I miei segreti
di report

11/10/17, ore 22:52

Dire che è tenera non basta, Strà tenera neppure...no comment, adoro quando Kagome consola Inuyasha 😍😍😍😍

21/06/15, ore 09:33

É stupenda!
I pensieri, o timori di Inuyasha, non sono così diversi dai pensieri di tutte le persone? Solo uno stupido non ha mai avuto il dubbio sui legami e relazioni che gli appartengono (e non dico solo d'amore, ma anche di amicizia).
Paura del futuro, paura di veder sparire il momento di quiete, la serenità di ora. Non è forse ciò che più spaventa l'uomo? La paura di star solo.

Davvero bellissima! Complimenti

25/04/15, ore 16:29

Awww, è troppo bella!
 Quei due sono troppo dolciotti insieme e io ho sempre sostenuto che per cavare qualche parolina di sentimentale significato (?) ci volesse la sua trasformazione in essere umano, come quando nell'episodio "Il mistero della luna nuova. InuYasha dai capelli neri" le ha detto che gli piaceva il suo odore.
 Perché in fondo, nelle notti di tenebra, InuYasha non perde solo le difese del corpo, ma anche quelle del cuore.
 Ok, dopo questo momento estremamente sdolcinato, che non so bene da dove mi sia uscito visto che solitamente sono una ragazza con la sensibilità e la propensione alle romanticherie di una scaricatrice di porto, posso solo dire che scrivi molto bene e ti faccio i miei complimenti per questa one shot.
 Un Kiss,
 SCORPIO 17

18/04/12, ore 21:25

Sono commossa :') E' stupenda! Lui, lei, quella sera, il suo lato umano, le sue paure, i suoi segreti..tutto amalgamato alla perfezione! La frase finale "Ti proteggerò sempre, anche se alla fine quello salvato dall'oblio sono stato io" è quella che in assoluto preferisco, azzeccata..ma che dico, azzeccatissima!
L'ho adorata davvero.
Sky

29/08/11, ore 21:27

Bellissima!!!!!! Davvero molto romantica!!!!!!! Anke se devo ammettere che io Inuyasha lo preferisco come mezzo demone, questa storia mi ha davvero sciolto!! Voto 10! 1 bacio

23/05/11, ore 09:55

non ho parole mi è piaciuto troppo i sentiemnti che mi trasmetti attraverso loro sono tanti brava

09/05/11, ore 20:06

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!! ma tesoroooo!!! ^_^ ke mito di FF!! belissisimissima!! è incredibile!!! meravigliosa!! STUPENDA!! SBALORDITIVA!! ma cm fai? oddei, ke bella!! bellissima!! mi hai lasciato senza parole!! ke meraviglia! ma cm ti è venuta un'idea così bella? sn davero colpita!

Inuyasha, sempre così attento a nn far trasparire nulla di ciò ke prova e si nasconde dietro la maskera da duro, x una volta ha ammesso le sue paure + profonde e ciò ke sente agitarsi nel suo animo. ma ke dolce! lui, così duro fuori, ma così dolce dentor l'anima... *.* lo amo!!! mi ha fatto una tenerezza!!! ma ke dolce! lui teme ke tutti coloro ke gli stanno accanto sn destinati a soffrire, ma nn è affatto così!
suo padre è morto salvando lui e l'amata, le persone ke amava di + al mondo. il suo ultimo gesto, quello di dargli il nome ke porta, è intriso di un affetto profondo. ed Izayoi, ke lo ha amato senza remore... finkè il destino nn se l'è portata via... E kikyo... si sn amati, ma Naraku, il destino funesto, hanno deciso altrimenti x loro.

MA Inuyasha nn è solo! ci sn Miroku, Sango, Shippo e soprattutto Kagome, ke lo ama incondizionatamente! è una cosa di cui nn deve dubitare MAI! sei un mito, mia cara! complimenti vivissimi! sn davvero colpita dal tuo talento! bravissima!!

09/05/11, ore 18:34

Ormai non mi stupisco più della bellezza delle tue storie.
Ci sono tanto abituata che le farfalle nello stomaco partono appena i miei occhi vedono il titolo di una nuova, emzionante e romantica storia.
E poi, devo ammettere la timidezza è una delle sfumature del caratteri di Inuyasha che adoro indiscutibilmente! Quindi, stavolta, sono ancora più contenta! :D
Baci.
Rossy - chan!

09/05/11, ore 00:16

Molto bella come tutte le altre!!! complimenti ancora!!! continua così!!!!! un saluto ciao!!!!!!!!!!!!!!

08/05/11, ore 22:08

bravissima!!hai pienamente rispettato il personaggio di Inuyahsa che soffre in silenzio che è duro e forte in apparenza ma dentro sta male...perche' non vuole perdere le persone che ama non vuolr,le perdere Kagome!Ma lei nfondo è sempre pronta a tendergli la mano in ogni circostanza...finale perfetto...davvero ben fatto baci baci

08/05/11, ore 22:06

Ciao!!
Questa shot è S T U P E N D A ! :') Mi piace come hai descritto l'animo di Inuyasha, e secondo me è un po' più complicato rispetto agli altri personaggi..ma tu hai scritto un capolavoro! ^_^
Tantissimi sentiti complimenti!! Aspetto con impazienza un' altra delle tue bellissime fic!! *_*

A presto, un bacio! ^^

08/05/11, ore 18:46

ciao cara=) complimenti è dire poco, una shot magnifica e piena di sentimento. Inuyasha debole non per la sua condizione di mezzo sangue ma per la paura di essere lui stesso la causa di sofferenza per chi gli sta intorno...!
Ottimo lavoro complimenti!!

08/05/11, ore 15:50

Ciao, avevo già letto questa tua storia che avevi già pubblicato in passato e già appena ho scorso le prime righe mi è tornata in mente. Mi ero emozionata molto nel leggerla la prima volta e di nuovo è successo ora.
La dolcezza di Kagome, le paure profonde di Inuyasha che vengono a galla in questa notte in cui lui è umano, anche se concordo con sua madre gli uomini sono più forti di quanto lui avesse mai creduto ed infatti è stata proprio la sua parte umana a permettergli di esprime tutto ciò che pensa e prova a Kagome e di poter stare finalmente con lei senza rimpanti ne ripensamenti ed alla luce del sole... ^_^
Alla prossima, kiss

08/05/11, ore 15:45

Davvero molto bella! Complimenti :) Come storia ha un tema non certo originale ma il modo in cui l'hai trattato ha reso il tutto molto interessante :)
Mi è piaciuto molto come hai reso i sentimenti di Inuyasha, hai fatto davvero un buon lavoro con l'introspezione..
Anche il tuo modo di scrivere mi piace, anche se ho notato qualche errore sicuramente di distrazione ("ha" invece di "a" davanti a "proteggerti" per esempio)
Spero di leggere ancora altre tue storie..
A presto

08/05/11, ore 14:43

Sniff sniff!! ma ke bella qst shot! :_) Commovente e scritta davvero mlt mlt bene!!! Inuyasha e Kagome sn un argomento trito e ritrito, ma a volte si beccano delle fic scritte in modo originale o taccante.. e qst è il tuo caso ;) complimenti! mi è piaciuta l'analisi introspettiva ke hai ftt del nostro mezzo demone! Trovo ke sei riuscita a rendere bene i sentimenti contrastanti e tormentati del nostro cucciolone.. brava ancora!! buona domenica ^^