Tutte le ragazze di Appetite.
di 48crash

01/02/12, ore 13:59

c'è wow.... mi è piaciuta moltissimo anche io ho letto la biografia di slash.... ma torniamo alla storia mi è piaciuta molto soprattutto la descrizione dei sentimenti di lei e naturalmente il sesso con lui :3 eeeee niente aspetto anche le altre...... è un very good per questa storia strabrava <3

19/06/11, ore 23:49

Dopo un mese e mezzo arrivo a recensire pure questa :)
Che dire? Di sicuro l'unico momento in cui Axl e Slash possono sembrare angelici e tranquilli, è proprio mentre dormono! Per il resto, non c'è nemmeno bisogno di dirlo, lo mostrano da soli! :D
Fai bene ad esserne fiera perchè è molto bella. Soprattutto l'ultima parte, quella della canzone. Hai centrato il punto in pieno. "My Michelle" è vera e per questo è così...così MIchelle. Non so come descriverla.

I won't say a word
But most of all this song is true.

09/05/11, ore 13:34

Well well well you just can't tell well well well my michelle! Mi piace tantissimo la canzone e altrettanto la storia . Poi da quelle poche foto che ho visto Michelle mi è simpatica, non come Stephanie! xD

07/05/11, ore 14:21

Questa storia è bellissima! Mi incuriosisce molto, soprattutto per il fatto che i sei basata su una fonte certa,quini ciò che scrivi ha un fondamento.
E poi, amo proprio il tuo modo di scrivere,ecco, sei chiara, precisa, corretta.
Aspetto il prossimo:) baci

07/05/11, ore 12:35

Come puoi definirlo un "coso"!! Io adoro questa storia!! *.*
Mi piace come scrivi e cosa scrivi!! :D
Aspetto di leggere i prossimi su Barbie Von Grief (che, non per metterti ansia, ci mancherebbe altro xD Mi intriga molto e sono molto curiosa) e quello su Erin!
Bene, al prossimo capitolo! *.^