Università
di maryc

28/07/15, ore 21:52

Che bella shot. l'ho letta solo ora e tutta d'un fiato, ma sei bravissima. ^_^ complimenti.

22/04/15, ore 21:42

Come sempre ogni tua shot è fantastica nel suo essere breve. Ti sto veramente amando. Scrivi divinamente tanto che ogni volta che leggo la mia mente riproduce attimi e situazioni; cosi come i sentimenti e le emozioni dei singoli pensonaggi.
Brava.

25/12/12, ore 20:45

E' bellissima anche questa one shot!!!
Mi è piaciuta davvero tanto!!!
Wow, un'altra coppia di gemelli..... che bello!!!!
Ti mando un bacione!!

03/09/11, ore 11:28

Ciao,
davvero molto bella la tua storia sopratutto l'inizio quando si faceva i complimenti da solo e quando ha raccontato tutte le volte che è svenuto non ci ho più visto e sono morta dal ridere. hai scritto (secondo me) bene la storia sopratutto la splendida figura di .......... che ha fatto jacob visto che non sono una sua amante.
Continua cosi e CIAO :)

15/05/11, ore 17:56

Bellissima one-shot!!^.^
Ci ho messo un po' a capire che la moglie e la ragazza in prima fila erano la stessa persona, ma questo perchè sono un po' ritardata a volteXD
Davvero bello il tuo modo di scrivere, molto coinvolgente e poi nel pezzo iniziale, quando Edward si faceva i complimenti da solo oppure quando raccontava di tutte le volte che era svenuto non riuscivo a smettere di ridere!!=)
Hai fatto davvero un buon lavoro^.^
Wannian

11/05/11, ore 18:04

Ciao Mary, ho letto la tua piccola storia e l'ho trovata a dir poco bellissima, mi ha fatto morire.
Quando ho cominciato a leggere sono rimasto un po perplessa perchè pensavo: ma come Eddy sposato e per di più innamoratissimo della moglie, possibile che solo vedere Bella lo faccia sbarellare in quel modo?
E' stato bellissimo capire alla fine (scusami sono un po tarda) che la sua bellissima moglie altri non era che Bella e pure se amo Jake, fantastica la figura di m***a che ha fatto.
Hai scritto benissimo tutto, ed Eddy geloso è strepitoso.
Complimenti davvero.
Patrizia

09/05/11, ore 18:42

ciaoo! One shot veramente carina che ha messo a dura prova i nervi di edward!
certo ritrovarsi un' intera classe che sbava dietro a tua moglie nn è meraviglioso XD
Ciò che mi stupisce è che jacob nn abbia ricollegato le cose, cioè era un pochetto palese, ma va beh XD Non è mai stato una cima!
Questi due però fanno soltanto gemelli! XD
Ancora complimenti, alla prossima!
Ciao ^^

08/05/11, ore 22:01

macciao mary!! che carina questa one-shoot!! complimenti davveroooo!! ahahahaha quando ha sganciato la bomba mi è preso un colpoo anche a me!! ahahhaahahahah ce sono rimasti tutti da schifooo ahahhahaha che grandissimo edward!!! ahahahhahaha
complimenti proprio!! non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia!! un bacione immenso!!!
athena

08/05/11, ore 21:57

Ciao Mary!No ma dico questa OS mi è piaciuta un sacco.
Edward che per ogni cosa sviene.Ma poverino!
Poi tutti che fanno il filo a Bella,e lui che si rodeva!Hahahahaha!
Troppo forte.Lo immaginavo tutto rosso con il fumo che gli usciva dal naso!
Wow.ALtri due gemelli!Ma che bravi,si danno da fare,né?
Spero che ne farai delle altre,sei stata bravissima.
Un bacione enorme
Sara

08/05/11, ore 21:51

Ahhhhhh! Edward è un super dotato di testosterone per procreare in due gravidanze due gemelli! ù.ù
Però sono davvero curiosa di sapere se questa volta saranno due femmine come predetto dal padre, almeno in casa non saranno più in maggioranza gli uomini! muahahahaha >.<
Povero Edward, costretto allo stesso tempo a sopportare le avances di tutti, studenti e anche del prof, nei confronti della moglie e a resistere alle provocazioni di Isabella! muahahahah :D
Ma alla fine non resiste più: marca il territorio con la moglie e cede all'avances nello sgabuzzino dove hanno concepito i primi gemelli! ù.ù
A presto! kizz kizz

08/05/11, ore 18:54

Molto carina e dolce dolce. Bravissima a non far capire che la studentessa e la moglie erano la stessa persona. Idea davvero originale. non vedo l'ora di leggere la tua long fic scuola e amore e spero che tu abbia ritrovato quella su Ed e Sulpicia perché mi pento di non essermela salvata... Era davvero valida.

08/05/11, ore 18:46

Questa one- shot è S-T-U-P-E-N-D-A!
Bravissima!
Ma in assoluto la parte che mi piace di più è quella in cui Ed fa la sua "scenata" di gelosia!
Baci
__Puffa__

08/05/11, ore 18:38

ciao!!!!
la OS mi è piaciuta molto...
sono imasta con il fiato sospeso fin quando non ho capito che la dea era bella...
che ridere quando edward ha detto a tutti che bella era sua moglie....
l'ultima parte, quando lei gli dice di aspettare due gemelli, mi è piaciuta molto....
a presto,
baci baci,
ary94

08/05/11, ore 18:36

Ciao Mary! Inanzitutto non vedo l'ora di leggere la long-fic, dal titolo inizio ad immaginare qualcosa, ma sicuramente è solo la mia immaginazione che viaggia. La one shot mi è piaciuta molto! All'inizio mi sono detta vuoi vedere che Edward è sposato e con dei figli e poi incontra Bella all'università? Poi quando ho letto che a 16 anni era imbranata ecc mi sono detta che per forza doveva essere lei!
Kiss

08/05/11, ore 18:32

mi piace un casino questa one short ;D.....la parte più bella è quando Edward ha detto che Bella era sua moglie.....mi sarebbe piaciuto se ci fossero stati altri capitoli di questa storia *-*.....complimenti è stupenda questa storia