Recensioni per
Amici come prima.
di a Game of Shadows

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
22/12/12, ore 21:06
Cap. 1:

Cosa posso dire!? La tua storia mi ha colpito molto. Hai espresso fin troppo bene i sentimenti di Sherlock. Infatti verso la fine mi stava scendendo una lacrima. Ed io sono il tipo di persona che non si commuove facilmente. Sei bravissima. Inoltre sei stata brava sia con l'ortografia e sia con la gestione dei vocaboli. Spero vivamente di leggere un possibile seguito. Dark_shadows 04
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 09:07 pm)
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 09:13 pm)
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 09:14 pm)
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 09:14 pm)

Recensore Master
13/05/11, ore 14:56
Cap. 1:

Scritta talmente bene da portarmi a voler picchiare Watson. Direi che questa osservazione dice molto. Non tutto.. per dirre tutto dovrei farti una marea di complimenti per fotografia mentale, abilità descrittiva, capacità narrativa... e bla bla bla ,,, (meglio lasciare qualcosa di non detto!)
complimenti

marco


ps: la canzone credo sia di Paola e Chiara...

Nuovo recensore
09/05/11, ore 22:44
Cap. 1:

Premessa: l'ho divorata oggi in autobus dal telefono e sono rimasta a bocca aperta come una pazza. Quasi quasi mi dimenticavo persino di scendere! Prima di immergermi nella mera adulazione e nei più vivi complimenti lasciami dire una cosa: WOW. E' assolutamente nitida, potrebbe essere tratta dal film. Questa ffc prende vita, prima di tutto perchè sei molto brava e poi perchè l'idea che hai avuto è geniale. Non solo Watson vuole che gli faccia da testimonee, ma lo invita anche ad un'adorabile festeggiamento prematrimoniale! Qualsiasi persona "normale" lo avrebbe mandato a quel paese e invece quel masochista del nostro amico Sherlock siede tranquillo fra gli amici di Watson per un po', osservato dal suo perplessissimo (e molto tenero e comprensivo) fratello, godendosi la sensazione di sentirsi una carabattola usata, guardando John bere, divertirsi con gli amici, flirtare con Mary, fare battutine, felicissimo senza nemmeno degnarlo di uno sguardo. Ho odiato Watson visceralmente, immedesimandomi nella disillusione e nella delusione di Holmes. Poverino. Tremendamente cruda. Ha fatto bene ad andarsene e quando John gli dice..."torni dentro, perfavore" ho desiderato farlo nero! Ma che presunzione! Meno male che Holmes rifugge ogni contatto e tiene le mani in tasca, proteggendosi. Questo Watson è stronzo, non si merita niente, è vero...Ma la tua ffc merita un sacco di complimenti!
Davvero adorabile! Un bacione

Recensore Master
09/05/11, ore 17:08
Cap. 1:

Ecco, cioè, io boh... non so se amarti o odiarti; vorrei amarti perchè come storia è strabella, eppure covo anche un grande odio perchè è stratriste e angosciante ç_ç
Il dottore... per dirla alla livornese, è da picchi nel viso! XD (ho sempre sognato di dirlo in una recensione xDD) cioè, non lo calcola minimamente .-. cioè, boh, allora parliamo con una Mary qualsiasi snobbando Sherlock... non ho parole... .-.
Vado a leggere l'altraaaa :D
E comunque, strabella!

Recensore Veterano
09/05/11, ore 15:05
Cap. 1:

E' amore.
Sarà triste finchè vuoi, dolorosa, ma è magnifica. Bellissima.
E, aperta parentesi, mi regali il tuo Mycroft? *-*
Possibilmente non Fry, però D: Chiusa parentesi.
Bellissima <3

Recensore Master
09/05/11, ore 14:12
Cap. 1:

bè che dire.. ho le lacrime agli occhi.. ç_____ç
povero Sherlock.. ç________ç e Jhon..è tardo a capire u___u
e Mycroft.. lo adoro..*_____*
baci :)

Recensore Master
09/05/11, ore 13:10
Cap. 1:

Bellissima. Questa è la prima banalissima cosa che mi è venuta in mente.
So già che non riuscirò minimamente a farti capire quanto mi sia piaciuta ç^ç Ma farò del mio meglio.

Il testo della canzone - anche se smantellato - ci sta a pennello. Non ho mai ascoltato attentamente questa canzone e non avrei mai immaginato che ci fossero così tante parti perfette per Holmes e Watson.

E' la quindicesima volta che cancello e riscrivo quello che penso,ma mi sembra sempre troppo scarno e inadeguato XD
Dannazione!Riuscirò ad elogiarti come si deve!Fosse l'ultima cosa che faccio!

Questa one shot è stupenda. Non ci sono dubbi.
Hai assolutamente dato il meglio di te.
Mi piace tantissimo la trama e il modo in cui l'hai scritta e strutturata.
E poi ho seriamente adorato Mycroft.Ho trovato la sua presenza molto incisiva,anche se è rimasto fino all'ultimo un silenzioso supporto.

Si può dire tranquillamente che questa storia inaugura l'inizio del nuovo rp xD Dato e considerato che sei stata fantasticamente IC dall'inizio alla fine c:
Quel fluff spropositato aveva finito per contaminare anche le one shot D:
Questo non significa che io non le abbia apprezzate u.u Tutt'altro...

Bene.
Anche se non mi ritengo minimamente soddisfatta per quello che ho scritto,mi congederò u.ù

Alla prossima ♥

Recensore Master
09/05/11, ore 12:35
Cap. 1:

Wow Ila... ho il magone! ç___ç

Mi è piaciuta tantissimo!! I personaggi sembravano davvero perfettamente IC, Sherlock, che alla fine è un povero cucciolotto che ha solo bisogno di essere amato, e John, che alla fine della fiera è un idiota che capisce tutto sempre troppo tardi, e che soprattutto non ha le palle per buttarsi in una relazione che certamente sarà difficile, come quella che potrebbe essere con Holmes, e decide la tranquillità di una relazione con Mary...

Mycroft... *________* Boh, io lo AMO follemente già di suo, qui poi... tutto tenerone e protettivo col suo fratellino! *__________*

Brava Ila!
Un bacio