Sopra il filo della Morte.
di Altheda

04/02/12, ore 18:58

:') complimenti, posso sapere chi è la tua musa?? x) ahahah LOL

18/06/11, ore 14:34

Che dirti? Altheda, sei semplicemente fantastica, questa Drabble è tristissima ma vera... Complimenti!
Non posso firmarmi.
       Il mio nome non può
          esistere senza il tuo
            accanto.

Ecco, questo è straziante ç___ç

12/06/11, ore 13:56

E' straziante, dolorosa, ma anche tanto tanto vera.
L'immagine di lui che cammina sul filo, per arrivare a ritrovarsi con fratello, immagino.
Non è facile scrivere di loro due, in molti pensano di poterlo fare ma bisogna immedesimarsi davvero bene, e tu l'hai fatto.
La fine, il non potersi firmare, è l'apice della bellezza di questa Drabble, non che sia bella solo per questa, ma fa venir fuori la sua disperazione, quanto sia impossibile per lui esistere senza il fratello, come siano stati sempre una cosa unica, come non può esistere l'uno senza l'altro.
I miei più vivi complimenti, perchè sei riuscita ad emozionarmi e commuovermi.
Domi.

21/05/11, ore 14:13

"Il mio nome non può esistere senza il tuo accanto".
Ed è quello che io ho sempre pensato, quell'incontrollabile dolore, quel pensiero fermo e presuntuoso che non ci sia un George senza Fred. Ti faccio davvero i complimenti, hai scritto parole dolcissime e soprattutto "vere". Perchè sono più che sicura, ma anche gli altri oggettivamente dovrebbero esserlo, che George non abbia mai dimenticato il fratello. Complimenti, complimenti davvero. Mi sono commossa.

09/05/11, ore 17:22

E'...è...stupenda, non c'è che dire!
Questa storia riesce a colpire, davvero. E' vero, esistono molte storie che trattano la morte di Fred e i pensieri di George, però questa riesce a distinguersi da tutte le altre. In particolar modo l'ultima frase...=)

Sei stata bravissima!^^

Complimenti!

08/05/11, ore 09:55

Ehi! è una storia molto bella, molto ben scritta, su un argomento molto difficile da affrontare!
SI sente proprio la tristezza di George, nel ricordare il suo fratello, il suo sosia.
Mi ha commosso molto!
Ciao e complimenti!

07/05/11, ore 16:17

Eh, sì, purtroppo, da un po' di tempo le storie che parlano della vita di G. dopo la morte del gemello stanno proliferando a ritmo esponenziale, e molti scrittori commettono l'impudenza di pensare che sia estremamente facile scrivere di un simile argomento. Niente di più sbagliato! Ecco perchè ci sono moltissime ff che sembrano uscite tutte dallo stesso stampo, senza un minimo di originalità.
Fortuna che ogni tanto se ne riesce a leggere qualcuna veramente emozionante e ben scritta (nel caso - remoto - in cui non l'avessi capito, sto parlando della TUA ^^).
L'ultima frase, quella in cui George esprime il proprio rammarico per non potersi firmare, è semplicemente meravigliosa (l'apoteosi della tua storia *W*).
Naturalmente, questa è la cosa che mi ha colpito di più, ma non è certo l'unica ^^ Non vorrei che equivocassi.

Comunque ancora complimenti.

07/05/11, ore 11:56

Oddio. Mi hai fatto (quasi u_u) piangere. E'... splendida, semplicemente meravigliosa.
Ho bisogno di riprendermi, ma ho l'abitudine di scrivere recensioni subito dopo aver letto una fanfiction, quindi perdonami: le mie capacità di scrivere una commento decente saranno alterate dall'emozione.
Come hai scritto anche tu, il tema non è originale. Ma è sempre bello leggere storie così emozionanti.
Il mio nome non può esistere senza il tuo accanto. Questa sì che è originale! Spesso capita di riferirci ai due personaggi con "i gemelli", "Fred e George", anche la Rowling lo faceva. Addirittura nella lista di personaggi della sezione Harry Potter su EFP c'è 'George e Fred Weasley'. Ecco perché trovo questa frase perfettamente riuscta. Oltre ad esprimere una verità incancellabile, è contornata dal dolore che George ancora prova.
Complimenti.
Legar