Mondo di Tenebra
di DaughterOfDawn

04/08/11, ore 12:27

Bellissimo! Ho da poco iniziato a vedere quest'anime (sono arrivata all'ep 10) e mi ha affascinata la storia e credo che questa tua ff rispecchi benissimo i pensieri e le sensazioni di Light.
Davvero bello!!!!
Non riuscirei mai a fare una cosa del genere. Tu sei riuscito/a a trasmettermi una sensazione di disagio e di agitazione tramite queste parole.
Ti ammiro molto per questa ff. Bravo/a e ancora complimenti!

13/05/11, ore 21:21

Posso dire che è agghiacciante? Non so, credo che sia perché per una volta non si parla di un mondo parallelo, inventato, ma si tratta effettivamente del nostro. Se uno si mettesse lì sul serio a pensare a quello che succede sulla Terra penso che o sarebbe terrorizzato, o sarebbe depresso. Anche la determinazione che emerge piano piano, fino a culminare con l'ultima terzina, fa venire i brividi. E forse fa pensare che magari Light non aveva del tutto torto (cosa che si sapeva già, ma magari non è dato così per scontato da uno che l'ha sempre ritenuto un criminale).
Anche se sostieni di non essere il massimo con le poesie, quando scrivi di quei temi che ti sono molto cari riesci a coinvolgere in modo incredibile anche il lettore. A mio parere la penultima strofa è la più incisiva, esprime il travaglio estremo che si deve sopportare quando si va contro corrente per mantenere alti i propri ideali e fare ciò che si ritiene giusto, anche se dovessi essere l'unica persona che la pensa in quel modo.
Molto, molto bella!