Hot Call
di Mrs LeeHae

22/05/11, ore 19:02

Ma è bellissima ! Corta ma fantastica!
Complimenti! Anche se il mio pairing prediletto è la JoonHo, devo dire che Mir e Joon mi piacciono assai *w*

14/05/11, ore 02:50

*A* ho fatto bene a passare per questa sezione avevi postato una joonxmir,io aaaamo questo pairing *_* (e mi stuzzica tanto taaanto il sesso telefonico XD)
Mi è piaciuta molto qsta FF,hai avuto proprio un idea intrigante :spie dela cia,telecamere nascoste,autoerotismo e non solo *___*!!!!brava brava !posta presto altre storie :D
Baciuz

10/05/11, ore 20:57

Come si fa a non amare la coppia di Joon e Mir??? *-*
Il sesso telefonico: GRANDIOSO. Io ce lo vedo tutto Joon pervertito, cioè Joon E' un Pervertito, non ho dubbi è.è Non che mi dispiaccia la cosa :D
Il problema (?) è che insieme rendono pervertita anche me @_@
Ottima Fic, davvero, solo il fatto che sia una JoonxMir gioca a tuo favore, ma ovviamente mi è piaciuto proprio tanto come hai scritto *O*
Spero con tutto il cuore che scriverai altro sugli MBLAQ *-* <3 <3 <3 Alla prossima! ^^
Peace <3

08/05/11, ore 14:16

Ohohohoh ma che bella storiella c'è qui *___*
Iniziamo:
"non c'è cosa + bella di Mir e Joon assieme *@*."
Come non quotarti u.u questi due baldi giovani insieme fanno scintille >.>
Poi il fatto che siano entrambi agenti della CIA rende il tutto più sexy :D
Mmm non sono mai stata una grande fan delle storie con sesso telefonico, ma come sempre Mir e Joon mi fanno ricredere su ogni cosa xD
E' davvero una bella storia complimenti :) e mi piace molto il tuo modi di scrivere :)
Spero di leggere presto un'altra tua storia *__*