Eclipse
di blackamethyst

26/06/12, ore 12:44

Bwaaahahahaaa!!! sniff..ommioddio giuro ho le lacrime agli occhi :''''') mi hai fatto commuovere ^^ questa storia l'avevo già letta un pò di tempo fa, ma finalmente adesso mi sono iscritta e posso recensire XD Mi ero completamente dimenticata di come finiva, ero rimasta ancora a quando Noah prende la pistola, e per un attimo ho pensato che finisse male ^^ ma invece poi è finita bene, meno male! :)
bellissimissima (mi è piaciuta un sacco la descrizione di izzy XDD) ciao ciao :D

05/01/12, ore 13:40

Non so davvero come io abbia fatto a non leggerla prima.
Semplicemente non mi ci sono mai imbattuta ma ora, ora mi sento un pò più Nizzy, un pò più vicina a questa coppia non-coppia *-*
Dopo aver inserito la storia tra le preferite/da ricordare ho deciso di recensire perchè è una storia triste e strappalacrime su un amore finito e in più è una Nizzy. ( precisazione: amo le storie strappalacrima e le Nizzy, ollè! )
Comincio col farti, ovviamente, i complimenti perchè hai scritto una one-shot davvero meravigliosa ed ho apprezzato l'inserimento per più volte della stessa frase ( "Perchè nel mio cuore non c'è nulla, solo buio." )  perchè calzava alla perfezione con i concetti espressi in ogni punto e secondo perchè da' quel non so che alla storia, quel quid in più, che ricorda una canzone.
Forse, come tu hai scritto nell'angolo autrice, Noah è un pò, poco poco poco, OOC , ma sai perchè, dal mio modesto parere, hai avuto quest'impressione?
Perchè la coppia non s'è mai veramente formata nel cartone e non sappiamo come Noah potrebbe reagire ad una possibile separazione.
Per me ci stavano tutti i pensieri, tutte le sue riflessioni, il fatto che i ricordi lo schiaffeggiavano e che il suo cuore, teoricamente morto, riprende a battere dopo averla vista.
Non mi sarei mai aspettata uno sconvolgimento così della storia, mi aspettavo, tristemente, che Noah si facesse fuori o che con un barlume di senno gettasse la pistola contro il muro e capisse che la vita è ben altro che amore e invece tu fai arrivare Izzy, che gli fagli auguri di compleanno con i suoi occhioni verdi da pazza. :3
Ho adorato le descrizioni della ragazza, da quelle dei suoi capelli fino a quelle dei suoi occhi, perchè mi sembrava di poterla vedere davanti a me, materializzata, ed osservata da un Noah stra-innamorato con gli occhietti lucidi.
E la scena di cui inizialmente racconti, quella del tramonto visto dall'aereo, è dipinta in maniera splendida , con i dialoghi perfettamente IC di Izzy.
Credo sia una delle migliori Nizzy del fandom e le 7 recensioni in precedenza ricevute probabilmente te ne avevano già dato sentore...
Siccome io non sopporto di essere una lettrice passiva e mi piace dialogare con l'autore, specialmente se scrive un capolavoro come questo, ho voluto dire la mia.

Alla prossima,
Faithfully.

19/10/11, ore 21:23

Questa shot e' qualcosa di stupendevole, il modo in cui descrivi lo stato d'animo di Noah e' veramente bellissimo e commovente, ho le lacrime agli occhi! Non capisco come ho potuto farmi scappare questa autentica perla... Veramente stupenda, complimenti! _Marieclaire

29/07/11, ore 15:19

OHHHHHHHHHHHHHH MIAOOOOOOOOOOWWWWW una Nizzy *_________________* Che bello che bello che bello!!!! Questa coppia è la mia preferita subito dopo la AxH (non posso sostituire quei due macchiavellicci,bastard,freddi calcolatori,li amo troppo **). Izzy è il mio personaggio preferito (insieme a Heater D:) è fatantastica,pazza,pazza,pazza e fantastica!! E Noah..beh nella prima stagione non mi era simpatico ma dopo l'ho completametne rivalutato :3. Passando a questa storia: ç______________ç commovente!! Ho davvero temuto che sarebbe finita male per quell'adorabile,sarcastico gamberetto! Per fortuna izzy è arrivata ^^ e tutto è bene quel che finisce bene. E Chris è in bancarotta ma...troverà un modo per tornare in pista ne sono certa U_U. Alla prossima ^^

10/05/11, ore 20:58

Beh, innanzituuuuuuuuuutto: Sciao.
Lo sai te lo sto dicendo da molto, ma... Mi piace questa storia!!
E sai anche che se tu mi avessi fatto morire Noah, ti avrei ucciso e poi venerato, perchè io amo i finali tragici **
E poi anche perchè ti ho spronato io a finire di scriverla. *Eheh*
Scrivi benissimo, questo non c'è bisogno che te lo scrivo... Te lo dico sempre *eheh*
Sbaciucchiamenti vari,
Fuè **

08/05/11, ore 10:59

Ti spaventi se ti dico che ti stimo?
Scusa perchè: già per aver fatto una Nizzy sei grande ...
Poi metti pure una canzone dei Sonata Arctica ...
Poi metti pure pensieri suicidi ...
Poi fai pure uno splendido paragone con l'eclissi per indicare quello che sente dentro Noah ...
Poi metti pure uno splendido colpo di scena: l'eclissi se ne va e la luce torna a brillare con l'arrivo di Izzy!
Ovviamente questa fanfic non poteva non piacermi!
Brava, leggerò volentieri un'altra tua fanfic, magari arriverò in ritardo a recensire come ho fatto adesso ma ... beh, sarà comunque un piacere per me!
Saluti =)

07/05/11, ore 19:26

Aaaaaaww questa storia è fantasticaaa!!!!!! dolcissima, meravigliosa!!!!!!
è scritta davvero in modo fantastico, sei bravissima!!!!!!
mi è piaciuta da impazzire, va di corsa tra le preferite!!
Noah è dolcissimo, e Izzy è la solita adorabile pazza!!!
La fine mi è piaciuta da impazzire, ma anche tutto ciò che pensa Noah...
stavo letteralmente piangendo leggendo i suoi pensieri... sono scritti in modo incantevole!
hai uno stile di scrittura perfettamente fluente e scorrevole, e ovviamente hai reso la storia super-interessante!!!
tantissimissimi complimenti, sei veramente bravissima, è una storia stupenda!!!!
Ti prego, scrivi altre storie *-*
baci

06/05/11, ore 21:16

Ok, recensisco solo ora perchè sono stata un quarto d'ora in bagno a lavarmi la faccia (maledetta matita è.è)...
i miei più sinceri complimenti per avermi fatto piangere come una bimba ç.ç
so che questa recensione è assolutamente stupida ma, come ho già ripetuto parecchie volte, non ci so fare con le parole xD
tornando alla storia... è stupenda! (aggettivo assolutamente banale che non esprime neanche minimamente quello che ho provato nel leggerla)
pardon ç.ç
Ti prego di farne altre sulla Nizzy :D
baci ^^

06/05/11, ore 20:23

Eccola finalmenteeeeeeeee!!! *_____*
*Comincia a piangere*
E' bellissima, giuro! E' esattamente come mi sono immaginato Noah e Izzy!
E tutti i pensieri di Noah...
*Ricomincia a piangere*
C'è della poesia in questa storia che non ha bisogno di rime o di paroloni!
Due personaggi fantastici, mai accoppiati, trasformati in una coppia di punto in bianco: PERFETTA! *.*
*Singhiozza ancora un po', prendendoci gusto*
Non so davvero che altro dire...Oh sì, il riferimento al gamberetto doveva esserci, e ovviamente tu non l'hai dimenticato ^__^
Bella bellissima!
Subito nelle preferite, Sergente Caleidon!
*Spinge la storia a forza tra le preferite*
Un abbraccione, e...
*Ricomincia a singhiozzare* xD