Il mantello
di Clacle

21/05/11, ore 23:57

no !!!!!!! non è che Toph e Suki si travestono da Geishe ????? ho cavoli scommetto che combineranno un sacco di problemi !!!!!!

07/05/11, ore 13:28

OOOH *_*
Inizio dicendo che mi piace molto questa situazione che sei andata a descrivere - intendo, questo spaventarsi per qualcosa che magari si rivela poi essere una cosa da niente, tipo un gatto su un tetto, o che so io - perchè è qualcosa che, almeno una volta nella vita, è capitata a tutti, e proprio per questo è facile rispecchiarsi nelle reazioni dei protagonisti. In fondo, pur avendo salvato il mondo e tutto il resto, restano tutti poco più che adolescenti.
Altro punto a tuo favore, mi è piaciuto molto il modo in cui sei riuscita a descrivere le posizioni e i movimenti di ogni personaggio; in questo modo è molto più facile visualizzare la scena. :)
Oh, quindi questa storia sarà a più capitoli? *_* La seguirò senza indugio, promette bene!
L'horror non è un genere facile - mantenere la suspence è davvero molto complicato, credo - ma sono curiosa di vedere come svilupperai la trama. :)