After her, with you
di Loony Evans

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/04/12, ore 21:32

Ehilà!
Grazie per avermi citato xD Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ora mi rifaccio qua.

Bello!
Forse un po' frettoloso, perché personalmente avrei allungato un po' il brodo, tra le scuse di Audrey e il parto.
Non credevo che sarebbe finita qua... è un peccato!
E' stato un piacere seguire questa storia.

Baci,
Fra

09/01/12, ore 15:33

Ed eccomi qua!
Grazie per avermi dedicato il capitolo, sono davvero contenta!
Avevo una mezza idea di chiederti che fine avessi fatto, ma vedo che sei tornata e sono strafelice :D

Capitolo molto bello, mi è piaciuto il casino che ha anticipato il dialogo tra Percy e Audrey, con tutti quei Weasley che lo fernavano :D
E anche la reazione di Carol è stata piuttosto... divertente.

Solo una cosa ho da dirti, e mi spiace, visto che mi hai dedicato il capitolo e tutto.
Forse il momento in cui Audrey vomita è un po'... superfluo. Magari potevi fare che le veniva da vomitare e scappava in bagno, ma la scena come l'hai fatta tu non so... non mi convince. Comunque questo è solo il mio punto di vista.

Che dire?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione,
Fra

02/01/12, ore 18:25

Certo qualche dubbio,dato che lei vomita di continuo, gli dovrebbe venire!! ma infondo ... è un idiota! ahahahahhah povero Perce!

02/01/12, ore 18:22

Ha fatto bene Perce a non dire nulla al Ministero riguardo alla maledizione.. deve aver imparato che alcune volte qualche regola si può infrangere per gli amici, ma soprattutto per chi si ama!

02/01/12, ore 18:16

gli idealy di Audry sono giusti fin da quando era piccola, quindi sarà una donna perfetta per un Weasly!!

02/01/12, ore 18:14

Sai ho deciso di recensirti tutti i capitoli, dato che ti fa piacere!! senza disturbo, don't worry! Questo prologo mi ha indotto a leggere tutti gli altri capitoli, nonchè le altre tue storie, peercui Grazie!!

02/01/12, ore 16:20

Sì ok è confermato: Percy è molto più idiota di quanto pensassi già!!

02/01/12, ore 16:18

Non mi sorprende che la zia di lei conosca zia Muriel ahahahahahah

02/01/12, ore 16:17

Ahahahahah la scena finale è bellissima!! quando Percy impallidisce all'idea di far sapere a George della sua relazione!

02/01/12, ore 16:15

Certo che Perce è stato stupido a non dire che si è messo praticamente con lei... alcune volte è più idiota di altre..

02/01/12, ore 16:13

Ha fatto bene Percy a dirle cosa le ha fatto Carl, se aspettavano lui... comunque la reazione finale di Audy è stata un pò esagerata! La maledizione Cruciatus non mi piace affatto, è stata l'unica parte della storia che non mi è piaciuta molto! Anche perchè dopo tutto ciò che è successo nella guerra ho i miei dubbi che i sopravvissuti usino uno delle 3 maledizioni..

02/01/12, ore 16:09

E' bello sapere che Carol è incinta! Ma con che coraggio Carl ha chiesto a Audy di sposarlo?!?!?

02/01/12, ore 16:08

Certo che Carl è stato davvero ignobile!!! come ha osato fare questo ad una sua vecchia amica? ed è pure codardo nell'affrontare la situazione! sono sicura che Percy si sarebbe comportato meglio!!

02/01/12, ore 16:05

Beh in effetti Percy avrebbe fatto bene a dirlo subito a Audry del suo errore passato!! è stato un idiota, come ami definirlo tu ahahah e Lucy fa bene a spingerlo verso di lei!

02/01/12, ore 16:03

Eeeh sì, gli Weasly non sanno farsi gli affari propri, ma sono speciali anche grazie a questo, no? Non vedo l'ora di vedere altre scene in famiglia come questa!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]