Always.
di MoonLightLover

28/08/13, ore 11:09

No, boh, oggi vi divertite a farmi piangere. E' un complotto contro di me? -.-" Cooomunque, bellissima ff, davvero! E' molto dolce.. L'ho apprezzata molto! E quel "sempre", diventato così importante per noi fan, sussurrato già tanti anni prima.. Comunque, io sono d'accordo con Silente: forse lo Smistamento viene davvero fatto troppo presto.. Forse Sev sarebbe davvero dovuto essere un Grifondoro. E Codaliscia un Serpeverde. Forse, allora, le cose sarebbero andate diversamente..
- Rose

10/05/11, ore 23:11

Salve! Mammamia, ho la pelle d'oca... sul serio, Severus è il mio personaggio preferito e tu hai saputo caratterizzarlo bene. Ma certo che soffre, certo che piange per lei... lo dimostra proprio quando accetta di proteggere ed aiutare Harry, la copia del suo eterno rivale, perchè è il figlio di Lily... ma soprattutto, lo dimostra alla fine... quando, come ultima cosa, chiede di vedere i suoi occhi... non quelli di Harry, ma l'ultima traccia di Lily.
Complimenti!

09/05/11, ore 22:10

piace piace piace ... anche se lo sai che la vecchia generazione nn è ke mi piaccia poi così tanto xò questa mi è piaciuta xD bacio tesoro ^^

09/05/11, ore 18:49

Mi piace e anche molto.
In particolare sono rimasta colpita dal modo in cui hai descritto i sentimenti di Severus. E l'ultimo pezzo è davvero... stupendo!
Magico il modo in cui tutta la trama circoli intorno ad un'unica, "semplice", parola ... Sempre!
Complimenti ed ottimo lavoro.
Alla prossima.

09/05/11, ore 15:56

Questa fiction è molto bella *^* Anche se la coppia Lily x Piton non mi piace molto, vado più per le classiche tipo la Lily/James.
Però mi piace molto come hai descritto i sentimenti di Piton *^* E poi la scena in paradiso è stata bellissima!
Riassumendo, ottimo lavoro! (: