Black out
di crepodinvidia

08/05/11, ore 21:06

A parte il nick che già solo quello mi fa spisciare...
Ma poi dove esiste che è una roba deludente!? Invece è scritta più IC di tanta roba. Cioè, mi spiego... Dave è uno scimmione, okay, magari animato da buone scimmiesche intenzioni, ma è un gorillone senza cervello. E Kurt una fatina salterina con il ticchio per le pailletes. E qua ci siamo, me li hai inquadrati proprio bene. Persino Rachel me l'hai fatta perfetta, e cavolo, non è che segui Glee come un indemoniata (come err... me) dalle prime puntate, quindi dimostri un'ottima capacità di entrare nei personaggi.
In secondo luogo, il dialogo regge benissimo. Specialmente l'attacco. David è un idiota, e da idiota si comporta
L'unica nota che posso farti, è che la cosa della gelosia-allora-gli-piaccio dal POV di Kurt è un po' affrettato. Okay, Blaine non se lo caga, ma ricordati che Kurt considera in primo luogo David un bestione che diventerà prematuramente calvo e con le mani sudaticce. E che lo terrorizza. Anche se può essere remotamente lusingato, non cederebbe mai all'idea di frequentarlo subito. A meno che non fosse un semplice 'tease'. In questo caso, cazzo, rimangio tutto perchè non c'ho capito una minchia.
Che dire... è interessante, e secondo me puoi svilupparla facendo un buon lavoro. Dave è davvero ben delineato!
Ovvia, lo vuoi capire che SAI scrivere?

07/05/11, ore 13:22

Mi intriga... eccome se mi intriga!
Immediatamente tra le seguite!
Anche se lievemente OOC, ma non fa nulla, sono sicura che rimetterai Davey in carreggiata e lo farai sembrare ancora più scimmione nei prossimi capitoli LOL *scherzo*

07/05/11, ore 13:05

Stavo già per mettermi a piangere all'idea che la storia finissse qui, invece poi controllando ho notato la dicitura in corso nella presentazione della storia. E la cosa mi piace davvero moltissimo.
la storia mi piace parecchio, ho trovato molto azzeccato il modo che hanno i due di relazionarsi, anche se forse la dichiarazione di dave è un po' troppo affrettata. La nota positiva è comunque non manca un po' di durezza e burberità (...esiste 'sta parola? :S) tipiche del personaggio di Dave. Nel complesso mi piace, mi piace moltissimo.
Complimenti davvero <3
Alla prossima =)

06/05/11, ore 22:53

Oddio, mi accodo a Nefene nel dire; TU, proprio TU, che scrivi su Glee? Forse è ora che io cominci ad avere sul serio paura per il terremoto previsto a Roma, magari sarà una catastrofe XD.

Comunque, anche se non me lo avessi mai detto, avrei comunque messo la mano sul fuoco che avresti scelto questa coppia! Karofksy rimanda un po' a Dudley per certe cose, LOL. Comunque, apparte coppie/somiglianze ecc, hai centrato il punto: David, almeno fino a prima della 2x19, non avrebbe mai avuto un comportamento diverso da questo (secondo me infatti, poi cambia un po' ;)). Ora sono proprio curiosa di vedere come farai evolvere la situazione!

Grazie mille per la dedica,
un abbraccio,
Third Moon

06/05/11, ore 22:42

Dave sarebbe perfettamente IC se non fosse per il fatto che non direbbe queste cose così facilmente. Non ho ancora capito se è ambientato in un mondo in cui Kurt e Blaine non si son fidanzati o che...comunque è carina, mi incuriosisce anche se questo cap non mi ha emozionato, quindi la seguo. Specie perché è rossa x°

06/05/11, ore 22:05

Ma... Ma... O_O
Tu!
Tu che scrivi di Glee??? Inaspettato al 100% XD
Che avresti scritto di Kurt e Dave non avevo alcun dubbio... hihi.

Devo dire che hai colto il punto del telefilm: "Nuove Tecniche di Corteggiamento", firmato Bimbo D'Asilo Che Tira Le Trecce Alla Fidanzatina ;D
Condito con una bella dose d'orgoglio e di virile fascino!

Ho ridacchiato tanto XD

Sono ancora sotto shock, mia cara crepodinvidia!