Cold like the ice - Freddo come il ghiaccio
di animeforever

20/05/11, ore 21:10

Wow...
Questa storia intriga ~
Mari e Fudou sono una coppia molto carina, anche se io opto per la FudoFuyu (Fuou è geniale, riesce a far diventare simpatica Fuyuka **)

Il suo stile sta migliorando, ma ti suggerirei di allargare le descrizioni, se no diventa un po' un capitolo tutto parlato.
E di mettere i dialoghi fra virgolette, perché ci si perde xD

Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti perché la trama è davvero favolosa :D
Ci sai fare con le storie d'amore °v°
Baci!

20/05/11, ore 18:09

Bellissimooooo!! *wwww* Mi è venuto il batticuore! Non sto scherzando! Non mi è MAI successo con una fic! *//////////*
Ti AmoH Teshoraaaaaa!! *spupassa*

Baciottoni,

15/05/11, ore 15:46

*____________________* 3 zole parole: IO-TI-ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Hai una capacità incredibile di far rimanere IC i perzonaggi! Bravizzima! >w< Bellizzimo quezto chappino! *__________________* Ma... Hiroto non si sazia mai?! xDD Cavolo! Non lo pensavo così "ruba-baci"! xDD Non vedo 'ora del prossimo capitolo! Postalo al più prezto! ** Baciotti, Mari :3

14/05/11, ore 20:44

BELLISSIMOOOOOOOOOO è stupendo lo adorooo e poi ank a me piacciono gli occhi verde acqua di xavier sn davvero stupendi come questo capitolo davvero stupendo nn vedo l'ora di leggere il seguito

14/05/11, ore 13:37

A-ATSUYAAA!!! mamma mia ti stimo per aver fatto tornare il mio Atsuya!!!

11/05/11, ore 14:41

ok sn curiosissima! *w* voglio sapere cm reagirà fudo (anke se ho ppaura x xavier! ^^") inoltre fudo e mari sn una bellissima coppia! il ritono di atsuya mi ha piacevolmente sorpresa! vai avanti così ;)
bacioni! Sara del Dragone

10/05/11, ore 20:08

Ex-lupacchiotto? */////////* xDDD
Non so perché ma appena ho letto sta parola mi sono messa a ridere! xDDD
Ma Hiroto stà sempre a baciare? xDDD Vabbeh, che non mi dispiace però! ùwù xDD

Aspetto il prossimo!

10/05/11, ore 15:35

Ieri sera non potevo accedere ad efp e non so perché quindi ho dovuto leggerli adesso! Fantasticossimo! Bacia bene Hiroto-san! */////////* (ehi! òwò ndFudou) Non ingelosirti! Tu smettila di fare il bashtardo e ti ripago con tutto il mio amore! ùwù (questo mai! non mi ameresti più se non fossi bashtardo! ndFudou) Vero! ùwù
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli! *///////* Saranno di nuovo 2, vero? Dimmi di sì! */////*

08/05/11, ore 20:53

Sìììììììì!! Farlo ingelosire è un'ottimissima idea! Muahahahahah! *me è diventata pazza*
Vabbeh, bando alle ciance, mi leggi nel pensiero per caso? Infatti tra i tre avrei preferito sicuramente Hiroto! xDDD
Sei bravissima! Anche se un capitolo è troppo poco per una fanfictiomane come me! xDDD

08/05/11, ore 07:19

è molto bella la storia DAVVERO molto bella non vedo l'ora di leggere il seguito davvero...e.....STUPENDA COMPLIMENTIIIII

07/05/11, ore 20:13

Anche questa è carina :)
Spero vivamente che le cose si risolvano u.u
Povera Mari! D=

E dal riassunto mi hai proprio incuriosita, non vedo l'ora di scoprire con chi avrà a che fare Mimi.
Beh, però-- Mari e Mimi, si assomigliano come nomi! xD

Detto questo, ti lascio.
Baci!

07/05/11, ore 19:45

Daaaaaaaaaaaaaaaah!!! *////////////////* BellissimaMeravigliosaFantasticaMagnificaPiùDiTuttoL'UniversoCostellazzioniIncluse!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! >///////////<
Voglio sapere chi è questa ragazza! La conosco? O no? Voglio sapere! Continua o mi disintegro! +__________+
Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Arigatou Gozaimasu! >W<

Baciottoni,