In fuga
di Seele

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/08/11, ore 11:42

evvai finalmente hai aggiornato:) non vedevo l'ora di sapere come continuava questa storia!!:) heiji comunque dovrebbe darsi una mossa cavolooooooooo!! voglio un bel bacio:)!! alla prossimaaa e buone vacanze!

07/08/11, ore 11:22

Ahhhhh! Bellissima storia!
La metto subito nelle seguite!
Mi piace l'ultima parte quando hanno detto 'Eravamo così...innamorati!'
Aggiorna presto!
Kiss kiss SailorKilari!

04/08/11, ore 20:53

Non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo!!!!
E ne sono rimasta molto soddisfatta, soprattutto quando lui l'ha abbracciata al centro commerciale! A parte che non me l'aspettavo, e poi ero sicurissima che l'averebbe baciata!!
Sai, tipo scena dei film dove i protagonisti per non farsi riconoscere si baciano per la prima volta... robe così! Ma sono molto più contenta che sia andata diversamente, se no che gusto c'era?
E poi, quanti infarti mi farai venire con i tentativi di heiji andati a vuoti (troppi XD)?!
Eheh, bravissima! BUon Veneto!! Baci

04/08/11, ore 14:52

ehilà! :DD eccomi a recensire questi capitoli :DD
che dire? sono veramente bellissimi *o* io amo questa coppia *o*
mannaggia..heiji stava per baciare kazuha e lei ha voluto entrare in casa >.> uffaaa >.<
comunque sia..non vedo l'ora di elggere il prossimo *-*
a presto!

04/08/11, ore 14:28

Mamma mia!! Ma è stupendo!!! Mi fai sognare!! Bellissimo!!! Ahahahah!! Si, Kazuha adora fare shopping!! xDxDxD

25/07/11, ore 23:13

Questo mi è piaciuto davvero tanto!!
Balla la cosa del diario da piccolini e del cuore...
Voglio proprio vedere cosa faranno al centro commerciale! Oddio che bellini nella camera da lettooo!!
Soprattutto che dolce Heiji!!
Aggiorna presto che aspetto un tuo magnifico capitolo!!
P.S= Una domanda, ma tu sei ul DCF? Se non mi sbaglio c'era una con lo stesso nick... Se ci sei pubblicala!! Questa ff è fantastica!!

03/07/11, ore 22:52

Don't worry! l'importante è che continui ad aggiornare!!;)
a proposito, complimenti x gli esami! come sono andati??

eheh... parlando di cose 'serie'...
questo capitolo è bellissimooooooooo
loro sono tenerissimi, ma la parte più bella è stata leggere i loro commenti nel diario di quando erano bambini: stupendi, da sciogliere il cuore!!
si amano alla follia, non vedo l'ora che succeda qualcosa di mooolto romantico!
comunque bravissima, veramente, mi piace molto come scrivi e quello che scrivi!
un bacione

27/06/11, ore 12:27

ooooooohhhhhhhh ma che carina questa fanfic!!!! la coppia Heiji & Kazuha mi piace proprio:) continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito!! un bacione!

23/06/11, ore 23:35

Bravaaaaaaaaaaa!! Io adoro questa coppia e mi piace tantissimo la tua ff!! Continua a scriverla che verrà un capolavoro!! Parola di scrittrice di ff su Heiji e Kazuha... ;)

15/06/11, ore 21:31

aloha! che beddo sto capitolo! *o* mi è piaciuto un sacco :D soprattutto perchè la storia parla di una delle mie coppie preferite : Heiji e Kazuha.
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
a presto,
maddy <3

08/06/11, ore 15:26

Bellissima, davvero! Sono così teneri e allo stesso tempo senza troppe smancerie. mi piace il fatto che tra loro ci sia questa sorta di 'accordo di migliori amici', quando in realtà, probabilmente, sanno entrambi che c'è molto di più. mi incuriosisce un sacco quello che potrebbe succedere dopo, e non vedo l'ora di scoprirlo! vai avanti così, che viene fuori una storia stupenda. complimenti!!

10/05/11, ore 12:50

La storia si prospetta interessante, soprattutto dal momento che riguarda la coppia di Osaka, la mia preferita se devo essere sincera, e che purtroppo non ha molto spazio rispetto alle coppie Ran-Shinichi/Conan-Ai nel sito.
Ad ogni modo penso che l'idea di base sia buona e già si inizia a delineare (correggimi se sbaglio) un racconto intriso di ricordi dei protagonisti da bambini, che, chissà, magari li farà avvicinare quel tanto di più per far sì che abbiano il coraggio di definirsi qualcosa che va un po' oltre dal concetto di "migliori amici" (o, perlomeno, questa è la mia speranza! :D)

...servivano due cose per aprire il diario: due cose che solo loro due possedevano. Provo a dire la mia: possibile che le due cose siano i loro due portafortuna? Ergo, i pezzi della manetta?
Al prossimo capitolo!
myellin

08/05/11, ore 14:22

Ciao Videl241097! Come va?
Molto carino il titolo: "In fuga"!
E scusa se te lo chiedo ma sono una ragazzina molto curiosa... quali due cose servivono per aprire il diario?
Heiji e Kazuha sono la mia coppia preferita!
Questa storia è molto carina! Mi è piaciuta molto!
Scrivi molto bene e hai fantasia!
Scusa ma adesso devo andare, quindi ciao, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]