Concerto per Pianoforte
di Arisu95

11/07/11, ore 13:07

Per una fan sfegatata della preciousmetal come me e avendo già letto la fic da tempo, è veramente imperdonabile recensire ora. Però te lo meriti e quindi lo faccio, sperando che mi perdonerai per l'assurdo ritardo. Prima di tutto io detesto Kotone perchè solitamente la infilano sempre in mezzo alle mie shipping preferite, ma in questa potrei persino sopportarla dato che alla fine Gold e Silver finiscono assieme ♥ Secondo me è dolcissima, i personaggi sono sicuramente IC e mi ha fatta sciogliere. Mi sto sforzando di scrivere qualcosa di minimamente serio giusto per non fangherleggiare, come invece sto facendo dentro XDD Ripeto che il bacio e la parte finale sono stati i punti che ho preferito e amato di più, li adoro assieme ♥ Scrivi molto bene, spero di vedere altri tuoi lavori su questa coppia, ne varrebbe davvero la pena. Scusa ancora per il ritardo, alla prossima! ;D

08/05/11, ore 17:59

Ary, come al solito scrivi benissimo. Mi piacciono molto le metafore che usi, e che non so come te le inventi x°D
Nonostante sia un Shonen-Ai (e sai quanto io rigetti questo genere) è scritto davvero molto bene.

Ora, non venirmi a dire che la Gold x Silver supera la Harley x Tommy x°°D

08/05/11, ore 12:42

Anch'io ti voglio bene <3
Grazie mille per avermela dedicata,sei un tesoro ç.ç
La PreciousMetalShipping regna incontrastata!
La FanFiction è dolcissima,e mi piace come descrivi i tratti caratteriali di Silver,qui molto più delicato e aggraziato di quanto sia nel manga o nel videogioco.
Ovviamente,Lyra li interrompeva ogni volta che cercavano di parlarsi o baciarsi,ma infondo va bene così,perchè alla fine il bacio c'è stato^o^
Ho adorato la parte in cui li hai descritti per l'abito del concerto (e io che mi immaginavo Silver vestito di biancoXD !)e sono d'accordo sia sugli abiti,sia sui colori,anche se mi risulta sempre strano immaginare Lyra senza il solito cappelloXD
In più,non fai altro che migliorare nel tuo stile di scrittura,quindi le tue FanFiction diventano sempre più belle *_*
Awww,poi la scena del bacio è stata fantastica=.=
Ora però ti devo salutare,e prenditi tutto il tempo per il nono capitolo dell'altra Fic,è il minimo per tutto ciò che hai fatto fino ad ora ;)

Bacioni,
Ninjagirl

08/05/11, ore 12:29

oddio. ma...è bellissima! ed oltre a questo, sei stata dolcissima a dedicarmela, anche io ti voglio bene. amo questo triangolo (come amo Gold e Silver, ma noi ci intendiamo, visto che in quanto a yaoi abbiamo discusso ore e ore via messaggi ù__ù). non importa, per il capitolo mettici tutto il tempo che vuoi, finchè continui a scrivere così bene, e storie così belle! grazie ancora per avermela dedicata, va subito nelle preferite! senza contare che è scritta da dio...complimenti davvero! un bacione :)

08/05/11, ore 11:13

Ciao Arisuuuu!!!
Che teneri, Gold e Silver, sono pucciosi ma preferisco Gold e Crystal! Comunque questa fic parla di un triangolo amorosooo!! Quindi ancora più bella!
Bene possiamo dire che il concerto sia andato bene ,poverina Lyra ma dopotutto quel che bene è finita per il meglio!
Arisu ci vediamo!! Ciao ciao!
Bye and kiss
Julia28
p. s. w la priciousmetalshipping!!!! (si chiamava così ,no? =D)