- Asymmetric Blood -
di yako_chan

07/02/12, ore 19:51

Molto inquietante, Death the Kid anche in punto di morte, pensa che tutto debba essere simmetrico. Ma dove è ambientata? Devo dire che hai fatto bene a pubblicarla, ehm... dì un pò ma scrivi solo storie drammatiche o anche comiche? A presto!

21/12/11, ore 12:52

Lei sta dicendo che è bella, no, mi correggo, sta strillando come un maiale al macello < BELLISSIMA!!!!!!!!!! >.
Hai toccato la cose che le piace di più di Soul Eater, la Follia, e l'hai fatto egregiamente metendoci anche quel tocco di macabro che ci sta sempre bene.
Poi sei stata IC, e ciò è buono e giusto.
Saluti da Green Jester

24/05/11, ore 20:44

Mi hai ammazzato Kid? Ok questa storia non è affatto male! E' molto bella e di sicuro è da Kid pensare solo a quello! (Si vede dall' immagine che mi piace Kid?)
Anche se corta è bellissima! Non so cosa c' entra ma l' immagine del tuo profilo è molto carina! Dovrei andare anche io a cercare le mie vecchie storie su Word.
Complimenti ancora per la fan fiction! Alla prossima! CIAO!

ElettroShock99

19/05/11, ore 16:55

prima di tutto: non è affatto brutta. anzi, trovo che oltre a quel tocco di macabro molto cool (alla Soul xD) ci sia molto di più qua dentro. lascia immaginare all'autore quello che può essere accaduto e lascia un sorrisino amaro sul finale. dio quanto amo questi componimenti brevi e ricchi di significato! continua così, davvero.
ah, ho visto che bazzichi nel fandom Pokémon ed hai richiesto una fic sulla Lightrockshipping. non per farmi i cavoli tuoi, anzi, volevo dirti che ti adoro, perchè pensavo di essere l'unica fan in tutta italia (forse anche nel mondo) e il trovare altre fan di quel pairing meraviglioso non può che essere gratificante e piacevole. persino io e mia sorella abbiamo dedicato una flash! a questa shipping :3 scusa se apro parentesi qui, ma non mi andava di inviarti un messaggio privato simile ad una stalker. son passata nella tua pagina autore ed ho scoperto che ami anche Soul Eater, perciò è stato molto piacevole leggere :) alla prossima allora! un bacione.
Sam .

09/05/11, ore 19:40

Cavoli, mi piace tantissimo! **
E' corta ma d'effetto, l'hai scritta benissimo!
Mi piace molto l'idea che ti è venuta della pozza assimetrica di sangue. ù.ù
Complimenti!

07/05/11, ore 19:48

Ma non è inquietante :'D
è proprio da Kid! Molto piacevole <3
alla prossima ;3

07/05/11, ore 18:47

è un tantino inquietante, devo ammetterlo, ma decisamente nello stile di Kid, mi piace!