So resistere a tutto, fuorché alle tentazioni
di Lilith Black

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/09, ore 18:03

Ho letto ora la tua fic.. Perché non aggiorni? E' veramente bella! Veramente, è bellissima. Sirius e Remus sono così pucci *_________________*

27/02/09, ore 21:28

Ti vuoi decidere ad aggiornare? Questa storia era così fresca e carina..

27/02/09, ore 21:09

Ciao cara.. rileggevo un po' di cose e ho notato di non aver commentato ogni capitolo della tua storia bellissima.. provvedo subito! I boyscout sono proprio un tocco di classe. "DEVI COMBATTERLI" poi veramente grasse risate

Byakko
04/06/06, ore 16:22

Ah, che romanticoni *____* bello il capitolo, come i precedenti, mi sembra ovvio ^_^ Quindi siamo arrivati ad un bel punto, ora bisogna vedere gli sviluppi svilupposi *ç* voglio-esigo-e-pretendo una cosa sdolcinatosa alla follia XD poi fai tu ^___^

07/04/06, ore 16:17

Oh my, è veramente bellisshimo *___* Scusa se non ho beccato il capitolo precedente, ma la mia memoria non è delle migliori e così mi sono quasi dimenticata di questa bellissima fic...quasi, perchè oggi ho avuto il lampo di genio e ho trovato ben due capitoli >_> E spero che il prossimo arrivi molto, molto, molto presto. Remus e Sirius sono veramente tanto carini, e nella tua storia rendi perfettamente quello che secondo me è il loro rapporto ^__* Complimentoni!

27/03/06, ore 18:59

complimenti.. la storia è bellissima e mi piace molto il tuo stile.. molto ironico.. e poi l'idea dei boyscout è semplicemente geniale! mi ha fatto morire dal ridere..

Faith Lupin
27/03/06, ore 10:45

E' valsa decisamente la pena di aspettare un po' per poter leggere questo capitolo, che soddisfa completamente tutte le mie aspettative ^^ Remus fa tenerezza nei suoi tentativi di scacciare dalla sua mente il pensiero di Sirius e ciò che esso potrebbe comportare...E' molto dolce anche nel suo desiderio, nemmeno tanto inconscio, di rifugiarsi in quella stanza con la speranza, però, che Sirius venga a cercarlo. Bellissima l'immagine finale, con Sirius che accompagna Remus nel dormitorio e con la presa di coscienza di quest'ultimo. Davvero complimenti! A presto (spero^^) Faith

Agartha
27/03/06, ore 10:04

Un altro capitolo bellissimo e dolcissimo oltre che simpatico. Certo che Remus è proprio perso di Sirius, e finalmente dopo un intero pomeriggio di fissazioni e negazioni è riuscito ad ammetterlo. D’altra parte anche Black nel suo comportamento per l’altro ragazza cela grandi sentimenti. La scena finale è così dolce. Non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo. Complimenti. Agartha.

26/03/06, ore 01:13

Ciaoooo! Allora...adesso basta..cercherò un altro aggettivo per descriverti oh mia protetta! Davvero carino anche questo capitolo...meno male! mi mamcava questa fic poco impergnativa ma così dolce e fresca (c***o mi sono ripetuta...) Kiss, Naife

26/03/06, ore 01:12

Mi piace! continua a scrivere, hai talento. un bacio sawa

Melisanna
25/03/06, ore 23:49

un po' caotica, forse, ma molto divertente. Fenomenali le supposizioni di Sirius sui Boyscout. Molto bello l'ultimo capitolo, con Remus che prende coscienza dei suoi sentimenti.

25/03/06, ore 23:44

bellissima *__* non c'è altro dire....mi piace da morire non vedo l'ora di leggere il seguito.

25/03/06, ore 21:33

Chiedo umilmente perdono, avevo letteralmente perso la fic. Non ricordavo più il titolo! ^////^ Me tontissima.. XDDDD Per fortuna poco fa l'ho ritrovata, e ho letto i chap che mi mancavano; perfetti. Davvero. Bellissimi!!! Sono così teneri quei due.. prima o poi ci scriverò qualcosa.. XDDDD Bravissima, complimenti. Prometto di non perderti più XDDDDDDDD Aggiorna presto! Bacissimi e scusa ancora! ^////^

25/03/06, ore 20:02

Anche questo capitolo dolcissimo, povero Remus per lui non c'è scampo! L'ossessione-Sirius durerà ancora molto, molto a lungo. Spero che prima o poi il piccolo Rem si faccia forza! Complimenti!^^ Angel Alexiel

Faith Lupin
08/03/06, ore 18:30

Questa ff ha la capacità di diventare più bella ad ogni capitolo che passa...e se ti dico che il primo mi era piaciuto tantissimo, puoi immaginare come abbia apprezzato questo. Davvero bravissima, complimenti di tutto cuore! Il delinearsi del rapporto di Remus e Sirius nella sua quotidianità è qualcosa che hai reso benissimo: la sveglia mattutina che solo Remus è in grado di fare con Padfoot, il loro coccolarsi che ormai è visto come una consuetudine e un qualcosa di naturale da parte di tutti..Mi è piaciuto davvero moltissimo, anche perchè Sirius e Remus sono resi splendidamente. Bravissima! Faith

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]