He's the perfect denial
di IlaOnMars6277

05/07/13, ore 08:19

Sono partita a leggere questa tua prima OS pubblicata e devo dire che sei bravissima. Hai descritto un tuo sogno con poche parole
che colpiscono il lettore. Complimenti,breve ma intensa, incisa e sorprendente!

10/03/13, ore 01:11

Eccomi!
Allora... questo sogno mi pare di averlo vissuto...:D
Eh sì sì... penso che ognuna di noi abbia avuto di queste esperienze, ognuna di noi, povere pazze innamorate di un cantante!
E poi ci svegliamo e loro svaniscono... cattivi! ç.ç
Bella, mi piace: breve ma intensa!
Passo alla prossima!!

25/06/12, ore 13:50

favoloso, sai  che c'è di bello, riesci almeno con me a farmi entrare proprio nella storia, sembrava come se quell'uomo quasi lo vedessi anche io......fantastico....!!!

12/01/12, ore 15:04

E' bellissima davvero!!
Dovresti scrivere di più, sai? ^^ Ti riesce davvero bene!!
Tornando alla OS..mi piace come hai descritto le sue sensazioni, davvero bene..sono riuscita a immaginarmi tutto!
Ok, non ho altro da dire! Ti faccio i complimenti e continua a scrivere! ù.ù
Un bacione

07/01/12, ore 21:13

Sono una nuova lettrice e mi chiedo come mi io non ti abbia visto prima.DD:
Stavo guardando chi segue le mie storie e ho trovato te.Non so perchè io abbi a scelto di aprire proprio la tua pagina ma...dannazzione sei fenomenale sorella.
Scrivi da dio..
Spero continuerai a farlo perchè sei davvero bravissima.Questa Os mi piace tantissimo.
Un bacio..
-Fran :D

06/08/11, ore 15:33

Perv carissima, che dire di questo piccolo gioiellino? ^^
La lessi già tempo fa quando mi dicesti di averla scritta, ma tornando a leggerla ora mi è sembrato come leggerla per la primissima volta.
Ha conservato quella freschezza e quella passione che solo le belle storie sanno mantenere.
Bella è bella e anche se breve è stata intensa come i sogni di questo genere sanno essere.
Forse forse dovremmo entrambe riprendere il coraggio e tornare a sfidare il foglio bianco! ^^

Un mega kiss...^^

27/05/11, ore 00:03

Bella *-*
Molto bella, breve e concisa. Forse avresti potuto allungarla ma suppongo che non avrebbe avuto lo stesso effetto sui lettori.
ho apprezzato in modo particolare la confusione dell'inizio, in fondo i sogni sono fatti così, ti ci ritrovi dentro e non sai nemmeno come ci sei finita.
E' stato bello quel Jared fermo lì ad aspettarla, entrambi sapevano di essere lì per quel motivo.
E' come se lui vivesse nei suoi sogni e aspettasse la notte per poterla toccare, esattamente come lei aspetta la notte per poteròo sognare.
E' stata davvero bello ^^
Se posso darti un consiglio, cimentati nella scrittura, da quello che ho potuto capire sei anche abbastanza corretta grammaticalmente e sarebbe un peccato non provarci non trovi? *-*
Brava brava brava!
Un bacione fortissimo =**

20/05/11, ore 09:07

Seppur breve credo che in queste parole ci sia talmente pathos e attesa da far scattare quel famoso brivido di cui tutte parliamo che ci tiene incollate al pc;) Brava tesoro...mi è piaciuta tanto, e si denota chiaramente che se ti volessi buttare nella scrittura, credendo ancora di più in te stessa e affinando la forma ne verrebbe fuori qualcosa di davvero interessante. Fallo ...davvero! Non saprai mai fino a dove la tua immaginazione potrà spingersi se non rischi il tutto e per tutto sfidando un foglio di carta^_^ coraggio:* per questa prima fanfic intanto...ti meriti un bel 7 e 1/2 <3

10/05/11, ore 14:50

Beh che dire...come scrittrice non sei niente male ;) probabilmente sei molto ispirata! chissà com'è eehehehehe!!! cmq bravissima!!!

08/05/11, ore 18:32

*-* Ecco, questo è il tipico sogno che faccio io. Però il protagonista è Shannon. Ed è brutto svergliarsi e capire che tutto ciò non succederà mai, a volte quando sogno di essere con lui, al mattino mi sveglio anche con la luna storta appunto perchè è e rimarrà solo un sogno! Bravissima Ila ♥

06/05/11, ore 21:39

WOW. e tu dici che non ne sei entusiasta??? e per essere entusiasta che cosa avresti dovuto scrivere??? O_O brava brava brava mi piace UN SACCO. <3