Honey
di Save Hannah

23/09/12, ore 23:50

Ok, premetti che Kaylie è stato fin dall'inizio il mio personaggio preferito, ma questo alla fine è relativo. Mi piace molto la tua storia, e la prina parte è molto originale. Mi piace anche il cambio dalla terza alla seconda persona, che usano in diversi per le parti introspettive e forse dovrei provare anche io ;( E poi si, anche Kaylie è stata una bambina che, prima delle pressioni sportive mescolate all'adolesxenza e alla ricerca della perfeziobe, seguiva semplicemente il suo istinto, facendo qualcosa che semplicemente amava fare. Infine, non so perché, mi èpiaciuta la parte della complicità con sua madre. Mi piace come scrivi, e rileggerò sicuramente qualcosa di tuo :) PS scusa per gli errori ma la tastiera del mio cellulare non è delle migliori xD Giuls_x

30/07/12, ore 00:54

Che bella... ho adorato Kaylie fin dal primo istante.
Vorrei ci fossero più fanfic su di lei.
Grazie di aver postato.
Namastè!

25/04/12, ore 15:45

Salve xD
Allora, comincio col dire che odio, odio con tutta me stessa Kaylie. Non la reggo, punto. Inoltre, la coppia Damon/Kaylie mi fa schifo.
Uno schifo totale.
Diamine, era il ragazzo di Emily, una delle sue migliori amiche, e quella cosa va a fare ?!? Se lo bacia ! è.è
Fossi stata in Emily, l'avrei presa a botte e poi mandata direttamente a cagare, però però. C'è un però ...
Mi è piaciuto come hai descritto il modo in cui Damon riesce, in qualche modo a me sconosciuto, a fare sentire un pochino meglio quella depressa di Kaylie.
La prima parte credo mi sia piaciuta anche di più : Kaylie bambina era decisamente molto, molto più simpatica della Kaylie sedicenne.
Non ho mai sopportato le sue mossette del tipo sorridi-sculetta-manda-bacino-al-pubblico, ma devo ammettere che questa shot mi ha quasi commossa.
Bravissima :*
A presto =)

15/05/11, ore 12:01

Ciao! Sono stata davvero felice di trovare una nuova storia in questa sezione... Make it or break it è uno dei miei telefilm preferiti al momento e mi dispiace molto che ci siano ancora così poche storie su questa serie!
La tua fanfiction mi è piaciuta molto, sopratutto la prima parte. Penso sia molto profonda, e molto "vera": non avevo mai immaginato Kaylie da piccola, ma se lo avessi fatto, sarebbe stato esattamente così! In effetti, prima di essere delle ginnaste professioniste, sono state bambine...
La seconda parte è ben scritta e davvero molto dolce. Non ho potuto apprezzarla come la prima perchè non sopporto la coppia Damon/Kaylie (non ti dico la mia felicità quando Kaylie si è tolta dal bacio per non far del male ad Emily)... in ogni caso è davvero ben scritta e l'ultima frase mi ha fatto venire i bridivi.
Penso che tu sia riuscita a cogliere l'essenza di Kaylie... Hai ragione, la sua voce ILLUMINA tutto.
Grazie per questa bellissima lettura e a presto!
Berenike