No one could ever love you the way I do
di Little_Lotte

07/05/11, ore 21:10

Ma porca....sapevo che mi avresti fatta piangere!
Sembra proprio che tu sia entrata nella testa di Santana...e hai trovato tutto il casino che ha dentro.
Amo questa FF..ma senza offesa spero proprio che non si avveri mai! XD
Sarebbe un bellissimo messaggio se Santana finalmente trovasse il coraggio di fare coming out e camminare per i corridoi della MK mano nella mano con Brit..tutt'e due a testa alta!
Come i Klaine del resto. xD

P.s: ho adorato che hai iniziato con Ciao Bri Bri! XDDD
Ok...da ora in poi ti chiamerò Bri Bri e tu mi chiamerai Santy ci stai? *_*

06/05/11, ore 22:09

ç_____ç
Sembra proprio di leggere le emozioni di Santana in questa oneshot.
Mi si è stretto il cuore a leggerla, soprattutto perchè ho usato come colonna sonora Songbird...e mi è sembrato davvero di essere lì con lei, in quella stanza...davanti a quel pc.
Bellissima, complimenti <3

06/05/11, ore 21:05

E tu Santana meriti due begli schiaffoni da Dave u.u
La ff è molto, molto carina, mi è piaciuta ;)
Certo, quella tontarella di San dovrebbe smetterla di tenere così tanto al suo orgoglio e pensare di più ad essere felice. Perchè facendo così si priva anche della sua felicità. Sono pienamente d'accordo sul fatto del coraggio, in questi casi Brittany è molto più coraggiosa. E poi volevo quella puntata [che sarebbe stata favolosa] di Fondue for two ç_ç
Songbird ovviamente bellissima.
Sono d'accordo anche con San, nessuno amerà brit come lei.
Per questo la devono smettere di fare le cretine e mettersi insieme u.u
Brava ;)
Besos, miky

06/05/11, ore 20:16

Che tristezza!! Ci avevamo tanto sperato ma...ci tocca aspettare ancora! Comunque io non la biasimo Santana se non vuole ancora dire a tutti che ama Britt, che gliene frega agli altri?! Saranno anche affaracci loro...comunque venendo a noi, l'hai scritta benissimo, complimenti! Si sente proprio quello che probabilmente prova Santana, bravissima!!