La pizza
di sasami96

15/01/13, ore 17:34

ahahahah geniale XD Levi è sempre demente XD fortuan c'è Mamma Luss XDXDXD Squalo dai,mai mangiare una pizza se Xanxus non c'è XD

11/02/12, ore 18:27

ahahahha che ridere, davvero divertente anche se mi ha fatto venire una gran voglia di pizza, semplice ma carina, brava!

09/05/11, ore 22:17

molto divertente! una fic carina, semplice e d'effetto che riguarda del cibo ... o__o che voglio di più? XD
Comunque è davvero venuta bene! Devi continuare a fare fic sui Varia, perché se vengono tutte così sono fantasticheeeee !!!!!!!!
a presto
HG

08/05/11, ore 18:14

Salve!!!
Finalmente ti ho trovata, mi chiedevo come l'avresti fatta questa fic, se te lo stai chiedendo sono la tua kohai (si scrive così?) colei che ti rompe puntualmente i timpani al telefono ogni volta che il discorso di sposta su suo marito: Hayato Gokudera <3
*sbava indecentemente*
Ma come sono brava, quando ho visto la dedica e l'account ho capito subito che si trattava di te xD
Mi hai fatta sganasciare dal ridere: l'immagine di Xanxus che impazzisce perchè Squalo gli ha appena mangiato la pizza mi sta facendo morire xDDDD
SCOPPIO D'IRA *accento pseudorusso*
grandiosa!
un bacio
la tua kohai <3

08/05/11, ore 16:00

....facessero a me un regalo - una fic - del genere! xD
Mi è piaciuta un sacco e non appena è rientrato Squalo, sono scoppiata a ridere al pensiero di quello che sarebbe successo XDXD E così ci hai dimostrato che i Varia non riescono a starsene tranquilli nemmeno davanti ad una bella pizza fumante! :D
La tua prima fic? Allora benvenuta, e continua così! Speriamo di incrociarci di nuovo °v°
Fe'