Accoltellando le zucche
di Acardia17

27/06/13, ore 12:12

A parte che ti devo un'infinità di scuse grandi almeno quanto Hogwarts, ti lascio i miei più sinceri complimenti per questa oneshot perché l'ho letta una vita fa e, ahimè, è un mio grande difetto non recensire. E' che mi scordo, poi ripasso da quelle perle che ho già letto e lascio un parere, che, per una Teddy/James, non può che essere positivo.
A presto! :3

09/06/12, ore 09:38

Cercavo qualcosa di bello da leggere e sono capitata sul tuo profilo... (Mi avevi rubato il cuore con "Your heart walking outside your body"!)
Beh, è deliziosa :) Ho avuto qualche difficoltà perchè all'inizio stavo pensando ad un Teddy adolescente e ad un James bambino, ma mi ci è voluto poco per entrare nell'ottica giusta.
Sono carini, e sono anche fortunati che Harry abbia la percettività di una panca di legno per certe cose :)
Matsi

04/06/12, ore 13:16

Eccomi :D ho pensato di passare a leggere altro di tuo, quindi eccomi qui u.u
Mi ispirava il titolo: è così insolito! non potevo che mettermi di fronte allo schermo del computer e leggere xD e poi recensire xD
Io adoro Teddy e questa sua complicità con James trovo sia perfetta. Il tuo stile è sempre molto accattivante. La lettura è fluida grazie alla semplicità della scrittura. Non ci sono frasi articolate e questo è un bene!! :D
Risa

13/12/11, ore 21:39

Per prima cosa ti dico che...questa One-shot meriterebbe molte, ma molte più recensioni, e siccome sono il tuo 'Babbo Natale' te ne regalo una!
L'ho scelta perché mi incuriosiva. Sinceramente non credevo in una Teddy/James, pensavo fossero soltanto amici/cugini, ma ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. L'idea è veramente molto buona, potresti sviluppare benissimo una Long, anzi direi che ti obbligo! xD
Ovviamente scherzo, è una cosa personale, ma sappi che la leggerei sicuramente.
E' presente qualche piccolo errorino di battitura, ma niente di che. I tempi verbali mi sembrano apposto, come anche la scorrevolezza del testo.
Non è stata una lettura impegnativa, ma non per questo meno piacevole, anzi.
Ti faccio i miei complimenti,
__Shedir__
P.S. BUONE FESTE!

29/06/11, ore 22:34

Mi chiedo perché questa meravigliosa storia abbia solo una recensione.
Ormai sono abituata a leggere i tuoi capolavori e ti confesso che sei riuscita a farmi amaro la slash!
Passando alla recensione inerente alla storia: amo innanzitutto il paring che hai scelto, poi la storia è scritta in modo fluido, leggero, senza tante pretese è proprio quello a renderla unica.
Ho amato la parte: Dalla vita in giù, invece, consci che le mura di casa Potter ci vedono fin troppo bene, si tormentavano di pugni, pizzichi, pizzicotti e spintoni, fingendo una delle tante lotte che inscenavano spesso, giusto per avere la scusa di toccarsi un altro po'. Un pugno, un bacio, un morso, un pizzico. E risate, e sorrisi, e lanterne, e viandanti.
Farti i complimenti sarebbe banale, ma te li faccio lo stesso.
Complimenti.
Baci,books!

10/05/11, ore 16:04

Bella. Bella, frizzante, fluida. Che altro dire? Adorabile! Mi è piaciuta veramente tanto, se non si fosse capito *ride* Pensare ad Halloween in questo periodo mi fa venire un po' di nostalgia, però chissà come calza a pennello! Inoltre mi piace come scrivi e come hai caratterizzato i personaggi :D In definitiva...Complimenti! Spero di rileggere qualcosa di tuo su questa coppia, a mio parere molto stimolante!
Aloha!