The Bite
di She_PulpThrash

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/10/14, ore 14:47

Ciao :)
questo che ho letto è solo il primo capitolo eppure mi ha già conquistata
ho molto apprezzato le tue descrizioni
la parte che più mi è piaciuta è stata quella finale, bello il dialogo e bello il momento del morso
ovviamente mi è piaciuto anche l'inizio con Alek che insegue Jans stile leone con la preda
penso che scrivi bene e sono curiosa in merito alla storia
quindi, ben fatto;)
xoxo

10/02/14, ore 21:41

davvero davvero molto bella..molto triste..mi dispiace per Gedeon e Dorian però..mi sono quasi messa a piangere. davvero complimenti. spero di poter leggere presto una storia altrettanto bella.

01/04/13, ore 11:53

Trovo che sia una storia intensa, ma assolutamente non una di quelle che ti annoiano. Sei riuscita ad elaborare bene ogni singolo dettaglio, e questo rende bene il tutto nell'insieme. I personaggi sono favolosi, sopratutto per come li hai saputi gestire; i caratteri. :3 Jens e Aleksandr sono qualcosa di... gorgeous <3 mi piace mi piace mi piace! *-* Havfrue

10/12/12, ore 23:55

La storia era molto bella, me la sono letta tutta in una volta!!! Sono molto curiosa di leggere le prossime storie che scriverai!!!!

07/08/11, ore 18:07

Bellissima...non ci sono aggettivi per descrivere quanto questa storia sia bella, avvincente, commovente...(ok, gli aggettivi ci sono) ma non riuscirei mai a descrivere totalmente quanto sia fantastica! Non sono d'accordo con te sul tuo ultimo commento - lascia molto a desiderare - assolutamente no! Bhe...leggerò anche le tue altre fanfic, che commenterò di sicuro.
Complimenti, Ciao!

07/08/11, ore 16:29

Questi primi tre capitoli mi piacciono molto. Hai una scrittura scorrevole e fino ad adesso non ho visto ancora nessun errore grammaticale, complimenti! Sono molto curiosa di leggere il seguito.

07/07/11, ore 13:31

è tremendo sia finita.
Ti ho seguita fin dall'inizio in questo meraviglioso viaggio.
Ti faccio le mie cogratuazioni per la tua storia.
Mi è piaciuta tantissimo.
Spero di seguire altre tue storie ; )
un bacio.

05/07/11, ore 19:17

Davvero un gran finale. Come tutti i finali ovviamente lascia sempre un certo senso di vuoto o tristezza. Come per te è dura, in quanto questa storia era una parte di te, è dura pure per noi lettori che vediamo svanire i personaggi e le avventure seguite per tanto tempo e che ci sono rimasti nel cuore. Questo è l'importante, le storie devono lasciare un segno, e per me l'ha lasciato!
Finalmente Jens è diventato un vampiro e si avvia ad un futuro pieno di amore con il dolcissimo Aleksandr.
Mi spiace per Dorian e Gedeon, il loro è stato davvero un amore tragico.
Ma ad un destino tragico, si affaccia (forse) un destino più felice, ossia quello di Baltazar e Alastor, umani e all'inizio di una nuova vita.
In definitiva, ora che siamo giunti alla fine, posso affermare che la storia mi è piaciuta molto: capitolo dopo capitolo, non ha mai smesso di colpirmi.
Grazie Yuki_Frehley per le emozioni che mi hai regalato. :)
Chiudo con una frase ad effetto???? ASSOLUTAMENTE DA LEGGERE!

27/06/11, ore 16:14

Che capitolo tragico! E così Dorian, che finalmente è riapparso vuole già lasciare la scena?? La morte di Gedeon già me l'aspettavo, insomma avevo pensanto che fosse l'unico modo per liberare Jens dal suo controllo. Ma questa storia d'amore è davvero tragica, dopo secoli divisi si sono finalmente ritrovati, il tempo di un bacio e già devono morire?? Darsi l'estremo addio? Insomma davvero triste :(
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, sia che sia l'ultimo o il penultimo!
Bravissima come al solito, e brava anche la mamma a dare i consigli! :)

27/06/11, ore 14:52

*__* che bello. finalmente abbiamo conosciuto Dorian, e la storia di questi 3. Gedeon e Dorian muoiono D: che cosa triste, proprio ora che possono stare insieme.. bhe, si rincontreranno nell'altra vita *-* Jens tornerà finalmente normale e legato ad Aleksandr :D e poi ç_ç... finisce. NOOOOOO io amo questa fic, non può finire ç__ç. bhe almeno manca ancora un capitolo, se mi va bene 2 capitoli. bene carissima ^-^ ci sentiamo al prossimo e spero nn ultimo capitolo. bye <3

18/06/11, ore 00:00

D: non credere che perchè non hai recensioni, la storia non piaccia! a me piace tanto! e voglio il continuo u.u scusa se non recensisco sempre, ma a volte mi scoccio a scrivere ( in tutte le fic) o non so che scrivere e basta. comunque il capitolo mi è piaciuto, e sono moooolto perplessa nel sapere come andrà a finire O_O u.u quindi carissima aspetto il prossimo

17/06/11, ore 18:10

Non essere così critica con te stessa, il capitolo non è male, tuttavia manca un pò di azione, ma questo lo sai anche tu! Nonostante questo, trovo che il capitolo scorra bene, hai reso abbastanza i sentimenti di tutti i personaggi presenti. La "questione Jens" è rimasta ancora in sospeso; non che la cosa mi pesi particolarmente perchè temo che risolta questa questione il racconto finisca (ovviamente da fan accanita spero di no!)
L'unico consiglio che mi sento di darti è, per la prossima volta, di osare un pò di più con le scene d'azione: bisogna sperimentare nella scrittura! ;)

12/06/11, ore 12:35

Un capitolo davvero triste, la disperazione di Aleksandr è palpabile. La frase "..non era rimasto proprio nulla di umano, se non il corpo." mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! Questo è un capitolo di cambiamenti, Gedeon ha fatto ufficialmente il suo ingresso in scena e devo dire, pure con un certo stile.
Un piccolo appunto, credo che in una frase ti sei dimenticata qualcosa: "I suoi occhi rossi come il sangue che in quel momento scendeva sulle sue guance", credo manchi una parola tipo "lacrime" o qualcosa del genere, perchè dopo averla letta ho dovuto rileggerla una seconda volta per capire, ovviamente a livello intuitivo si capisce!

Comunque continua così, la storia mi sta piacendo sempre più! E non temere non credo avrai meno lettori, io ti posso garantire che continuerò a leggerti(ogni giorno entravo per vedere se avevi aggiornato)!!!

06/06/11, ore 14:09

Perchè non ti piace il capitolo?? A me piace, se non fosse che lascia le cose molto in sospeso! La scrittura è fluida come sempre e le idee sono originali, o almeno io le trovo originali. Ho letto molti libri e racconti sui vampiri, e per quanto siano la mia più grande passione, a volte mi vengono a noia. Spesso si tratta sempre della solita solfa. Ma nei tuoi capitoli, nel tuo racconto, trovo idee particolari che mi incuriosiscono.
Tuttavia non sono una persona da suspance, e di questo me ne dolgo, quindi questo capitolo mi lascia un pò angosciata e di conseguenza non riesco ad apprezzarlo al meglio. Appena aggiornerai inizierò ad apprezzarlo di più, perchè saprò come prosegue e l'angoscia come per magia sparirà! ;)
(Recensione modificata il 07/06/2011 - 10:27 pm)

03/06/11, ore 14:02

Wow *_* Come già detto l'altra volta io ho una passione per gli antagonisti, che se hanno qualcosa di diabolico tanto meglio! Quindi Gedeon mi piace parecchio!
Secondo me l'hai caratterizzato bene! Ciò che nelle storie odio sempre sono i personaggi grotteschi, quelli resi cattivi e crudeli al massimo, come se nella vita (o non vita) esistesse solo il bene e il male puro, senza stadi intermedi. Quando poi nella maggior parte dei casi, il male nasce sempre da qualcosa: da sofferenze passate ad esempio. Ed è la strada che stai seguendo tu, rendendo questo personaggio reale, tra sofferenze, pazzia e rancore.
Anche se non era il tuo intento, c'è parecchia suspance sul finale! Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]