Non mi importava di te...
di GiulyMPotter90

05/03/13, ore 23:54

Ciao, ho appena letto la tua shot. Complimenti, mi e` piaciuta moltissimo. Sei riuscita a riassumere in poche righe l'intera storia, d'amore e non, tra Draco ed Hermione. Devi solo rivedere l'inizio, hai messo una "x" al posto del per, e nel regolamento c'e` scritto che non e` ammesso il linguaggio degli SMS. Comunque per il resto e` perfetta. Buonanotte, Tessrel ^-^

12/05/07, ore 23:08

Molto carina l' idea, scritta davvero bene. Unica pecca: le "x" e gli errori, probabilmente non te ne sei accorta ma ostacolano leggermente la lettura...

24/06/06, ore 17:42

ma come fate, più leggo le draco/herm più amo questa coppia. complimenti, molto commovente

roxanne
23/03/06, ore 16:28

Ho scoperto solo ora di kuesta ff,e mi pento di nn averla letta prima.E davvero bellissima ed io ormai sn diventata un tua "fan"

PICCOLAMEZZOSANGUE
13/02/06, ore 15:17

COMMENTI...sicuramente positivi,CONSIGLI...perchè nn scrivi una longfic su questa magnifica coppia!?! una cosa romantica è!!!!!

fede
13/02/06, ore 14:41

Con tutta la mia buona volontà, ma una storia che contiene un "x" al posto di per e anche notevoli errori di battitura mi fa passare la voglia di leggerla. L'idea di trama è anche carina, molto breve ma non malavagia... però correggi gli errori! Continua a scrivere, migliorerai di sicuro

Julia91
13/02/06, ore 14:04

Ciauuu! Questa fic è trp bella...è scritta benissimo e poi io adoro la coppia Draco/Hermy...Solitamente nn riesco mai a finire le one-shot, ma questa mi piace veramente tantissimo!!! Brava...Baci Julia91

Joy Wyatt
13/02/06, ore 13:35

ma è bella, anche se corta e one-shot, preferirei che tu facessi qualcosa Draco/HErm a capitoli!!!!!!!!! baci e bacioni, Joy.

Drachetta'91
12/02/06, ore 23:09

E'un po' brve, ma molto dolce e carina... Io adoro questa coppia e mi piace molto cm scrivi, perchè magari nn scrivi una long-fic su loro?