Neve
di report

14/04/14, ore 12:33

Bellissima, brava. Storia meravigliosa e stupenda con la mia coppia preferita di Inuyasha per protagonista, Rin x Sesshomaru, complimenti. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Settimana Santa.

09/04/14, ore 15:21

Brava. Questa storia mi è piaciuta molto, sei entrata nei meccanismi giusti. Complimenti!

06/06/13, ore 16:27

Sesshomaru tenerone *W* Mi è proprio piaciuta.... Particolare e veramente ben scritta... Complimenti =)

15/03/13, ore 23:29

Questa shot è davvero bella. Io adoro le storie Rin/Sesshomaru quindi mi è piaciuta fin da subito. Breve ma intensa. Ottimo lavoro xD

24/01/12, ore 22:33

Io.non.ho.parole.
Mi piace e basta.
L'ho letta in completo silenzio (solitamente commento mentre leggo) e tutta d'un fiato,i sentimenti di Sesshomaru mi sono sembrati così reali ne sono rimasta totalmente rapita.
E poi mi sono sempre immaginata Rin da donna,proprio bella e dolce perfetta per quello là senza cuore che a volte mi dà l'impressione che non se la meriti.
Comunque l'hai scritta molto bene e la forma in generale dei pensieri è adorabile.
Grammaticalmente (ora il mio parere serio) è tutto ok mi pare (adoro dire "grammaticalmente") non ho visto errori solo uno piccolo di battitura ma lo trovo kawaii perchè almeno non sono l'unica :)
Report good job soprattutto nella parte leggermente spinta (neanche tanto ma non so come definirla) sei stata molto brava perchè spesso si rovina l'atmosfera con espressioni volgari.
Non ho più niente da dire comunque piacere io sono Hana e spero verrai a recensire qualcuna delle mie "cose" anche se per ora sono solo due (ehehe), mi farebbe piacere sentire il tuo parere :D.
CIaociaociao.

25/10/11, ore 13:41

UUUUUUUUUUUUU ma è bellissima!!! *.* T.T sono qui con gli occhi lucidi! davvero complimenti, mi hai commossa!!!

13/09/11, ore 18:14

Mi è piaciuta veramente tantissimooooo!!
Sesshomaru e Rin sono perfetti per stare insieme, praticamente si completano a vicenda!! <3
Brava la storia è scritta bene e soprattutto mi sono piaciuti i pensieri di Sesshomaru.
<3 <3 <3 Sesshomaru e Rin <3 <3 <3

E con questo ti saluto ^___^
Lully.

09/09/11, ore 18:55

Questa storia è no magnifica qualcosa di più è spettacolare!!!!!!!!!
la coppia Sesshomaru/Rin è magnifica, molto di più della Kohaku/Rin o la Sesshomaru/Kagura.
È scritta molto bene e riesci a descrivere bene le emozioni dei personaggi e i personaggi stessi.
Nei discorsi di Sesshomaru io mi sono quasi commossa!!!!! :)
Spero che scriverai altre storie come questa ;)

23/08/11, ore 12:51

Davvero bella complimenti ^.^ ci sono solo alcuni errori di distrazione tipo " esswere " invece di essere e " pure " invece di pura!
Ma apparte questo è davvero bella adoro la coppia RinxSesshomaru ancora complimenti un bacione Mitsukoloveanime_

25/05/11, ore 14:36

*prende l'ennesimo Kleenex e si soffia il naso* --> il mio parere.
Mi sono commossaaaaaaaaa >< ma è davvero stupenda *sniff sniff* scrivi un'altra cosa così e mi dovrai prestare le ghiandole delle lacrime **

09/05/11, ore 23:36

Che dire...
Credo proprio di aver esaurito parole e complimenti!
Sai, anche se adoro Inuyashsa indiscutibilmente ed incondizionatamente, e le storie che lo riguardano mi fanno impazzire, devo ammettere in tutta sincerità che il romanticismo di Sesshomaru è più coinvolgente.
Forse perchè in un certo senso, Inuyahsa si è sempre dimostrato più aperto ai sentimenti e all'accettazione dell'amore e dell'amicizia, mentre Sesshomaru è sempre stato un iceberg a tutti gli effetti.
Ha sempre giudicato inutile ed insignificante l'amore ed è proprio per questo motivo che vederlo innamorato e aperto al sentimento è un calore che davvero scalda il cuore.
Fa uno strano effetto vederlo sotto quelle spoglie!
Brava, brava, brava!
Baci.
Rossy - chan!

09/05/11, ore 16:55

bella, brava!!! hai reso benissimo Sesshomaru, perchè farlo restare IC anche in queste situazioni è piuttosto diffiile XD
è stata veramente brava la piccola Rin a farsi avanti con Sessho, la stimo!!!
comunque, ho visto che hai messo il rating verde, ma secondo me dovresti metterlo giallo, per via della scena finale.
ok, ora ti saluto, ancora bravissima!!
un bacio, Tallu_chan.

09/05/11, ore 16:24

Ciao! E finalmente anche il glaciale principe dei demoni si è sciolto... Mi è spiaciuto molto quando il manga è terminato senza darci nessun anticipazione sugli anni futuri e questa shot devo dire che ha reso molto bene entrambi i personaggi.
L'ho trovata dolce e significativa, finalmente Sesshomaru ha capito cosa è davvero importante, grazie anche ad una bella "spintarella" da parte di Rin...
Alla prossima.
Kiss
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 04:26 pm)

09/05/11, ore 16:16

MERAVIGLIOSA
STUPENDA
FANTASTICA
DOLCE
ORIGINALE
UNICA....
Davvero un'ottima fanfiction, perfetta la caratterizzazione dei personaggi nella loro dolce e straziante indecisione...come sempre hai colto nel segno!
un abbraccio a  presto

09/05/11, ore 15:43

ciao...sono contenta che tu l'abbia dedicata a sesshomaru erin una delle ie coppie preferite,insieme a inuyasha e kagome...mi sono sempre chiesta che sarebbe successo a sesshomaru e rin una volta che lei fosse cresciuta.decisamente sesshomaru ha imparato tante cose da lei...una piccola umana...hai reso bene sesshomaru,non è un personaggio facile da descrivere anzi,ma tu sei stata brava mi è piaciuta molto baci baci