Tornare a vivere
di Miss Weasley

Alessandra
18/11/06, ore 13:13

VERAMENTE BELLISSIMA... E VERAMENTE TRISTISSIMA... MI SONO COMMOSSA.. SPERO CHE SCRIVERAI ANCORA COMPLIMENTI

16/11/06, ore 12:19

E' veramente tristissima, mi ha commossa molto, e l'ultima frase di Ron è stata davvero il colpo di grazia. Però il modo in cui l'hai scritta, intervallando i pensieri di lui e di lei in maniera così rapida, ha dato un bel ritmo al tutto, molto incalzante, trascinante. Peccato per il messaggio finale, mi piace pensare che anche dopo sofferenze enormi ci sia sempre una speranza, e che almeno in questo caso loro avessero un amore da ricostruire. Però mi è piaciuta davvero molto, tantissimi complimenti

arady
15/11/06, ore 22:12

mi hai davvero emozionato. Grazie di cuore.

karmyGranger
15/11/06, ore 20:22

Meravigliosa e tristissima! Complimenti mi è piaciuta davvero moltissimo, sia l'idea sia come hai fatto evolvere la vicenda!Sei molto brava complimenti!

15/11/06, ore 20:04

tristissima, e molto bella, un po' dura, molto efficace. Complimenti, mi è piaciuta un sacco!

25/06/06, ore 22:31

T_T Sono senza parole... E' una ff molto profonda, confesso che nn ho trattenuto le lacrime... Il finale è molto duro... ma comunque complimenti!

05/03/06, ore 18:46

Sn Moonlight rage cn l'account d una mia amica...mamma mia è tristissima, mi sn messa a piangere...scrivi benissimo, sei magnifica...complimenti veramente

k_eliza
05/03/06, ore 18:35

mamma quanto è bella!!! molto triste.. quasi ho pianto!! si poteva tastare il dolore che sentivano... è veramente bellissima complimenti!

Faffachan
15/02/06, ore 15:08

Bellissima, commovente, fa riflettere anche sulla triste attualità di oggi. Bravissima.

SiJay
13/02/06, ore 21:42

ç_ç oddio che tristezza!però è veramente meravigliosa, complimenti!

bombolina
13/02/06, ore 21:11

MA è veramente.....bellisssima...non esistono parole per descriverla!! Mi hai fatto veramente commuovere!! Bellissima complimentissimi!!!!