There's just too much that time cannot erase
di Black Ice

Oggi le sto leggendo tutte...allora come ho detto ci sono molti dettagli che riescono a mettere in luce la tua personalità...ripeto, probabilmente mi sbaglio ma quello che esce fuori da queste parole è un'immagine alquanto strana e diversa di te, ovvero della persona che si nasconde dietro il nome di Black Ice.
Vorrei farti notare che ci sono alcune disattenzioni e alcuni termini un pò contraddittori ma vorrei sottolineare che è solamente a titolo informativo perchè tu ci possa ritornare su e correggere questi piccolissimi dettagli.
Per il resto ormai sai già cosa penso se hai letto le altre recensioni. Se non lo hai ancora fatto, te lo ripeto. Mi piace leggere quello che scrivi perchè scrivi bene e perchè hai un modo tutto tuo di rappresentare il mondo, le cose e specialmente le persone che ti fa restare un attimino sorpreso. La cosa sorprendente è che in parte riesco a capirti, cioè riesco a sentirti tra le righe e forse anche a percepire ciò che vorresti trasmettere agli altri o che semplicemente stai provando tu nel momento in cui digiti parole sulla tastiera.
In ogni caso sei brava e in ogni tua ff o one shot sei riuscita a dare l'immagine di Mat divisa in vari punti di vinta. Questa mi è piaciuta molto ed il modo in cui lo hai fatto rapportare a questa Erin ed ai componenti della band è stato semplice ma geniale. Per certi versi mi è sembrato un pò forzato, ma per altri direi perfetto.
Mi è piaciuta molto. Ora ti lascio, ho scritto davvero troppo!

Posto subito che è una ficiton che mi aggrada. Alquanto.
Avrei però qualche piccolo dettaglio da farti notare xD
1) "Heilà, pronto?" Mi chiese una voce nota, impersonificata nel mio bassista.
Impersonificata nel mio bassista? Uhm, capisco tu cercassi un modo alternativo per dire che è la voce di Chris. Ma... stona proprio. Sta male, è antiestetico. E anche un po' incoerente: si presuppone che la voce sia eterea, inconsistente, una definizione che non si può toccare; non può impersonificare un essere vivente. Può accadere il contrario, che il bassista impersonifichi una voce, ma la voce il bassista è un'espressione un po' azzardata.
1) La parola mentore, come tu l'hai intesa, non esiste xD Bugiardo, Millantatore, Falso... Mentore no, non significa qualcuno che mente, ma qualcuno che insegna. E' sinonimo di maestro.

Per il resto, hai scritto molto bene. Scorrevole e fluida, c'erano pochi errori - che errori non erano, ma disattenzioni. Come analisi del pg ci stava; non posso definirla originalissima, dato che solo su EFP ci saranno migliaia di storie con l'idolo mollato che ritrova la vena artistica, ma la prospettiva con cui hai mostrato Matthew non mi è dispiaciuta. Mi hai risollevato il morale, ho letto tante oscenità su quesi poveri cristi dei Muse che la tua fic è stata un bel sollievo... :)