La poesia di Sapphire
di nihil no kami

09/03/15, ore 12:32

Tu sei il GENIO della Frantic.
Davvero, i pg sono tremendamente IC, teneri e veri al punto giusto. Adoro come descrivi le scene e la cura dei particolari, anche a livello di parole che usi. Poi, Ruby e Sapphire sono la tenerezza fatta shipping!
"- Sembrano dei geroglifici. Degni della mia cavernicola. - sentenziò Ruby divertito, sapendo che per contraccambiare per lo meno stavolta avrebbe dovuto fare la lotta nel fango con lei."
Il periodo finale l'ho citato per intero perché è degno, degnissimo, di tutta la mia stima (per quanto la mia stima sia un onore...?). Bello, dolce e perfetto. La mia cavernicola. LA MIA CAVERNICOLA.
Posso morire in pace. Va dritta tra le preferite!
Complimenti!
Alex

28/09/11, ore 15:41

wow.. K roba carinaaaa!!! Bravo Nihil!! e il disegno è bellissimo (l'hai fatto tu vero? sembra k l'hai fatto tu...!)... mi piace questa coppia anche se nn so niente del Pokemon World.. :) Vabbè dai, ciaoooo!!! tvb fxx _Blackie_

04/09/11, ore 10:57

Sìììì!!! Che bello una fic su Sapphy!!!! E' la mia preferita (di ragazza intendo) dopo il mio caro Green!!! ^o^ Non  ci sono parole per descrivere questa fic!! E' davvero tenera!!! ^.^ Non dico molto tranne per il fatto che é bellissima!!!
Ciaoooo!!!
Utau!

20/06/11, ore 12:06

I miei complimenti per la fantasia e per questa fanfic un po' diversa dal solito.
E diciamocelo, il bigliettino è in perfetto stile Sapphire!

Bravo! ^O^

09/05/11, ore 22:22

Che teneroooooooooo.......
Dai hai fatto una cosa tenerissima, molto pucciosa.
Complimeti, mi hai fatto cariare i denti XD!
Dai che scerzo....

08/05/11, ore 11:21

Ciao nihil no kami! Come va?
Stupenda fan fiction! Scrivi molto bene! Troppo forte quel "disegno" di Sapphire!
La lotta nel fango? Bella questa!!!
Comunque hai raggione! Voglio dire che sarebbe molto più figo avere i nomi delle shipping anche a me fanno schifo quegli avvisi Ash/Misty ecc.!
Come ho già detto stupenda fan fiction e scusa ma adesso devo andare quindi ciao alla prossima!

08/05/11, ore 01:18

Complimenti, ho trovato davvero molto carina questa storia.
Non conosco benissimo i personaggi di Ruby e Sapphire, ma da quel poco che ho letto e sentito di loro, mi sono sembrati IC in questa storia.
Sapphire è davvero adorabile a sforzarsi così tanto nello scrivere una dedica da accompagnare ai cioccolatini. Avrebbe potuto semplicemente fregarsene, ma invece ha deciso di fare uno sforzo per Ruby. Il disegnino, poi, nella sua semplicità è davvero carinissimo, perfettamente adatto allo stile della ragazza.

Per quanto riguarda la tua proposta di inserire i nomi degli shipping... non mi sembra affatto male, renderebbe il tutto più elegante; bisogna però tenere conto che per un nuovo arrivato nel fandom non è facile orientarsi tra tutti questi nomi... (anche se, lo ammetto, Google fa miracoli!)

06/05/11, ore 20:39

Bella! Veramente bravo! Adoro Ruby e Sapphire! Questa one-shot è veramente carina!
Hai raggione! Molto meglio i nomi degli shipping che i nomi scritti così: tizio/caio
La battuta di Ruby è troppo divertente! Invece la letterina/geroglifica è magnifica, troppo simpatica sta storia!
Una delle tue one-shot meglio riuscite!
Ora vado! Alla prossima!
CIAO!

ElettroShock99

06/05/11, ore 20:38

Ciao!!
Anche se lo sapevo che non dovevo aspettarmi niente di smielato da parte di Sapphire, quell'idea è meravigliosa, anzi no fantastica, bellissima!!!
Che bella questa one-shot e w la coppia Sapphire&Ruby!!!! E questa coppia come la vuoi chiamare? Comunque ti do ragione che è molto più figa la "Priciousmetalshipping"!! E che te ne pare di "Gemesshipping" per Ruby e Sapphire? Non so è solo un consiglio! Comunque vi sostengo!!
Vai così nihil no kami!!
Bye and kiss
Julia28

06/05/11, ore 17:48

nuooo. ma è tenerissima! personalmente adoro Sapphire, davvero, con tutto il cuore, e tu l'hai resa adorabile! lei e Ruby sono davvero mooolto dolci e teneri assieme. l'idea della letterina/geroglifica è azzeccatissima, e la battuta di Ruby finale davvero epica! sul serio,bella bella. infine, bah, la mia idea te l'ho già esposta, MOLTO MEGLIO LE SHIPPING. già, opto per i nomi, cosìcchè non avremo tremila nomi di personaggi, bensì i nomi dei protagonisti e la shipping a loro adibita. a breve pubblicherò il terzo capitolo di Pokémon Adventures, come da te richiesto, una Frantic (con l'aggiunta di Blue, come personaggio secondario :3) bravissimo ancora, anche perchè con la challenge abbiamo ottenuto molte storie tra le più belle, e tutto questo non è che merito tuo! alla prossima :)