L'amore è così...
di ShaK4

07/06/18, ore 21:42

Ma come sono dolci 😍😍😍😍 complimenti, spero scriverai altre fan fic!!!

16/04/14, ore 12:55

Ciao ShaK4
Ho tutta l'intenzione di leggermi tutte le tue fan fiction (per lo meno quelle complete... le incomplete, ti prego, completale! ç__ç), perciò preparati a una valanga di recensioni! XD!
Che poetica la scena di loro sulla spiaggia, mano nella mano! *^* Me li immagino... che teneri! *^*
Che romantica anche la scena lemon! *__*! Dolce, tenera e sexy... davvero bellissima! *^*
"- Parlo sul serio Kaede...io voglio stare così tutta la vita...così...con te..........tutta ..la vita........-". Ma quant'è dolce Hana-chan? *^*
La battaglia a cuscinate è proprio da loro! XD! Che scemi! XD! Ma ci piacciono anche per questo! *^*
"- Kitsune, mi sorprendi...non ti credevo il tipo da cuore di cioccolata...-. - Appunto do'aho....non abituarti....- dico facendolo subito tacere.". XD!
Il finale, quell'alternarsi di pensieri sulla stessa lunghezza d'onda, così pieni d'amore, è stata stupenda! *__*!
Come sempre una fan fiction bellissima e piena di dolcezza, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

19/12/11, ore 12:34

E' una fic molto zuccherina, ma non è propriamente malassosa, è più che altro romantica.
Sì, è quello il modo giusto per definirla.
Si può essere pragmatici finché si vuole, ma quando si è innamorati San Valentino non può che diventare un giorno speciale.
Quella festa è riuscita a sciogliere anche un tipo come Rukawa che in quella giornata è diventato più permissivo (ha acconsentito di passare tutto il giorno con Hanamichi senza allenamenti, ecc.ecc.) e ha pure regalato il cioccolato al compagno.
Che teneri che sono insieme la Volpe e la Scimmia. Li adoro!
E la parte finale con quell'alternanza di pensieri in poche righe è davvero perfetta. Si respira Amore e con la A maiuscola.
E' proprio una fic bella.
Complimenti.

08/03/07, ore 18:50

Quasi, quasi mi commuovo ç__ç E' scritta benissimo e Kaede e Hanamichi sono più dolci della cioccolata ^^

05/03/06, ore 21:09

Ciao, sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Come spiegato dalla webmistress, le introduzioni servono a far capire di cosa parla la storia, quindi devo cheiderti di riscrivere la tua introduzione. Puoi anche non specificare la trama ma inserire un paio tra le frasi più efficaci, tuttavia è meglio evitare dediche o altro che non riguardi propriamente la storia! In attesa della riscrittura, ti saluto. Ola by Kuji13.

marysq92
26/02/06, ore 20:48

bella bellissima...romantica e dolcissima...complimenti

Slanif
25/02/06, ore 13:45

Ammetto che sono un p'ò stanca di dierti QUANTO E' BELLA, ma tu non ti meriti altro!!! >.!!!

18/02/06, ore 15:59

Molto dolce, complimenti!!!!

Silvì76 che non ha voglia di loggarsi..
14/02/06, ore 22:57

Che bella sta ficcina: come vorrei essere o Hana o Kaede di questa fic, per poter essere coccolata e coccolare! Che dolci! Grande shakuccia!!!

free
14/02/06, ore 11:29

Che carini tutti e due! tenrosi ^^ e dolcissimi (mi è salito il colestarolo alle stelle!)bella one-shot! Ciauz e alla prossima! Auguri agli innamorati fidanzati e non! ^_^

kiriko
14/02/06, ore 08:27

che teneri , soprattutto il mio hana chan , ma anche ru è davvero dolcissimo .....quanto mi piacciono le tue fiction , sei davvero grande !!!

Mirra
14/02/06, ore 08:24

com'è dolce !!! niente di meglio che una bella hanaru per San Valentino !!!!

hinao85
14/02/06, ore 01:19

ahhh..dolcissima shaka!^^ grazie del regalo di san valentino...io ho fatto un'enorme dimenticanza, troppo presa dal regalo per il mio ragazzo non ho pensato ad una ficcina per hana e ru ç_ç .. anch'io ho preparato i miei cuoricini di cioccolata, anche se come kaede penso sia una festa commerciale, come lui capisco anche il perchè, quando hai qualcuno accanto, può diventare un piacevole diversivo se lo si vive con semplicità (oggi è uno di quei giorni che non riusciamo a smettere di fare l'amore..nd.shaka^^). Ora sai di che ficci vogliamo il seguito..veroooo?! ^^