Oltre le apparenze
di lisa76

14/03/15, ore 15:59

Ho adorato la tua fan fiction, davvero.
È diversa dal solito, e da una visione di alcuni personaggi molto originale. Mi è piaciuta fin da subito la tua storia, perché oltre a essere ben scritta, mi ha subito affascinata! E poi è su Draco e Hermione, la mia coppia preferita. Quindi non potevo non adorare questa storia.
Complimenti, davvero.
Pitch

23/07/12, ore 12:13

Salve vorrei che questa storia fosse inserita tra le scelte del sito non perché è fantastica ma perché il rapporto che c'è tra le persone è degno di essere letto forse anche perché in questa storia c'è una Ginevra Weasley che comporta davvero in un modo inaspettato e poi c'è una Narcissa meravigliosa aiuta quando vede qualcuno in difficoltà scusate forse per l'insufficienza di parole adatte a descrivere questa storia poichè è la prima volta che metto tra le scelte una storia poiché è scritta in un Italiano corretto spero che prendiate in considerazione questa storia :)
Grazie ;) :)

09/08/11, ore 11:40

Oh, Dio, questa storia, Lisa.. Tesoro ...
E' FANTASTICA!!!!!!!!!
Lege matrimonio??!! Bello, ne ho lette molte, per di più in inglese, ma tutte belle.
La tua poi ha un inizio fantastico. Anche perché non soporto Ginny.
Io Harry lo vedo bene con tutti tranne che con i Weasley . Tutti!
Vado subito al'altro CAP.
Bacini.
Rebe

07/08/11, ore 17:01

Ciao....forse avrai notato che non ho mai recensito, ma ero troppo presa dalla storia......infatti ho appena terminato di leggerla......e come avrai visto ho messo la tua ff tra le mie preferite!!!!** ADORO questa storia e nn vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!!!!!!!!!

31/07/11, ore 18:15

Ciao, tu non mi conosci ma girovagando nel sito mi sono inbattuta nella tua storia, la trovo davvero interessante e in questo momento mi sta aiutando a passare un momento un pò buio della mia vita, spero che non mi considererai esagerata ma leggere mi aiuta e così ho voluto scriverti queste poche righe per ringraziarti di quello che stai inconsapevolmente facendo cioè aiutarmi ;)..ovviamente non mi rifugerò nei sogni e non mi dimenticherò di vivere..spero di leggere presto il resto della tua storia un saluto RUN

30/07/11, ore 22:35

Una delle migliori Dramione che abbia mai letto.
Assolutamente fantastica. Ho iniziato un po' scettica, lo ammetto, perchè non è facile trovare fanfic Draco/Hermione scritte bene e che mantengano anche la caratterizzazione dei personaggi, ma mi sono meravigliata già al primo capitolo ed è stato inevitabile che la leggessi tutta d'un fiato questo pomeriggio.
Mi piace moltissimo il rapporto che hanno i due protagonisti e attenderò con ansia gli aggiornamenti.
Grazie per la bellissima storia.
Holly

19/06/11, ore 19:16

Era da un po' che avevo questa storia tra le ricordate e ora, in questo pomeriggio di scazzeggio, ci sono approdata.
Mi piace come scrivi, precisa e senza fronzoli, reale, ma la cosa che mi piace di più che hai messo fuori gioco fin da subito Ron e Ginny, via, famiglia weasley.
Sono proprio curiosa di scoprire come andrà avanti... intanto proseguo ^^

17/05/11, ore 23:34

Non sapevo che avessi pubblicato una dramione, per la miseriaccia, stavo per perdermela! Fortunatamente eccomi qui a recuperare il tempo perso, carissima.
Come primo capitolo è molto ricco e conciso, ti sei concentrata su Harry e sui suoi errori. A quanto pare i Weasley non sono proprio dei personaggi buoni in questa storia, ma poco male. Harry e Hermione, senza contare Draco, sono molto meglio.
Hai speigato molto bene e chiaramente come le cose si sono sviluppate dopo la guerra, dalle decisioni al ministero a come la vita di Harry si sia evoluta in peggio, in una piccola bolla che a quanto pare è appena esplosa.
Sono contenta che decide di ricominciare subito da Hermione, sicuramente avranno molto da dirsi: Harry era innamorato e molto spesso questo sentimento ci rende ciechi, diciamoc he in parte è giustificato.
Spero di leggere nel prossimo di Hermione e più approfonditamente dei suoi cambiamenti, stavolta.
Baci, sweetPotterina.

12/05/11, ore 13:10

Dedotto che questo dovrebbe essere un capitolo di transizione,nn vedo l'ora di leggere il prossimi.Cmq nn dubitavo del perdono di Hermione nei confronti di Harry.
Loro sono legati da un qualcosa che supera tutte le barriere che è più dell'amore fraterno è profondo e come se ognuno di loro avesse bisogno dell'essenza dell'altro per poter sopravvire...

09/05/11, ore 22:15

ciao!!! chi l'avrebbe mai detto che ci saremmo riincontrate in un'altra tua ficcy, e questa volta su Harry Potter. A quanto posso notare anche tu, come me, hai ceduto al fascino di Harry Potter e hai iniziato a scriverci su.
Non so se ti ricordi di me, ma ho seguito "Rincontrarsi" un'anno fa (certo che ne è passato di tempo!).
Ora mi hai incuriosito, ricomincerò a seguirti anche in questa nuova impresa.
A presto, spero.
Bacione =)

08/05/11, ore 22:57

Bhe l'inizio è molto interessante, non vedo l'ora di vedere come procede;)

08/05/11, ore 07:27

Ciao, l'inizio mi intriga molto.
Hai delineato bene i personaggi creando un ottimo punto di partenza.
Anche se descritta da Harry, la sofferenza di Hermione è palpabile. Spero che arrivi presto il secondo capitolo in modo d'avere un'idea più chiara di questo matrimonio combinato e della vita che sta conducendo Herm insieme alla Serpe.
Ogni quanto pensi di aggiornare?
Baci BABY

08/05/11, ore 03:05

Bello e scorrevole, mi spiace per Harry ed Hermione per loro la sofferenza dei tradimenti nn ha fine...la guerra gli portato via infanzia adolescenza e affetti, speriamo che almeno nel futuro possano essere felici almeno un pò, più sereni...aspetto il proseguo