a meno di dirlo. povero Jaken!)
Bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz [...]
Se volete andiamo subito o prima ascoltiamo tutte le canzoni delle Principesse Sirene…
- No! – Naraku corse ad abbracciare le ginocchia del conduttore - Portaci a vedere il palco! Portaci là!
- Sicuro?
- Mai stato più sicuro in tutta la mia vita!
e ci credo!! XD XD se gli metterai davvero una radiolina piena di canzoncine mielate sotto il cuscino, nn oso immaginare cosa farà! io temo x l'incolumità degli altri concorrenti, sai? XD XD è qualcosa di assolutamente fenomenale!! mitico!!! fallo, ti prego! nn m'importa se dovrò subire un'altra respirazione artificiale.... ne varrà la pena!! o se ne varrà la pena!

kissà cm sarà questa gara canora.. io credo ke ne vedremo delle belle! anke xkè.. immaginarmi Sesshomaru cn un microfono in mano è qualcosa di assolutamente inconcepibile! XD so ke nn resisterei, in quel caso. immagino ke sl Rin potrà convincerlo a fare una cosa simile ^.^
scusami se ti ho recensito così tardi, ma la storia me la volevo godere x bene e nn andando di fretta senza riuscire a cogliere le sfumature dei personaggi. sappi ke nn smetterò mai di dirti ke sei una grande, scrivi benissimo! sei un mito, Hana-Angel!ti ammiro tantissimo! continua così, amica mia, io ci sarò sempre. lo giuro! in ritardo forse, specie mo' ke ricomincia la scuola, ma ci sarò! TI STIMO!!!!
tua Any-chan

31/08/11, ore 12:29

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan (super mega grido alla mia sorellina ahahaha XD)
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW la pate iniziale troppo divertente ahahaha
- Nooo! Sono quelli della clinica psichiatrica!
- Nooo! La polizia mi ha sgamato!

e non sto mica finendo e no cara hana-chan, non ho voluto copia incollare il pezzo prima se ,ò sarebbe stat una recensione kilometrica che quasi quasi batteva quella di aly-chan ahahah

- E sta di fatto che siete tutti e due nel mio letto…- bofonchiò Renkotsu.
- Perché devo fare io la donna?!
- Eeeeeeeh capita – commentò Suikotsu mostrandogli un sorrisetto malvagio.
- Voglio fare cambio!
- Hai ragione, al piccolo verrebbe uno shock se avesse una mamma senza capelli…
- Ehi! – intervenne Bankotsu, sentendosi escluso – E io che faccio?

Sesshomaru annuiva.
- Quanto lo capisco…

allora qui jako e siu mi hanno fatto morire, sui per un bimbo avere una mamma senza capelli e molto shokkante o traumatizzante e jako io voglio essere figlio unico non mi va di avere un fratellino minore rompipalle e noioso ahahah XD,

- Avete mai guardato “ Mermaid Melody” o “La rivoluzione di Kilari”? (vuoi dire il cartone kilari io me lo sono dovuto vedere tutte e due a forza e stato molto traumatizzante per me mia cugina la volevo uccidere. é_è)
- Non se siamo bimbiminkia – borbottò sottovoce Jakotsu.
- Oh quelli sono i miei cartoni preferiti! – saltò su Akitoki.
Ricevette da tutti occhiate scioccate.(oooookaaaay! akitoki ti sta sui maroni vero???? ahaha brava così si fa povero oogni volta mi scasso dalle risa per le sue c*****e ahah XD)

Akitoki si grattava la testa.
- Ok, questa me la potevo risparmiare. Ma non è colpa mia se mi piacciono le soap sbaciucchiose e strappalacrime con le ragazzine alle prese con i problemi di cuore…
Sbatté la mano sulla fronte.
- Oh no! Accidenti!

Mukotsu si schiarì la gola, interrompendo i vari borbottii e risatine.
Un brivido di terrore allo stato puro attraversò la schiena di Naraku.
- No, aspetta, non…

Cambierò
Con l’amore riuscirò
A spegnere il male che c’è qui
Che non può più dividerci
E le bugie che qualche volta sentirò
Le trasformerò in gioielli di purezza e fedeltà…(mermaid melody si suicida ricordando sua cugina che cantava saltellando intorno a saku questa canzone)

- UAAAAAAAAH!
Il mezzodemone si rifugiò sotto al tavolo.

Naraku inspirava ed espirava in un sacchetto per il vomito.
Appena si fu ripreso abbastanza, giurò minaccioso:
- Quando troverò Jaken gli spaccherò lo stereo e tutte le sue cassettine… (tutti a massacrare jaken siiiiiiiii X3)

io ho dovuto respirare a causa delle forte risate che mi sono fatta sorellina-chan mi vuoi morta e poi chi capitenerà la nostra squadra di mercenarie super sexy? X3

- Bene! Vi siete accorti che dietro la mensa c’è un palco? Ecco la sfida di oggi: ogni squadra preparerà delle esibizioni canore che mostrerà stasera. Vince la migliore prestazione! Dietro le quinte ci sono anche costumi e strumenti che vi serviranno.
- Sicuro?
- Mai stato più sicuro in tutta la mia vita!

naraku fai di tutto x alleviare quel tuo dolore allucinante e insopportabile ti capisco *patpatizza sulla spalla di nara-chan*

- Io non canto! – urlò Bankotsu.
- Invece sì! – replicava Jakotsu.
- Invece…
- Jaaaaakoooootsu! – cinguettarono civettuole le tre.
Il ragazzo sospirò pesantemente, guardandole scioccato: - Che volete?
- Potresti…
- No.
- Ma se non sai neanche che vogliamo…- ribadì Kagome, piantando le mani sui fianchi.
- Volete che canti con voi con quel vestito orrendo. Ho ragione?
- Ehm…
- Allora no. Ciao.
Lo videro allontanarsi continuando a litigare con il ragazzo con la treccia.
- Invece sì!
Akitoki non stava più nella pelle e girava e rigirava per la saletta, lasciandosi sfuggire gridolini per ogni cosa che vedeva.
All’ennesimo urletto infervorato del giovane, Inuyasha sbuffò e si avvicinò a Suikotsu, che stava esaminando degli strumenti musicali in compagnia di Renkotsu.
- Senti, hai un sedativo a portata di mano?!
Il moro lo fissò stupito, più per il fatto che il mezzodemone avesse deciso di parlargli spontaneamente, specie considerando la ramanzina della scorsa puntata, che per la domanda così inusuale.
- Ce li ho nella baracca... perché me lo chiedi?
- Per lui – rispose semplicemente il ragazzo dai capelli argentati, indicando Akitoki, che continuava a saltellare.
- Servirebbe anche a qualcun altro…
Renkotsu sospirò notando che Koga e Miroku non si comportavano poi tanto diversamente.

1) jako prenditi un calmante e poi banky che canta =Q_____ troppo carino spero che sia intonato e poi le canzoni che facevi sentire erono troppo depressive e naraku wooow sublime ragazzi sembrate eeeemooooo risvvegliatevi compari!!!!

2) bravo inuyasha fai sempre qualcosa di giusto ogni tanto ahha un sedativo per akitoki miroku e koga O.o non ci credo o my gold O_O

bhè ecco non ho ancora capito che genere sente suikotsu di canzoni sappiamo banky,jako e nara che ascoltano musiche depressive americane meno male non italiane senò ti cercavo e t'ammazzavo detto co il cuore sore, ho un brutto presentimento x la piccola rin che la ammazzano solo di sguardi assasini ma c'è sesshy che la proteggerà ahahah ok ora basta non c'è la faccio più alla prossimaaaaaaaaaaaaa
sakura-chan x te
(sakura-sama)
kiss XD

21/08/11, ore 18:38

Onee-chan, eccomi qui ^^ (piccina e saltellante tipo Rin XD)
Dunque, come ti ho già detto, questo capitolo in fondo è corto, è che ci sono le canzoni che lo allungano parecchio in fatto di "misure" XD
Or dunque, non sono colpita particolarmente dal capitolo, mi aspettavo qualcosina di più brillante visto l'ultimo, ma ciò non toglie che sia ben fatto =) (io e la mia bastarda schiettezza ù_ù)
Veniamo a noi...
Naraku che ha paura che la polizia lo sgami mi ha fatta sorridere... come se lui dovesse temere la polizia! Tsé, li farebbe secchi tutti in un solo istante... come del resto i protagonisti di Inuyasha -.-' MA QUESTA E' UN'ALTRA STORIA, evito i miei scleri sul lato oscuro XD
Pucciosi i Sette *-* in particolare Suikotsu e Jakotsu... mi fa un po' pena Renkotsu che si vede costretto a fare la mamma XD meglio Kikyo va', povero pelatone :) tutto gli si può dire meno che trans, povero caro <3 e comunque, che famiglia è se non c'è un fratellino o sorellina minore che rompe? <3 Jakotsu, Bankino è necessario ù_ù anzi no, a meno che non vogliamo cadere nell'incesto *coff coff*
Quanto mi rompe la balle Akitoki XD riempitelo di tranquillanti fino ad ammazzarlo, per favore XD bimbominkia del piffero XD
Comunque sia, non vedo l'ora di vedere la sfida, Jakotsu in abiti femminili succinti dev'essere qualcosa di altamente sconvolgente XD per non parlare di Sesshomaru e Naraku *rabbrividisce*
Più nei dettagli... ma, sbaglio io oppure Bankotsu e Jakotsu danno per scontato di essere innamorati l'uno dell'altro? XD quelle son frecciatine da ex fidanzati, eppure loro non si sono mai dichiarati XD i miei piccoli idioti *li abbraccia teneramente* se sapete di essere così segretamente innamorati, perché non fate qualche passetto in avanti? x3 che poi... ma quella cosa che mi hai spoilerato sta già per accadere, wow! *guarda estasiata Naraku che imbuca la lettera* awww <3
Non mi sembra di aver molto altro da dire, se non che spero tu aggiorni presto con qualcosa di più movimentato ;) baci <3

11/08/11, ore 18:33

ahahahah troppo bello sto capitolo bellissimoooo hanaaaa-chaan la parte che mi ha lasciato + sconvolta
1) naraku con le prese con il suo beauty-case baige a cuoricini neri,
2) akitoki ucciso da suikotsu che fa o kami-sama ho ucciso akitoki e abi siiiiiiii l'ha ucisoooo ahahahah,
3) sinceramente non ho capito questa parte o per di + da la parte di un sesshomaru pedofilo O.O
- Sei un po’ cresciuta per credere ancora a questo metodo che usano i genitori per tranquillizzare i bambini, no?
- Ma il signor Sesshomaru mi da ancora i bacini quando mi faccio la bua!
L’uomo spalancò gli occhi.
4)ah si un inuyasha che dice quella nuola ha la forma del tuo testone
5) quando koga si lamenta che yura non gli ha passato la palla e ayame : tranquillo kogaccino mio arriva la pallaaaa
6) jakotsu che prende la treccia di bankotsu e lo "minaccia" chiamandolo primo fratello ops pardom...raperonzolo ahahah
ok la parte finale mi è piaciuta moltissimooooooooooo wow Duncan può vendere suspense a chi passa per primo,
- E va bene – sbuffò Duncan, afferrando il vassoio con i biscotti.
- Sapete come funziona: chi riceve il biscotto con la forma della testa del deficiente…
- Ehi! – protestò Inuyasha,
- … resta e lo sfigato che non lo riceve dice “Bye bye” all’isoletta per sempre! Bankotsu! Jakotsu! Kagome! Sango! Naraku! Byakuya! Ayame! Akitoki! E… Inuyasha! Abi, game over!
- MA… DUNCAN! – strepitò Courtney – Che professionalità è questa secondo te?! Neanche un briciolo di suspense!
- Senti, Principessa, il capitolo è già fin troppo lungo! Bisogna restringere un po’ i tempi!
e la parte delle riflessioni di Duncan su Naraku
Duncan sfogliava distrattamente i giornalini.
- Mi piacerebbe votare per quel Bankotsu, mi sembra che abbia la giusta grinta. Io starei invece in guardia da quel tipo con gli occhi rossi, Naraku o come si chiama, mi ricorda…
Socchiuse gli occhi, fissando la telecamera.
- Alejandro! C’è da stare in allerta, ragazzi!
oooooooooooooooooooooooooooooook hanaaaaaaaaaaaaaaa-chaaaaaaaaan (sclero momentaneo XD)ok ti ho finito di rompere con le mie c*****e ok scusa per il mio tono
bellissimoooo pultroppo sai che sto andando in vacanza domani
e quindi non ti posso salutare forse su fb e nn lo potrò leggere quindi ti posso chiedere un favore sorellina cara dato che quando torno nn le potrò leggere me le devo cercare tramite le pagine potresti x favore inviarmele via email chia...ecc... ok grazie
kiss sakura_sama ;) <3 <3 <3 <3

11/08/11, ore 00:47

Bellissimo anche questo capitolo!! *Q*
Mitico Naraku che si trucca XDD in effetti ci assomiglia davvero ad Alejandro, però lo vedo anche come Heater al maschile^^
W MirxSan, InuxKag, BanxJak (scusate queste abbreviazioni nelle coppie, sono pigra u.u)
Grazie Rin per il bacetto :D

Alla prossima
_MoonRS_

10/08/11, ore 21:56

Hola, Hana Angel-chan! ke bello, hai aggiornato!! ^_^ e capperi ke capitolo, ke hai scritto! mamma mia, io... ok, nn sn morta, so di averlo detto fino alla nausea... xò, ti assicuro ke mi sn rotolata a terra x le risate! XD XD è stato qualcosa di assolutamente fenomenale! nnn posso pensare, o finirò x sentirmi davvero male, a furia di ridere! XD XD XD e dire ke, il titolo era anke inquietante!

Partiamo in ordine, proprio dall'inizio. la scena cn le divise x le ragazze scelte appositamente dal conduttore + idiota del secolo: Mukotsu
- Ora spiegami perché le ragazze hanno come divisa una minigonna svolazzante!
A gambe strette e incrociate, Kikyo era mezza chinata a tirare i lembi della gonna, quasi come se potesse allungarsi e nascondere le sue grazie..
Anche Abi sembrava abbastanza irritata per l’abbigliamento scelto dal conduttore, sbuffava e aggrottava perennemente le sopracciglia.
- Tesoro – rispose Mukotsu con un languido sorriso – dove andrebbe allora a finire l’audience maschile?
Forse, Mukotsu si riferiva a sé stesso... ed alla propria mania di stare appiccicato addosso alle ragazze! -.- e d'infilarsi sotto le loro gonne. nn so xkè, ma Mukotsu mi ricorda tantissimo il vekkio Happosai di Ranma!! O.o

E durante la partita, sn iniziate le risate! mi sn scordata in fretta di quel maniaco di Mukotsu, quando Renkotsu si è fatto avanti con la demone dei capelli! ma una curiosit: le carte napoletane da dove le hanno pescate? e cm'è ke ci sanno giocare? Renkotsu, nn è ke ti sei fatto una gita in Italia, ultimamente?
Renkotsu si avvicinò a Yura con un mazzo di carte napoletane: - Ehi ti va di giocare a “scopa” per rompere la noia?
- Guarda che ho capito che cosa vorresti scoparti…- lo freddò lei con un’occhiataccia.
Intanto Suikotsu si affiancò timidamente a Kikyo, anche lui con un mazzo di carte.
- Partitina?
- Perché no?
O.o preeeego?!?! mo' si ci mette pure Suikotsu? e, di grazia, da quando Kikyo sa giocare cn le carte napoletane?!?! (un tonfo sordo, annuncia la caduta di Anna dalla sedia, alquanto shoccata dalla notizia....)

E le cose sn peggiorate! cioè, sn peggiorate x il mio mal di pancia da risate! cioè, io nn ci posso pensare! Suikotsu che gioca a pallavolo è qualcosa di tremendamente carino da immaginare, x me... ma, Sesshomaru in divisa!!! :-Q____ oddiomiosantissimo!! tra lui ed il fratello, nn so proprio a ki salterei addosso!
Suikotsu alzò le spalle senza replicare e gridò: - Palla!
Nell’altra parte del campo, Akitoki tremava dall’eccitazione.
- Sì! Mi sento carico, carichissimo! Super carico! Così carico che…
In quel momento la pallonata di Suikotsu prese in pieno volto Akitoki e lo stese, la palla scivolò poi a terra, creando un’esplosione che investì completamente il ragazzo.

Suikotsu era sconvolto.
- O Kami-sama! Ho ucciso Akitoki!

Abi esultava.
- Sìììì! L’ha ucciso!
Bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
-.- ok, direi ke Akitoki dovrà imparare a stare zitto... attira sfiga ogni volta ke parla! O_o quel ragazzo è alquanto preoccupante! cioè, ogni volta ke apre bocca, gli succede qualcosa! O.o bello mio, ascoltami prima di fare una brutta fine... Fatti l'assicurazione sulla vita!

Dalle risate, poi... sn passata a fissare lo skermo cn aria incredula, prima di sciogliermi alle parole di Courtney. santo cielo... ammetto ke nn ho mai tifato eccessivamente x lei, ma... ki si aspettava una simile confessione da parte sua, così tosta da mettere in fuga uno squalo?!?
- Non importa che cosa fai e quanto ti sforzi per essere buona e indulgente verso gli altri. Quando tutti ti considerano antipatica contano solo i tuoi difetti e i tuoi pregi vengono sempre dimenticati. Se sei antipatica resterai antipatica – concluse amaramente.
- Tu … - la guardò negli occhi – lo sai, vero? Sai che cosa significa essere odiata da tutti, sentire gli altri che parlano male di te, essere sempre messi in ombra dall’altra più carina e più amata, vedere chi ti ama abbandonarti come spazzatura, piangere da soli avendo come unici compagni le tenebre e il freddo, dare se stessi per una vana vendetta … Tu lo sai … vero, Kikyo?
capperi... ok, io nn ho mai provato niente di eclatante x Courtney, ma... capperi, se la capisco! -.- sai qaunte volte mi è capitato? accidenti, e capisco pure xkè si rispekkia in Kikyo... pazzesco, sto compatendo quelle due... sto compatendo Kikyo!!! Hana Angel-chan, cosa non mi fai fare.... puoi esserne orgogliosa! O.o

Ma Rin... oddio, cn quella bambina (una volta) io n tornata a ridere cm una pazza!! XD XD nn ne hai idea, di come sn adesso, a furia di ridere! avevo un po' di mascara, dp un'uscita in centro e... beh, adesso sembro Naraku quando si dimentica di struccarsi! =.= Suikotsu e Kikyo sn davvero molto teneri, insieme! ma, certo ke quella ragazzina con il ciuffo sa creare certe situazioni imbarazzanti ke fanno paura! O.o
- È così! Suikotsu-sama, voi siete un medico, date un bacio a Kikyo e il dolore passerà.
- Rin … - Suikotsu appoggiò la mano sul collo di Rin, gesto che poteva inquietantemente passare sia per una carezza che per un tentativo di strangolarla.
- Ma il signor Sesshomaru mi da ancora i bacini quando mi faccio la bua!
L’uomo spalancò gli occhi.(E, nel frattempo, Anna sviene di nuovo)

Bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Suikotsu si grattava la testa perplesso.
- Questa poi… chi se la immaginava?
Bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
sapessi io!! O_o oddio! ma staimo parlando dello stesso Sesshomaru, o di un fratello gemello di cui nessuno sapeva niente? io non ci credo! è... è.... assurdo! ecco come! O_O inquietante! mio dio, aiuto!!! il campo, anzi, l'isola! è posseduto!!! Sesshomaru, il grande Principe dei Demoni, è possedutooo!!!!

E le cose assurde nn sn finite mica qui! dopo ke Naraku (solito skifossissimo bastardo! ma dico, nn te ne puoi restare ad incipriarti cm una checca svampita? Jakotsu, tu nn mi fraintendere! tu sei un MITO cn tt le lettere maiuscole!) ha messo nei guai Miroku e fatto eliminare Abi, la situazione è stata delle + assurde ke io abbia mai visto!
In preda all’euforia, Koga e Renkotsu ballarono una danza egiziana, mentre Miroku eseguiva un perfetto Moonwalker.
Suikotsu guardò imbarazzato da un’altra parte e Rin ridacchiò entusiasta.

Bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Sesshomaru era impassibile come sempre.
- Da come quei bifolchi festeggiano sembra che non abbiano mai vinto niente in vita loro …
Bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Da...danza egiziana? Koga e Renkotsu ke fanno una danza egiziana? e Miroku ke imita Micheal Jackson?!? O.O in quale assurdo mondo parallelo sono finita, posso saperlo?!? ma si può sapere, certe scene da dove ti escono? io sono davvero... sconvolta! sai com'è.. Koga sarà mezzo scemo, ma Renkotsu! l'ho sempre visto come un tipo serio! questo sì ke è uno scoop! e Miroku, che imita Micheal Jackson poi... diosantissimobenedetto! io qui, ci rimetto le penne!

mi è dispiaciuto tantissimo x Abi! in fondo, nn mi stava antipatica.. e ci vedevo un bel filrt con Byakuya! peccato ke un certo ragnaccio di nostra conoscenza ci abbia messo le mani... >.< dio, cm lo skifo! x cm sto ora, prenderei lui e Duncan (lo ritenevo migliore.. quel punk da strapazzo!) e farei capa e capa, cm si dice da me... >.< ke idioti citrulli skifosi! povera Courtney... fossi in lei, getterei Duncan\cavernicolo punk, in mare! cmq, devo ammettere ke il cavernicolo ha capito ke Naraku è il peggiore, lì in mezzo...
Ma Gwen, allora... ha mollato Trent? io nn ho seguito molto le due ultime serie, ma... nn mi sarei mai aspettata ke Gwen si mettesse con Duncan! la mia stima x lei è finita nel water, letteralmente! Trent è il + dolce, da lì in mezzo, e lei sceglie il cavernicolo. Mr. Senza Tatto! ke scema...
beh, x ora nn posso fare altro ke congratularmi cn te x la grandissima fantasia con cui stai conducendo tutta questa FF, attendendo con ansia il prossimo capitolo, dove mi auguro di veder sparire un certo ragnaccio subdolo e gretto! alla prossima, mia cara! sei davvero grandiosa! oh! nn ti dimenticare la radiolina cn le canzonette sdolcinate sotto il cuscino di Naraku, mi raccomandpo! il colmo sarebbe se glielo mettesse Suikotsu o Sesshomaru!!! oddiomio, sai ke risate mi farei?!?! XD >D nn ne hai idea!

P.S.
se il Suikotsu ke sto descrivendo nella mia FF vale sl la metà del tuo, allora sn davvero a cavallo! ^_^ è così... semplicemente adorabile!!! <3_<3!! lo stimo troppissimissimo!!!!! ^.^ e tu sei un mito vivente!!!
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 10:01 pm)

10/08/11, ore 21:19

Bellissimo questo capitolo. Povera Kykio per la pallonata, ma almeno ha ricevuto il suo "bacino" grazie anche alla mitica Rin.Che carino pensare che Sesshomaru dia il bacino a Rin*.*

Ehy non mi offendete la treccia di Bankotsu xD (Magari avere i capelli così lunghi!).
Mi domandod una cosa... perchè non mandano fuori Akitoki? O.o (non so se scrivo bene i nomi xD)
Comunque ne è valsa la pena di aspettare, perchè questo capitolo come ho già è Spettacolare!!!

Un bacio Giulia_Chan
(Spero a presto ^.^)

10/08/11, ore 18:25

Te lo sei già detta da sola che il capitolo è lungo XD mi rilasserò recensendo e poi rispondendo alla tua recensione (ho fatto una passeggiata massacrante ç_ç e anche esposta, me la stavo facendo sotto ç_ç), di cui ti ringrazio in anticipo :D
Tornando a noi ^^ il capitolo è carino, forse sono stanca e per questo non l'ho apprezzato del tutto *picchia suo padre perché lo sa lei*
Prima gli errorini x3 perché sono sadica e bastarda, assai ù_ù alors: verso l'inizio, hai scritto "Koga buttava le braccia al cielo." la trovo sinceramente un'espressione un po' bruttina, io metterei alzava ;) poi a un certo punto (perdonami, il capitolo è talmente lungo che non lo trovo più ç_ç) hai scritto "Aspettatw", è un errore di battitura, ovviamente XD mi dispiace non saperti dire dov'è, ma si è perso nei meandri oscuri del capitolo (awwww Naraku <3 LOL, già ti ho anticipato qualcosa x3). Invece, verso la fine, hai mancato il trattino iniziale di un dialogo, più precisamente in questa battuta: "Certo che no, babbeo! Per le sfide io indosso sempre la biancheria da combattimento!" (eh visto che brava? :D di questa so la posizione precisa! :D) ^^ poi basta, penso XD
Finita la parte noiosa, awwwww, Bankotsu, Jakotsu e Naraku *stringe tutti in un abbraccio omicida*
Ricomponiamoci.
Non so di preciso in che ordine andrò, mi sa che devo unire un po' di parti perché se commento paragrafo per paragrafo faccio notte XD

Kikyo-Kagome-Inuyasha-Suikotsu-Rin-Courtney:
Povera Kikyo in minigonna svolazzante .-. consolati, cara, almeno non la indossi mentre combatti demoni :D dev'essere di una comodità... .-. ma la Takahashi ha un'idea di come si combatte e della praticità? XD capisco che Kagome possa puzzare e che questo debba essere enfatizzato dal fatto che indossa sempre gli stessi vestiti, ma almeno aiutiamola un po' XD
Comunque sia, Kagome qualcosa di buono l'ha fatto: ha creato un delizioso siparietto Suikotsu/Kikyo (voglio ridere quando Renkotsu chiederà spiegazioni a Suikotsu, sappilo XD DEVI scrivere questa situazione XD) :D povera Kikyuccia, coi capelli tutti sparati, brrr... se capitasse a me assomiglierei a Bellatrix Lastrange di Harry Potter ._. comunque la Rina è tanto dolce <3 brava, ragazza, ti stimo ù_ù al tuo posto avrei fatto lo stesso :D il problema è che malgrado la mia tenera età non sono più una frugoletta innocente (spero quantomeno che tu sia innocente, Rin... i bacini di Sesshomaru mi hanno messo addosso una certa inquietudine) e probabilmente non farei lo stesso effetto alle persone, ahimé. Complimenti, però, Rinuccia <3 e caaaaro Suikotsu geloso <3 bene bene, sono contentissima che sia così attratto da Kikyo, per il motivo che sai tu e che so anche io :D *gongola*
Comunque mi piace il fatto che Courtney e Kikyo abbiano trovato qualcuno che le capisca .-. spero che Courtney prenda come esempio Kikyo (che se la fa col bel dottore :D) e pensi di più a... Trent? :D
Kagome e Inuyasha si riconfermano cretini *stima per Jakotsu* e come al solito infantili *sospira* doh, l'hai inserito anche tu il siparietto Kagome e Inuyasha-Kagome arrabbiata-Inuyasha che viene spedito a consolarla-finisce come finisce, non lo sopporto più ._. quella parte l'ho letta quasi senza accorgermene, ormai mi danno la nausea, sempre la stessa storia! Eccheppalle...
Vabbé, non è colpa tua :D è colpa delle ficcyne e della Takahashi stessa, altrimenti il tuo siparietto mi sarebbe sembrato interessante :D

Bankotsu e Jakotsu (awwwwww *O*):
Caaaaaaaaaaaaaaaari *sclera* checcarini <3 dolcissimi <3 devo dire che sì, Byakuya e Jakotsu assomigliano entrambi a due donne, è vero, ma fisicamente (e anche caratterialmente, ma al momento non c'entra) preferisco nettamente (quanti avverbi in mente :O) Jakotsu ù_ù che avrà una faccia effeminata, ma almeno ha un fisico da urlo *O* è troppo sexy, ha un corpo stupendo *O* e penso Bankotsu lo sappia bene :D *muore* che carino Jakotsu, che vorrebbe tanto fare lo stronzo (sì, tesoro, la treccia è virile *O* e sexy, e lo pensi anche tu :D), ma che difende il suo amatooooo *muore di nuovo* dolci dolci dolci dolci dolci... oddio ._. ma io ho paura di morire quando si metteranno insieme ç_ç se sclero così adesso, che ne sarà di me? :O

Renkotsu e Yura:
Grazioso siparietto :D la scopa è un gioco così sconcio ù_ù fortuna che non le ha proposto scopone... *scoppia a ridere*

Akitoki:
Voglio che sia eliminato, mi irrita ù_ù

Naraku:
Amoooooooooooooooooooooooooooore *O* caaaaaro! *O* ma quanto è adorabile? <3 lo amo lo amo lo amo <3
Concordo con il trucco spettrale, deve averlo ù_ù (anche se... mi sono sempre trattenuta dal dirlo, ma... ._. quelli non dovrebbero essere segni demoniaci? ._. come Sesshomaru ha la mezzaluna sulla fronte, Naraku ha righe azzurre sopra gli occhi ._. è un segno di forza demoniaca, non altro ._.)
Comunque, è così dolce <3 dolce dolcerrimo <3 e geniale :D rispetto ad Inuyasha che è un idiota (che fa anche perdere la sua squadra, brutto cretino *lo picchia*) Naraku ha una mente geniale :D io amo gli uomini diabolicamente intelligenti (ho messo diabolicamente perché temo tu possa farmi frecciate su Renkotsu XD), e lui è tanto un amore <3 geniale :'D caro, stanotte di strapazzerò di coccole *O*
Ahem, ma questi sono fatti privati ù_ù
Ma perché tutti lo temono? ._. deve assomigliare davvero ad Alejandro *spupazza anche Alejandro per solidarietà*
*continua a riempire il marito di baci mentre passa al punto successivo*

Abi-Byakuya-Miroku-Sango:
Caro il mio Naraku <3 e no, non sono rimasta al punto precedente XD mi dispiace tanto che Abi sia stata eliminata, devo dire ù_ù mi stava davvero simpatica, era forte, grintosa, ma il genio di Naraku si riconferma :D sono ormai votata alla malvagità, perdonatemi ç_ç (so che tutti linceranno Naraku nelle recensione e lo odieranno, e io lo amo :D)
Caro Byakuya, tanto dolce, povero: non ha nemmeno tradito la fiducia di Abi <3
Bello l'accenno Miroku/Sango :D

Penso di aver detto tutto, ora vado a rispondere alla tua recensione :D
Bacioni <3

06/08/11, ore 17:22

Bel capitolo anche questo.
Pfff stupida Kikyo Sesshomaru ti chiede un alleanza e te rifiuti? -.-''
Meno male Inuyasha hai messo la testa a posto lasciando stare Kikyo ^^

Ps:anche se potrebbe sembrare che odio Kikyo in realltà non la odio.
Però preferisco Kaggy e amo Sesshomaru XD

Aspetto il continuo...
Un bacio Giulia_Chan

04/08/11, ore 15:22

Bello anche questo capitolo, ormai ti ho preso di mira con le recensioni xD
Le squadre mi piacciono, soprattutto la seconda con Sesshomaru, Kagura e Sara (era Sara giusto?) meno male che c'è Rin se no povero Sesshomaru xD

Giulia_Chan

04/08/11, ore 14:45

Ahahaha bellissimo questo capitolo è ancora più bello del precedente.
Poi Sesshomaru è il più bello a fregarsene di tutti tranne di Rin.
E poi il trpianto di capelli, Naraku che si mette la matita, ...
potrei andare avanti ancora e ancora!!!
insomma è bellissimo l'ho già detto?!
ahahah :D
Giulia_Chan

03/08/11, ore 21:48

CCome inizio mi piace. L'idea è fantastica, di solito scelgo le fanfiction da leggere  secondo il titolo e se sono complete, ma la tua anche se non è completa mi attirava. Lo ripeto un'altra volta "Idea Fantastica!".
altro che pietre ! però te le tirerei se non continui xD
ho ancora da leggere gli altri capitoli, ma sei già finita nelle mie storie segute *.*

un abbraccio Giulia_Chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]