Piede sinistro
di Kuruccha

22/06/11, ore 12:45

Spulciando nel tuo account (cosa che solitamente faccio, se trovo una brava autrice/autore), ho trovato questa piccola flash-fic su un fandom di cui non ho mai cercato fanfiction, ma che mi ha appassionato da matti un po' di anni addietro, quando lessi il manga, recentemente (?) finito. Mi hai fatto venire voglio di rileggerlo, sai? Elemental Gerad è interessante, soprattutto per i personaggi. Cou è certamente uno dei miei preferiti, cosa davvero strana, essendo un protagonista ed amando io i personaggi secondari,  ma ci sono le eccezioni. ù_ù
Questo piccolo spaccato è tremendamente plausibile, sai? E' proprio un atteggiamento da Cou incaponirsi, avere un obiettivo e cercare di raggiungerlo ad ogni costo, anche piagnucolando con il boss. E le mezze frasi del capo di Red per nascondere un netto "Sì, sei dentro giovanotto" sono tremendamente sue: perché sappiamo che ormai si è affezionato a quel tenero esserino di Cou, e che se lo porterà dietro per un bel po' di tempo, e gli salverà anche la pelle, il che non guasta. XD E l'accenno del patto con Ren nel futuro non mi è passato inosservato. ;)
Complimentoni!

PS: Elemental Gerad (rosso) needs more love. <3