There's a killer on the road..
di Lili_Fierce_Sullivan

03/06/13, ore 02:17

Cominciamo con:
citazione dei Doors con "Riders on the storm" e sono già 100 punti per te, si potessero dare punteggi alle ff..
Poi tutta la storia è descritta minuziosamente, ma non in modo noioso o troppo lungo..
è particolareggiata..
è cruda nella descrizione dell'omicidio..
è carica di tensione nella descrizione degli stati d'animo che cambiano sempre e repentinamente.
L'ansia finale e la paura di essere scoperto.
La pioggia incessante che caratterizza il dolore interiore e la malinconia che c'è nel personaggio..
C'è del pentimento che sale in lui, ma ormai è davvero troppo tardi..
Non si può più rimediare, si può solo fuggire, nascondersi e, fondamentalmente, sperare che nessuno mai lo ricolleghi al delitto..

Bella bella bella..
Bel lavoro!!
..mela..

07/05/11, ore 17:34

È inquietante, davvero bella ma inquitante, ti spinge a pensare che ogni litigio possa essere un passo verso una situazione del genere, nel complesso mi piace, è scritta bene e lascia uscire sentire e percepire tutti i sentimenti del protagonista, ti fa provare qualcosa e non è cosa da poco. Quindi beh complimenti, ho la pelle d'oca.

07/05/11, ore 15:02

Bella..però mi inquieta o.o
(cosa non mi inquieta a questo mondo?!xD)
eh vabeh,ti amo U.U
Liz.

06/05/11, ore 23:39

È semplicemente stupenda.
Mi ricorda parecchio A Little Piece Of Heaven e Delitto E Castigo (canzone e libro che amo alla follia!)..e il senso di perso e solitudine che ti lascia alla fine è qualcosa di unico!
Fortuna che abbiamo evitato le lacrime;D