Menta e Cioccolato.
di redcokehobos

10/01/12, ore 12:40

wow è troppo bello questo capitolo!
l'incidente wow ci sta proprio!
si il nostro Edward ormai è cota di quella ragazza, pronto pronto da mettere in tavola :) (ok si sta avvicinando l'ora di pranzo e penso solo a quello scusami)
mmmmm
prossima shot? mmmmm
mi piacerebbe vedere cosa succede quando gli va a portare gli appunti a casa, c'è tipo prima Bella che si sveglia sognandolo o almeno pensandolo, poi va a scuola e gli manca a biologia in modo inmenso e così decide con titubanza di andare a casa sua a portare gli appunti, per questo motivo va da Alice (la nostra piccola veggente anche se un po' diversa qua) e gli chiede dove abitano perchè così porta gli appunti di biologia a lui, oppure tipo prima vuole passarli a lei, ma non so con qualche scusa Alice dice che è meglio che li porti lei! chi lo sa poi Edward logicamente sa da Alice che la viene a trovare e Alice gli dirà che gli deve un favore e chi lo sa poi cosa succede a quei due, spero che ci sia un bacio!
ok spero di darti un po' d'ispirazione :)

10/01/12, ore 11:49

oooooo wow vita super incassina Edward e Bella la solita vita!
qua sono tutti e due umani
mi piace proprio vedere come stravolgi Edward!
ok ok sto zitta e continuo a leggere e spero che continui e chi lo sa non sarà più una short ma una long :)
io ci spero sempre, adoro queste storie su di loro :)

24/06/11, ore 23:02

Awwwwwwwwwww
scusa il ritardo *__*
cmq ho amato ogni parola di quest'altro pezzetto di vita umana *___*
omg *___________*
ti prego scrivi! qualsiasi cosa va bene! *___*
awwwww non mi dispiacerebbe di bella che va a trovarlo a casa awwwwwwwww
love u cess!!!

16/06/11, ore 17:31

Ciao! mi piace molto questo nuovo approccio alla loro storia, è come rileggersi Twilight senza quell'aura cupa dettata dalla presenza dei vampiri e con tutta quella spensieratezza che porta il primo amore e avere 17 anni.
Riguardo la domada, non ho una scenaparticolare che vorrei vedere riprodotta... quindi qualsiasi andrebbe bene....
Baci alla prossima!!!

06/06/11, ore 19:05

OMG zocco *__________________________*
Scusa questo indecente RITARDO....
Ho letto quando hai postato dall'iphone ma non volevo recensirti da lì... questa SHOT meritava una recensione coi fiocchi!

E' meravigliosa e il cambio di POV lo è ancora di più *__________________*
Sei un genio del male mia zoccoletta.. seriamente..
Hahaha e la fineeee xDDD il bacio sulla guancia.. mi sono sciolta *________*
Ehm.. io vorrei leggere allora u.u
- TUTTO u.u

Non importa quale scena, mi va bene qualsiasi cosa *___*
Menta e cioccolato è meravigliosa zoccoletta del mio cuore e devi andarne fiera!
Continua così mon amour :****
Te quiero <333

05/06/11, ore 20:27

Eccomi qui!Avevo proprio bisogno di staccarmi dai libri e i tuoi capolavori sono un'ottima alternativa allo studio!Tu lo sai quanto io adori le tue shot, cioè sono una specie di toccasana, poi tu sei la mia l'autrice preferita quindi cosa potrei chiedere di più?*___*
Anyway, Bella e Edward umani mi piacciono sempre di più. Mi sono sempre chiesta come sarebbe stato l'episodio dell'incidente se Edward non fosse stato il bel vampiro centenario... mmm... bello lo è sempre, la parte dell'eroe l'ha fatta lo stesso (anche se ci ha rimesso la gamba), però così si è guadagnato un bel posticino nel cuore della nostra Bella awwwwwww!
Bellissimo Ross, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
Un bacione!
Love you <3

05/06/11, ore 13:45

Ciao! :) Questa storia è davvero carina e scrivi molto bene! Mi piacciono Edward e Bella così dolciosi! :3 Comunque, mi piacerebbe leggere della convalescenza, con Bella versione infermiera! ;) Secondo me sarebbe più carino se "legassi le shot", non fare episodi staccati, ma una storia unitaria! Non so se mi sono spiegata, ma nel senso: ora hai scritto dell'incidente, prossimo capitolo parli di cosa è successo dopo e poi fai una shot su un altro evento importante! Spero che tu riesca a capire il mio ragionamento, ma tanto ti seguirò comunque! :) Sono della politica "la storia è tua, fai come ti pare" ;D Alla prossima! :D

05/06/11, ore 11:44

Woewowowowoowowo!!!!!!!

BIG SURPRISE!!!

Questa shot è una sorpresa come quelle degli ovetti kinder ( non dei nostri ovetti kinder -- quelli hanno sorprese imbattibili ^^)!!
Wow ross mi piace da morire l'idea di ispirarsi a twilight così. E' fantastica, e mi è piaciuto tantissimo anche il continuo cambio di POV.
Non vedo l'ora di leggere i "prossimi episodi".
Per quanto riguarda la scena del libro fai tu...sono sicura che sceglierai benissimo!

Love you, duuuuuude!

04/06/11, ore 21:44

oddio questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, tra carlisle e alice non si sa che è che prende più in giro il povero edward. ha fatto da super eroe e loro lo ripagano prendendolo per i fondelli. diciamo che appena hai scritto dell'auto che strideva credevo proprio che per bella fosse la fine, o che le sarebbe andata molto male. poi quando bella ha accennato ad edward a terra e al sangue credevo che fosse andata molto male per lui, però dai se l'è cavata con un gesso e un bacio sulla guancia e chissà forse anche un po' di compagnia durante la convalescenza forzata. a presto un bacio mary

04/06/11, ore 21:18

Che bella questa nuova shot, davvero fantastica e tenera!:)(:
Dato che non ci sono vampiri, licantropi e altre creature fantastiche è molto meno pesante rispetto all'originale, inoltre è molto più divertente, forse anche un po' troppo^^ Carlisle ha sempre la battuta pronta e a quanto pare gli piace prendere un po' in giro il figlio, mentre Alice che prevede l'arrivo di Bella grazie al rumore del suo pick-up è semplicemente stupendo! (non riuscivo più a smettere di ridere!!XD)
Per rispondere alla tua domanda non saprei, per me è indifferente quindi dai libero sfogo alla tua fantasia!=)
Ancora complimenti per la shot,
Wannian

04/06/11, ore 20:54

Ciao! Mi ha fatto molto piacere leggere questa nuova shot! La caratterizzazione dei personaggi mi piace un sacco, sopratutto quella di Edward*.* Anzi per certi versi la trovo più piacevole di quella originale, perchè qui ci sono molte meno paturnie mentali o.O E poi anche l'episodio in sè come l'hai descritto è più 'leggero' ed è molto accentuato sulla loro relazione (che teneri, soprattutto lui!*.*) Per quanto riguarda la tua domanda, delle parti del libro non saprei... mi piacciono tutte per cui qualsiasi cosa andrà bene=) però mi piacerebbe leggere qualcosa di originale sui tuoi Edward e Bella... comunque boh, fai tu^^
Alla prossima!! Un bacio

04/06/11, ore 20:42

ciao, aspettavo con ansia questa shot, visto che mi è piaciuta molto "corri amore, corri".
Questo Edward è adorabile, umano, ma sempre perfetto.
Mi è piaciuta molto la parte di Alice che fa la veggente, anche perché avendo letto MS trovo un sacco di riferimenti. Hai descritto il loro rapporto in modo molto tenero, mi piace che siano così legati. Mi hanno fatto morire le prese in giro di Carlisle, d'altronde lui nn è mica stupido, era palese il motivo del gesto eroico di suo figlio. Solo, credo che sarebbe stato più realistico se l'avessi fatto preoccupare di più, dopotutto suo figlio si è appena rotto una gamba, forse avrebbe dovuto ridere un po' di meno.
per il resto, mi piacerebbe che la prossima shot fosse sul capitolo 4, "inviti", sarebbe divertente vedere la reazione di Edward a tutti gli inviti che riceve Bella. Capisco che la maturità è dura, quindi nn preoccuparti, aggiorna quando puoi.
A presto^^

04/06/11, ore 20:26

Ciao, è bello leggere la versione all human...spicca la simpatia dei personaggi e non il loro animo tormentato, per rispondere alla tua domanda, mi piacerebbe vedere il loro primo pranzo insieme...nel libro è una delle parti che mi piace di più, dove si nota la loro complicità...al prossimo capitolo, e complimenti!!!

14/05/11, ore 19:02

Dopo aver letto "Corri, amore. Corri" mi sono fiondata su "Menta e Cioccolato" e, come in quella precedente, devo dire che è davvero STUPENDA!!!!!:)
Mi piace il tuo modo di scrivere, ha lo strano potere di catturarti e di non lasciarti andare più!!!*:*
La storia di Bella è quasi la stessa e infondo anche quella di Edward, con l'unico particolare che non ci sono vampiri nelle vicinanze!=)
Spero di poter trovare presto una nuova one-shot, sempre su questa fantastica coppia umana!;)
Wannian

11/05/11, ore 16:11

E potevo perdermi quest'altro tuo capolavoro?
Ma nooooooooooo!
Tu lo sai che qualsiasi cosa scrivi io l'adoro, poi adesso mi stai facendo appassionare ad Edward e Bella umani ed è solo merito tuo!E un prologo bellissimo, immagino cosa sarà tutta la storia *____*
E vabbè, ti perdono anche se non è una long fic!Tu dici che non è il tuo genere ma per me tutto è il tuo è il tuo genere e lo sai!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy awwwwwwwww!
Ti lovvo tesoro!