In fuga
di Seele

23/06/11, ore 23:35

Bravaaaaaaaaaaa!! Io adoro questa coppia e mi piace tantissimo la tua ff!! Continua a scriverla che verrà un capolavoro!! Parola di scrittrice di ff su Heiji e Kazuha... ;)

15/06/11, ore 21:31

aloha! che beddo sto capitolo! *o* mi è piaciuto un sacco :D soprattutto perchè la storia parla di una delle mie coppie preferite : Heiji e Kazuha.
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
a presto,
maddy <3

08/06/11, ore 15:26

Bellissima, davvero! Sono così teneri e allo stesso tempo senza troppe smancerie. mi piace il fatto che tra loro ci sia questa sorta di 'accordo di migliori amici', quando in realtà, probabilmente, sanno entrambi che c'è molto di più. mi incuriosisce un sacco quello che potrebbe succedere dopo, e non vedo l'ora di scoprirlo! vai avanti così, che viene fuori una storia stupenda. complimenti!!

10/05/11, ore 12:50

La storia si prospetta interessante, soprattutto dal momento che riguarda la coppia di Osaka, la mia preferita se devo essere sincera, e che purtroppo non ha molto spazio rispetto alle coppie Ran-Shinichi/Conan-Ai nel sito.
Ad ogni modo penso che l'idea di base sia buona e già si inizia a delineare (correggimi se sbaglio) un racconto intriso di ricordi dei protagonisti da bambini, che, chissà, magari li farà avvicinare quel tanto di più per far sì che abbiano il coraggio di definirsi qualcosa che va un po' oltre dal concetto di "migliori amici" (o, perlomeno, questa è la mia speranza! :D)

...servivano due cose per aprire il diario: due cose che solo loro due possedevano. Provo a dire la mia: possibile che le due cose siano i loro due portafortuna? Ergo, i pezzi della manetta?
Al prossimo capitolo!
myellin

08/05/11, ore 14:22

Ciao Videl241097! Come va?
Molto carino il titolo: "In fuga"!
E scusa se te lo chiedo ma sono una ragazzina molto curiosa... quali due cose servivono per aprire il diario?
Heiji e Kazuha sono la mia coppia preferita!
Questa storia è molto carina! Mi è piaciuta molto!
Scrivi molto bene e hai fantasia!
Scusa ma adesso devo andare, quindi ciao, alla prossima!