His eyes are so blue.
di EverybodyHurts

28/08/11, ore 14:07

Ciao, ho letto la storia perchè l'avevi pubblicata sulla tua pagina e mi ha subito conquistata, Chiara è una ragazza molto alternativa e particolare, che se ne frega del resto del mondo, risponde a tono e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, ma mi è piaciuto soprattutto il modo, quasi fulmineo con cui Luca si interessa a lei, principalmente per il suo carattere =)
Aggiorna presto la storia... ci tengo a scoprire il seguito !!
Un bacio <3

07/05/11, ore 15:17

Amore mio!
Stavo per caso gironzolando per EFP e mi sono ritrovata che hai pubblicato questa storiella u.u
Ho letto l'introduzione e mi ha ispirato un casino, così sono corsa a leggere **

Chiara mi da l'idea di una ragazza molto, ma molto emo xD solo da come si veste :P e quindi un punto a suo favore perché mi piacciono le ragazze emo.. poi è molto menefreghista e con un bel caratterino, non ha peli sulla lingua.. diciamo che stravedo molto per lei... sul carattere mi rappresenta molto u.u
Mmm.. per ora non c'è molto da dire su questo capitolo perché diciamo è l'inizio di tutto secondo me.. ma questo Luca l'ha proprio spiazzata devo dire, si è fatta mettere i piedi in testa che è una meraviglia..e chissà perché???
Perché secondo me prova un certo interesse nei suoi confronti u.u... chi lo sa che cosa succederà???

Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo amore <3
Ti voglio bene <3