Tutte le ragazze di Appetite.
di 48crash

24/06/20, ore 17:14

Ciao, ho letto e riletto questa breve storia e l'ho apprezzata tantissimo, mi è piaciuta l'idea di narrare dei brevi episodi diversi di tre relazioni diverse vissute da Axl, ispirandosi alle parole della canzone. Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Mi sono piaciute tutte e tre. Credo che dalle parole della canzone si possa capire almeno il 60% di queste ragazze, perché Axl ha sempre detto di essere vero nei testi, non gli piace ritrarre un'immagine diversa di sé stesso e delle persone di cui parla nei testi; quindi credo che le donne, da lui descritte nelle canzoni, fossero davvero così, o almeno in parte. Da my Michelle si intuisce che la musa ispiratrice è una ragazza disinibita, tossicomane, ma che nel profondo vorrebbe essere amata e si deduce che il loro rapporto, seppur fosse di natura passionale, nascondesse un legame di amicizia abbastanza profondo. Riguardo Rocket Queen, dalle sue parole si deduce che foase una ragazza totalmente disinibita nel sesso e in tutto, amante del rock e sicuramente ha dato dritte ad Axl sul sound per la sua canzone, giacché aveva una band (o almeno così mi pareva di aver letto). Un rapporto molto esplosivo, perverso e fisico, un'intesa anche musicale. Sweet child o mine, la musa ispiratrice, secondo quanto dicono Axl, amici e il romanzo ispirato alla loro tormentata storia, era una ragazza molto dolce, tenera, paziente, che rispettava i suoi spazi e si prendeva cura di lui nonostante i suoi problemi; infatti il testo parla di un ragazzo problematico che trova rifugio nell'amore puro, innocente. Io sono convinta che il loro amore era sicuramente molto passionale, ma non era solo perversione come per le altre due, sicuramente c'era un'intesa mentale, una forte emozione che coinvolgeva anche la mente, altrimenti non le avrebbe dedicato tante canzoni d'amore. Sicuramente la loro storia poi è diventata altro, perché Axl aveva tantissimi problemi e lei era molto sottomessa a lui da perdonargli di tutto, ma è stato un grande amore secondo quanto si dice. Sarò banale, ma la parte più bella secondo il mio parere è quella con Erin. Sarebbe bello se scrivessi una storia in cui tratti anche altri aspetti di questa storia, anche quelli più grotteschi, pur mantenendo un certo romanticismo. Te lo consiglio! Sarei la prima che lo leggerebbe! Ahaahah!

04/11/12, ore 18:05

Che bella questa fict! Davvero, molto molto bella. Sarà sciocco e scontato ma la 3° parte è effettivamente quella che mi è piaciuta di più, e per la 1°, complimenti è scritta così bene! :)

01/02/12, ore 13:59

c'è wow.... mi è piaciuta moltissimo anche io ho letto la biografia di slash.... ma torniamo alla storia mi è piaciuta molto soprattutto la descrizione dei sentimenti di lei e naturalmente il sesso con lui :3 eeeee niente aspetto anche le altre...... è un very good per questa storia strabrava <3

19/06/11, ore 23:49

Dopo un mese e mezzo arrivo a recensire pure questa :)
Che dire? Di sicuro l'unico momento in cui Axl e Slash possono sembrare angelici e tranquilli, è proprio mentre dormono! Per il resto, non c'è nemmeno bisogno di dirlo, lo mostrano da soli! :D
Fai bene ad esserne fiera perchè è molto bella. Soprattutto l'ultima parte, quella della canzone. Hai centrato il punto in pieno. "My Michelle" è vera e per questo è così...così MIchelle. Non so come descriverla.

I won't say a word
But most of all this song is true.

09/05/11, ore 13:34

Well well well you just can't tell well well well my michelle! Mi piace tantissimo la canzone e altrettanto la storia . Poi da quelle poche foto che ho visto Michelle mi è simpatica, non come Stephanie! xD

07/05/11, ore 14:21

Questa storia è bellissima! Mi incuriosisce molto, soprattutto per il fatto che i sei basata su una fonte certa,quini ciò che scrivi ha un fondamento.
E poi, amo proprio il tuo modo di scrivere,ecco, sei chiara, precisa, corretta.
Aspetto il prossimo:) baci

07/05/11, ore 12:35

Come puoi definirlo un "coso"!! Io adoro questa storia!! *.*
Mi piace come scrivi e cosa scrivi!! :D
Aspetto di leggere i prossimi su Barbie Von Grief (che, non per metterti ansia, ci mancherebbe altro xD Mi intriga molto e sono molto curiosa) e quello su Erin!
Bene, al prossimo capitolo! *.^