sopra la panca la capra campa sotto la panca la capra crepa!
di Cocol_Sasso_97

ciau!!

wow... devo dire che... il cervello mi si è fuso alla prima frase... XD no sul serio! ci ho messo minimo 5 o 6 minuti per riuscire a leggerla!!XDXD
COOOOMUNQUE... MOLtO BELLA !!!! ma soprattutto DIVERTENTE!!!

BY martyna uchiha

Mh si carina ma c'è l'errore: -Potrei anche eliminarti se protesti!-
credo sia una svista, ma spesso sbagliamo tutti xD
*se potessi* credo vada meglio; comunque sì, simpaticissima nella sua insensatezza XD

ma ma...nn avevo recensito la ff?? :( che baka che sono...^^" beee eccomi qui a farlo... ok quando tobi impara uno scioglilingua nessuno lo ferma più...e fa paura xDD ^^" complimenti sasso, bedda ff :D blava! maddy ti fa i complimenti v.v

ahahahhaahahahahhahahahaha xDDD ma è bella e divertente! Sei molto brava!
Povero Hidan con la lingua ingarbugliata .-. Beh...se vuole posso andare in giro a gridare sciogli-lingua con Tobi *-* xDD
Complimenti!
Chizu

Ecco, ci mancava solo lo scioglilingua per rendere Tobi un pericolo pubblico o_ò
Molto divertente la fic, comunque xD Una curiosità: lo scioglilingua della serva te lo sei invetato oppure esiste già? No perchè mi è entrato in testa {sbagliato} e sono vicina all'implosione {what? °-°}

questa fiction è genialerrima. ovviamente da Deidara non ci si sarebbe potuto aspettare altro, nell'ultima domanda. Poi Kisame giustamente deve sapere di cosa è composto il suo habitat naturale, no? XD moolto carina, i miei complimenti anche a Telesette, di cui sto già seguendo la fic "Dallo psicologo con l'Aka".

ahahahahah Troppo bella :DDD
Comunque appoggio Hidan visto che anche io mi sarei ingarbugliata è_é E poi la risposta di Deidara è geniale u.u
ahahah poveretti vestiti da carote? O.o Vabbè XD
Sei troppo un genio! :D
Lo sai già, quindi... vabbè aggiorna presto :DD
Ti voglio bene <3 Cioè ti duo <2 XDDD

Che carina!!! >wwww<
E' davvero divertente! xD
Tobi è davvero comico, sia nella "realtà" che nelle fic! xD
Povero Hidan: si è imbrogliato! xD
E Deidara... come poteva aspettarsi che la sua fose una buona risposta? Anche se quella di Tobi non era granché migliore... ma è proprio questo il bello delle fic sull'akatsuki! xD

Complimenti! xD