Ogni mattina
di NonnaPapera

13/05/11, ore 07:00

Mi sembra che tu abbia ben reso il disagio della protagonista nella sua vita quotidiana, anche nei momenti apparentemnte più tranquilli e ordinari, e come lei faccia il possibile per scacciare quell'istinto di prendere un oggetto che non è quello per cui è entrata, riuscendovi infine con non poca difficoltà, bella (ma inquietante) la parte finale, in cui si fa caprie che è stata vinta una battaglia, ma non la guerra, e che prevederà altri momenti non meno duri di questo, i nemici interni sanno essere non meno pericolosi di quelli esterni.
In breve: niente affatto male, complimenti.

12/05/11, ore 16:29

Breve ma molto carina. Impressionante un pò come il film :) brava/o

08/05/11, ore 18:17

L'idea di fondo è carina e hai descritto bene le fobie di Nina, però secondo me manca qualcosa.. com'è fatto questo tagliaunghie? Nina ha paura di tutti i tagliaunghie o solo si quello? E perchè?
Comunque, non è male :)

07/05/11, ore 12:17

Io non ho visto il cigno nero (era uno dei film che dovevo andare a veere con il cugino di Antonio e la fidanzata...ma già sai come è andata) quindi ci tenevo a leggere la tua ficction, per assaggiare un pò del film che mi ha incuriosita, ma che purtroppo non ho potuto vedere.
Davvero bella questa tua storia, ho capito perfettamente nonostante la mia mancanza, qindi bravissima come sempre ^^

Ps: hai visto la tua storia è entrata nelle preferite? Quando posi la storia del contest flowers for life? sono curiosissima