Occhi come l'alba
di Vortex

23/06/11, ore 20:39

Bellissima anche questa!! E' breve e intensa e proprio per questo mi piace! Ok, forse il fatto che sono fissata con le cose introspettive mi fa esaltare ancora di più, ma è davvero scritta benissimo u.u
Alla prossima fanfic!! xD

09/06/11, ore 16:14

Eccomi a stressare con i miei commenti anche qui ^^
Allora.. bella ficcetta..
Come sempre gli elogi sono gli stessi.. tra poco mi tirerai qualcosa.. ma te lo ripeto..
QUindi..
Ora vado a leggere la long-fic che sono curiosa.. e.. dopo forse.. vado a scrivere la mia ^^

Baciotti, AnaNeko94

08/05/11, ore 18:50

Bella la capacità di vedere il dolore personale dietro una dura maschera, le passioni vive che spesso si nascondono dietro uno sguardo che appare agli altri impassibile. Mi è piaciuto, brava Giulietta

08/05/11, ore 16:56

Ciao!!!^^
Bella FF complimenti... I sentimenti di Zero sono stati espressi benissimo e il contrasto con il paesaggio è stata una scena meravigliosa! Devo ammettere che Zero non è tra i miei personaggi preferiti ma hai saputo farmelo aprezzare molto scrivendo questa breve FF!!! ^^
Sono riuscita ad avvicinarmi di più al suo dolore e a quello che prova quindi, grazie per avermi fatto da tramite su un personaggio un pochino "oscuro" per me!!! Molto bella e scorrevole, bravissima!!
Baci
fra_angel8

08/05/11, ore 11:11

Buon giorno!!quando ho visto Che avevano scritto una fan fiction su zero ,ho iniziato a saltare per tuttapa casa urlando . La fan fiction è presentata bene l'inizio è molto bello(mi sembrava una poesia) ai scelto in un modo appropiato I termini e usati bene all'interno Della storia ! Ok scusami sono troppo informale e non è il mio stile. Comunque penso Che con zero ti vengono solo storie tristi perché il suo carattere è chiuso ma d'altra parte secondo me a quel carattere perché gli sono successse cose brutte(scusa scusa sto sparlando perdonami) comunque è stato davvero un piacere recensire la tua fic Un bacione L I N A L E E