Heaven can wait
di Angel_lily

07/03/12, ore 15:34

Penso che per recensire certe meraviglie, le parole siano superflue ... cinque minuti di commozione rendono l'idea di quello che ho provato ?
Ops, ho ripreso a piangere ...

E' stupenda, complimenti davvero.
Marshugs, Lexie

20/12/11, ore 02:14

Bè..un'altra bella OS..
Rimane il finale aperto..a libera interpretazione del lettore..
Neanche gli angeli riescono a resistere al fascino di Jared Leto.. xD
Che dire?!?
Sarò ripetitiva, ma è scritta bene..
è ben dosata nelle parti di dialogo e descrizione..

Complimenti di nuovo..!!!
Continua così..

17/12/11, ore 00:55

dunque, prima di tutto: complimenti!
sono monotona e ripetitiva, lo so, ma non riesco davvero a dirti altro! quando leggo le tue creazioni mi perdo completamente nella storia...
secondo la mia modesta opinione, l'idea è originale per scrivere una long fic, ma perderebbe tutto l'alone di mistero, che invece mantiene terminandola qui. non so se mi spiego.
interrompendola ognuno può continuare la storia a proprio piacimento, con la fantasia. libertà che sarebbe negata nel caso in cui tu continuassi a scrivere.
comunque credo che dovresti scegliere tu: se hai ispirazione e vuoi portarla avanti, sarà un piacere per me (e per molti altri) leggere :)
brava!!
Alice

09/06/11, ore 09:43

Ciaooo io trovo molto bella questa one-shot e incuriosisce molto..io credo sia il caso di continuarla..però la scelta tocca a te.Comunque complimenti sei bravissima:)

26/05/11, ore 01:56

Credo proprio che questa sia la prima recensione che lascio dopo mesi.
Speriamo solo che mi spinga a recuperare tutte le altre storie arretrate XD
E adesso veniamo a noi. Il genere sovrannaturale mi affascina tremendamente, quindi, se proprio vuoi un parere, dovresti decisamente continuare la storia :D
Anche perchè è davvero commovente, mi è scesa pure la lacrimuccia, cacchio, mi mancava troppo questo Jared bisognoso d'amore ma che all'apparenza cerca di dimostrarsi sicuro di sè e quasi allergico a qualsiasi legame stabile e duraturo.
Credo che il pezzo che mi è piaciuto di più sia quello col punto di vista di Angel, dove lei si rende conto di star "peccando", ma non ne può fare a meno. Diamine, io li adoro 'sti amori impossibili, devi continuarla ç__ç Ne verrebbe fuori una storia stupenda.
E poi il disegno, cavolo *___* Lì non mi esprimo, non posso. Credo di essere stata almeno cinque minuti buoni a fissarlo con occhi adoranti e quasi a sbavare XD
In conclusione, oltre al seguito mi piacerebbe anche vedere un disegno più dettagliato di Angel, è a dir poco S T U P E N D A *__* (e togliti 'sto vizio di fare i disegni a metà, uff! >__< La prossima volta falle pure i lineamenti del viso *_* XD)
Hmmm che altro dire? A parte i soliti e ripetitivi complimenti, credo nulla ò__ò
Quindi me ne torno a importare la mia pila di circa venti cd (finora ne ho passati solo due XD) su iTunes finchè non mi verrà sonno e mi addormenterò sulla tastiera ù__ù
A presto sis, bacione :*

Ps: MANCA POCOOOO *____* e finalmente ti stritolerò dal vivooooh *____*

25/05/11, ore 19:21

Oddio è meravigliosa!!
Ti dirò, all'inizio non mi ispirava molto l'idea dell' "angelo", la trovavo molto banale come scelta e quasi, bambinesca. Ma poi, quando ho letto il secondo pezzo, quello dal punto di vista di Angel, mi sono commossa.
DIOOO ç_ç
Sei troppo brava! Riesci a rendere qualunque storia stupenda, e anche in poche righe, sei riuscita a dare un senso alla storia e a farla rientrare tra le mie preferite..
Brava!
Spero posterai altre long- fic, io sarò li a commentarle *_*
bacio!

14/05/11, ore 01:33

"lo so che dovrei aggiornare kiss of voice" si signorinella, io sto aspettando.....ogni tanto rileggo anche qualche capitolo per nostalgia ç_ç abbi pietà di me!
Questa one shot è meravigliosa (quindi sei perdonata un pò per la cosa che ho scritto qui sopra)
Rende perfettamente l'idea che ho di J, il fatto che sia sempre un passo avanti ad ogni minima cosa terrena, a volte lo invidio anche per questo. Non avevo capito fosse un angelo finchè lui non le ha dato il nome, ma avevo capito ci fosse qulcosa si strano, dolce  e allo stesso tempo msteriosamente bello.
Non so dirti se continuarla o meno...a me piacciono parecchio le one shotperchè ti lasciano fantasticare su una probabile storia che spesso (non nel tuo caso) non rispecchia le mie aspettative; ma essendo tu fantastica nella scrittura potrebbe venirne fuori un'altro capolavoro quindi, boh...fai quello che ti senti :D
ps: i versi della canzone che hai citato li adoro... *.*
ps2: se hai twitter, fb etc...passali se vuoi che ti seguo e aggiungo :D

11/05/11, ore 00:23

Roooo' Tu Sei Straordinaria, lo sai vero??
Hai scritto una one shoot meravigliosamente stupenda!!!
E' pura calamita,mi hai catturata anzi Angel mi ha catturata...mi hai messo una calma addosso aaaaah *_*
L'idea che Jared abbia un Angelo custode è eccezzionale! Oddio devi troppo continuarla per favoreeeee! mi piace la fantasiaaaaaa *_*
Coraggio fai diventare questa One Shoot qualcosa di più! :D
Ps. bellissimo disegno! Grazie per averlo postato,così mi sono fatta un'idea ancora più chiara! :D
Un Baciooo! <3

10/05/11, ore 09:52

Ro.... non so più come dirti quanto scrivi bene!!!!
Sarebbe bello se questa One shot diventesse una storia più lunga.
E' bella l'idea dell'Angelo Custode che segue Jared e che lo protegge... e che si innamora di lui! E lui che inevitabilmente vedendola si perde in quella tranquillità che solo un vero angelo può dare!!!!
Continua contunua :P

09/05/11, ore 23:33

Dovrei tirarti le orecchie per aver trascurato Kiss of voice, invece vorrei baciarti. Questa breve storia è piena di aspettative, dolcezza, mistero, magia...non puoi non continuarla e poi io adoro le varie sfacettature che dai al personaggio di Jared e non vedo l'ora di scoprire come agirà questa volta. Un bacio, Annamaria.

09/05/11, ore 21:35

Questa storia è fantastica **
Anche il disegno è davvero molto bello!!
Tu hai davvero talento!! Cioè tutti hanno talento, ma te, secondo me, l'hai già trovato!!
Brava davvero! Descrivi in modo meraviglioso le scene e nell'ultima parte mi sono sentita così...mmh..non mi viene la parola, diciamo toccata. Spero avrai capito cosa intendevo xD
A me la storia piace anche così, ma sarei molto curiosa di sapere come la continueresti.
Un bacione!!
Viyanga

09/05/11, ore 20:30

TI ORDINO TI IMPONGO TI MINACCCIO di continuare questa storia*_* Credo che mai nessuno sia riuscito a creare un atmosfera e una trama del genere. Ragazzi qui siamo di netto su un piano superiore...scorrendo la lettura ero già rimasta catturata e affascinata dal personaggio di Angel...ma l'epilogo mi ha totalmente spiazzata*_* Sembra davvero di poter vivere sulla propria pelle un sogno...e una storia del genere, a tratti magica, merita davvero un seguito! Riesci sempre a lasciarmi senza parole...e davvero pochi ci sono riusciti! Un angelo...il paradiso che si mostra ai nostri occhi così vero e vivido...sono commossa. Bravissima tesoro mio...io aspetto il seguito ti avverto;) Come sempre...sono starorgogliosa di te*_*

09/05/11, ore 18:53

Uuuh chi c'è *___* Guarda, già dall'introduzione mi ispirava, poi quando ho letto di chi era non ho potuto fare a meno di aprirla, dovevo leggere.
Ed è iniziata già bene questa OS! Los Angeles e ore 22.22?  Me essere nata il 22 e prima o poi  la sottoscritta andrà ad LA *__* Questo è destino! (seee, crediamoci tutti!)

Ok, ora ho finito di leggere. Ragazza, tu mi fai piangere ç.ç
Questa one-shot è fantastica, e devi assolutamente continuarla, anche se credo che già così sia perfetta.
E' così.. dolce. Così mi fai pensare che tutti quanti abbiamo un angelo custode, e quello di Jared è davvero dolce..
Non so nemmeno cosa scrivere, sono ancora dentro alla storia çç
Sei riuscita, come sempre, a descrivere ogni cosa nei più piccoli particolari, era come se fossi lì tra loro. E sì, mi sentivo un po' la terza in comodo.
Mi piace il fatto che hai associato questa ff ad una delle nuove canzoni (o forse hai preso ispirazione), è davvero azzeccatissima.
Povera Angel, un'intera vita ad amare e a stare accanto ad un uomo che non può vederla realmente, che non può passare la sua vita con lei, come fa lei con lui e che non può proteggerla. Mi fa davvero tenerezza.
Spero che la continuerai, perchè merita davvero. Anche se, ripeto, così è semplicemente perfetta.
Questa deve andare assolutamente nelle preferite, perchè non credo ci sia di meglio *__*
Più ci penso e più penso che questa idea sia semplicemente fantastica. E tremendamente dolce.
Ragazza continua a scrivere e a scrivere perchè hai davvero tanto talento (forse anche troppo, mai pensato di donarne un po? ù_ù). Ah, e se mai pubblicherai un libro, fammi sapere!
Il disegno è semplicemente fantastico *__* Se la scansione è uscita male, non voglio sapere com'è il disegno D: (anche di questo potresti donarne un po' ai meno fortunati çç).
Ok, la smetto di sparare cavolate.
Semplicemente fantastica (e mi ripeto un'altra volta) *___*
Alla prossima^^ -sperando che sia presto**-
Bacione**

09/05/11, ore 18:44

Tesoro mio, è bellissimaaaaaaaaaa, si che la devi continuare, non ci sono dubbi su questo! la storia è originalissima, inizialmente non c'ero proprio arrivata e quando ho capito mi sono sciolta*_______* romanticissimo e straziante allo stesso tempo, per entrambi!!!spero davvero che la continuerai *_*

09/05/11, ore 18:27

*.* oddio che bella!
Devi assolutamente continuare.
Prima o poi avresti fatto una ff sugli angeli me lo sentivo.
Vabbè ho da ridire sul soggetto ahauhauahauh ma questo non è un mistero.
A parte in kiss of voice dove ci prendiamo a cazzotti io e Jared, in alcuni casi riesci a farmelo piacere.
L'angioletto mi piace :)
A presto ^^