Al prossimo concerto, Mister Leto.
di LoveShanimal

10/05/11, ore 12:00

I'M A WHOOOOOOOOOOOOOOOORE, A BIRTH OF BROKEN DREAMS!
Ah, è la mia preferita! *-------------*
Concerto e pure bacio. D:
Basta, ora me la scrivo anche io una cazzuta FF su Shannon! HAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Bella bella. :')
Che poi io sto seguendo anche l'altra tua. xD
Okei, ho finito.
Giù.

07/05/11, ore 20:52

La terza cosa credimi che al concerto degli avenged sevenfold l'avrei fatta solo che loro erano partiti con una macchina e non con il bus quindi non ce ne siamo accorte.... -.- sennò li avrei fermati e li avrei picchiati a sangue....oh grazie di avermici messo anche se non ci azzeccavo niente ahahah xD *_* *si emoziona* comunque seeeeeh te saresti morta altro che piangere ahahahahaha e Jared che ti avrebbe punzecchiato con uno stecchino dicendo:"è morta?!" ahahahahahah xD

07/05/11, ore 00:19

Sappi che questa One Shot mi è piaciuta davvero molto! Sarà forse perché anche io avevo progettato di scappare di casa per il concerto dei Mars di Milano, se i miei non avessero acconsentito a farmi andare, e quindi mi ci sono trovata un sacco XD Beh, comunque sì, per me è davvero bella, è scritta bene e come storia mi piace molto...
"Come posso fidarmi così di persone conosciute in internet? Fosse stato un altro caso, davvero non mi sarei fidata. Ma erano Echelon. Erano mie sorelle, miei fratelli. Come facevo a dubitarne?" questo pezzo... questo pezzo l'ho praticamente amato, hai colto nel segno! Il fidarsi a vicenda, l'appartenere ad un continente senza confini, a quella grande famiglia che è l'Echelon... beh, sitratta anche di questo (:
Quindi to faccio ancora i complimenti, è una OS che m'è piaciuta davvero tanto (: Un bacio :*
-Jenni-

P.S.: Shannon che fa il pedofilo, ahahah, scusami, mi è venuto spontaneo pensarlo XD Se dovesse succederti davvero, e beata te, non andarlo a dire in giro altrimenti arrestano il povero Leto Senior XD
(Recensione modificata il 07/05/2011 - 12:23 am)

06/05/11, ore 22:55

Stai...Ata...SCHERZANDO????????? Oh.Mio.Dio. Sono...scioccata!! è una Oneshot fantastica!! La parte del bacio con Shannon mi ha "VAGAMENTE" scandalizzata XDXDXDXDXD....Hai scritto )più o meno XD) di non essere maggiorenne...Ma,allora,quanti anni hai? :)

06/05/11, ore 19:20

Ma..ma..ma.. io ho i lacrimoni. Cioè magari amore andasse così. Cioè io e Maria faremo tutto quello che hai detto, notte, treno, corsa, turni, schiacciare piedi, urlare e cantare, ma tu? Vuoi scappare veramente? Dai amore vieni con me al concerto! Ci proviamo a chiederlo di nuovo a mamma e papà? Dai dai mi ci fai parlare... <3

Comunque i pomeriggi interi con photoshop per la maglietta, eccola là, sono proprio io, sisi!

Fidatevi di me!

Ma io sono sbalordita comunque ci conosciamo da così poco e sembra che tu mi conosca da sempre! *___*

Poi la maglietta e io che parto in quarta a urlare contro Jared?! Bhe, possibile! Più che possibile...ovvio direi!

Io che architetto un grandissimo piano per incontrarli? E' nel mio stile. Si è nel mio stile!

Io che rispondo strafottente a Shannon quando scende dal bus? Ok. Parliamone! Forse lo rispondo ma poi svengo anche io, sisi!

Tesoro però Shannon che ti dà il bacio alla fine per renderti indimenticabile la serata? E a me e Maria? Neanche un contentino da parte di Jared e Tomo? Scherzavo!

Oh, però, cazzo, parliamone, Shannon Leto me lo voglio bacia pure io! Ennnò! <3 <3 <3

Comunque amore che bella cosa che hai fatto! Spero proprio possa andare così, se non a Giugno al prossimo, ma comunque li vedremo insieme!

Ti voglio bene!!

PS: Aspetta ho dimenticato una cosa importantissima
"Rosa scese, mettendo in bella mostra la sua maglia fatta apposta per il concerto. Si era scervellata con photoshoop per pomeriggi interi per fare una maglia perfetta, e ci era riuscita. Era meravigliosa e per giunta le stava stupendamente. Dubito che ci sia qualcosa che non le stia bene addosso. È una ragazza sui venti anni, abbastanza alta, molto proporzionata. È una di quelle ragazze tanto belle che ti sembrano uscite da una sfilata di moda. La prima volta che la vidi sulla foto di facebook non mi sembrava vera, pensavo che una persona così si vedesse solo sulle riviste. E la cosa che amavo di più erano quei capelli rossi. Prima o poi li avrei avuti anche io!"

Tralasciando quel "Abbastanza alta!", poi ne parleremo della mia puffaggine amore...tu sei M E R A V I G L I O S A. Cioè, ma hai riletto quello che hai scritto su di me? Ma le pensi davvero quelle cose? Cioè mi so venuti i lacrimoni e il groppo in gola. Mi so emozionata tantissimo! Grazie amore! Grazie! <3
(Recensione modificata il 06/05/2011 - 07:26 pm)
(Recensione modificata il 06/05/2011 - 07:27 pm)