Alla ricerca della felicità
di Armida

31/05/12, ore 22:24

giuro che sto piangendo come una fontana...
non so se di più perché è veramente finito e per il magnifico discorso di harry:
"siamo tutti colpevoli e innocenti. Davanti la sofferenza e la morte non c'è giustificazione che tenga. Poteva andare diversamente, si poteva fare di più, si può sempre fare di più ma rimuginare sul passato è inutile, l'unico modo per onorare i caduti è quello di rendere valido il loro sacrificio e ricordarli, sempre. Portare le loro storie nel nostro cuore e spalancarlo alla vita che si presenta ai nostri occhi sotto infinte sfaccettature e..."
è davvero magnifico, l'unica cosa mi dispiace è ke hai davvero messo la parola "fine" a questa fan fiction...
è stata davvero stupenda, con il tempo sicuramente ci ripasserò sopra per rileggerla.
Hai finito in grande, hai descritto in 21 capitoli un anno intero, e in questo anno hai raccontato cose avvincenti e fedeli a ciò che ha sempre detta la Rowling.
spero che scriverai qualcosa di nuovo per passare a dare un occhiata.
Un bacio,
Giulia.

11/05/12, ore 22:43

Ciaooo :) la tua storia mi piace tanto lo letta ieri e oggi tutta quanta :) sai scrivere bene :) .. mi sono sempre piaciute le coppie Harry /Ginny e Ron /Hermione :) e vederli separati mi e dispiaciuto :( adesso aspetto il capitolo prossimo :) e aspettati una mia recensione :)
Ey :)

11/05/12, ore 16:51

Finalmente sono tornati i piccioncini...
quanto adoro queste coppie, troppo belle!!!
le adoro troppo e le hai riunite in modo semplice ma mooooolto dolce. il capitolo è come sempre fantastico, finalmente le cose si sono aggiustate e io non potrei essere più contenta! aspetto un tuo prossimo capitolo,
un bacio,

04/05/12, ore 20:14

Mamma mia che capitolo dolceeeeeeeeeee...
Magari fosse così anke nella vita reale, con un principe/principessa che ti viene a salvare dalla morte che piano piano ti sta trasinando via dal mondo.
Va bè, nella vita non possiamo avere tutto. credo che la parte più dolce sia proprio la fine:
"Sarei morto per te, se avessi deciso di lasciarmi andare..." bisbigliò lui tenendo ancora gli occhi chiusi.
"Non puoi morire, ti voglio qui."
"C'è qualcosa di tragico in tutti gli amori. Li rende più forti, intensi, veri."
"Perchè vuoi essere catastrofico?"
George aprì gli occhi di scatto: "IO?! Catastrofico?! Mai! Era una constatazione, ho effettutato studi approfonditi su tutte le fiabe babbane. L'amore si fortifica col dolore."
"Magari ci sarà nuovo dolore anche per noi, ma ora non mi rovinare il momento: sono troppo contenta di aver scoperto di amarti"
si chinò ancora sul suo viso per baciarlo e baciarlo e toccarlo per sentirlo vivo.
La confusione e la paura erano svanite, c'era spazio solo per George Weasley, nel cuore di Angelina.

Troppo bella questa ultima frase, non c'è che dire <3. il capitolo è come sempre molto scorrevole e piacevole, non credo che ci siano errori peròcredo che tu all'inizio volessi scrivere:
"George Weasley non dava ancora segni di vita." e non "George Weasley ancora dava segni di vita." non so, a me torna meglio così, però tipende da come la intendevi tu, la decisione è solo della scrittrice!!
Un bacio e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento,

21/04/12, ore 08:07

Anche se è corto mi piace molto, come scrittura sei sempre te perchè molto dettagliata. Io in tutta sincerità nn ho ancora capito perchè è compardo Dudley visto che è stato lui a cercare Harry. Ho voglia di rivedere i piccioncini accoppiati..... L'ho gia detto? VAbbe, è solo che mi fa star male vederli così =( cmq aspetto un tuo nuovo aggiornamento. Un bacio,

14/04/12, ore 23:42

Bel capitolo!!! Devo essere sincera vedere Ginny reagire così mi fa scendere delle lacrimuccie. Xd. Ma xk devo essere così sentimentale ??? Mha, i misteri della vita.
cmq il capitolo è scritto molto bene e fa prendere la curiosità per la comparsa di Dudley. Aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento. Un bacio,
GiulyHermy99.

04/04/12, ore 15:32

ennesimo capitolo bellissimo !! Vedere Ginny impazzire è un bell'effetto, kissà come reagirà Hermione!! Aspetto con ansia il tuo prox aggiornamento x vedere le novità ke porteranno i prossimi sviluppi. Un bacio

26/03/12, ore 17:12

bello questo cap. !!!! adoro le tue storie, ti coinvolgono moltissimo. Aspetto con ansia un tuo aggiornamento per sapere gli sviluppi della storia. un bacio

24/06/11, ore 00:35

Non mi stai afffatto deludendo ;)
In questo capitolo ho amato la dolcezza della scena che hai descritto,e anche la reazione di Ron, che mi sembra molto coerente al personaggio.
Pian piano continuerò a leggere e recensire, ho i miei tempi! :D
Complimenti ancora
Baci,
Wren

23/06/11, ore 17:17

Complimenti! Mi piace molto l'idea di partenza e anche il tuo stile, oltre ad amare il pairing ;)
Continuerò a leggere e recensire ^^
A presto,
Wren

20/06/11, ore 15:42

povera ginny, come la capisco!!!!
 ma tutti questi individui non si fanno mai gli affari loro?
e per finire molly!!!
 no, dico, anche lei!!!!
 sei stata super brava e mi hai fatto vivere questi minuti con una intensità incredibile!!!!
 alla prossima, mia cara,

18/06/11, ore 21:49

lo so che non mi sono fatta sentire per ben quattro cap. ma non riesco più a controllare il tempo! però ho letto sempre tutto!!!
devo dirti una cosa: harry è buffissimo MENTRE cerca di svignarsela velocemente e la delusione di non trovare ginny ad aspettarlo è stata veramente geniale!!!!
brava!!! i tuoi personaggi sono veramente splendidi!!!!
il cap. è bellissimo come tutti gli altri e tu sei bravissimissima!!!
a presto, spero,

01/06/11, ore 10:06

eccomi!!!!
bel cap. complimenti!
mi hai incuriosito molto. ti sei inventata un ingrediente? interessante!!!
non  vedo l'ora di leggere il seguito.
però furbo george, sapeva che l'ingradiente lo avrebbe avuto comunque mettendo harry nei pasticci.
no, speriamo di no!!!!
alla prossima mia cara,
spero sia presto!!!!

30/05/11, ore 10:19

perdono, perdono, perdono per il ritardissimo!!!!
 mi spiice ma è stata una settimana folle!!!!
allora ... minerva e albus.
è come posso dire? bellissimo.
semplicemente meraviglioso.
è di una tenerezza quasi impalpabile e tu sei sempre più brava!!!!
un bacione, Dafne.

21/05/11, ore 21:18

bello!!!
non sono proprio d'accordo con questa scelta ma la capisco e forse, e dico forse, l'avrei fatta anche io.
mi piace molto lo scorrere delle frasi che una dopo l'altra costruiscono la storia che è sempre più convincente e bella.
i tuoi personaggi sono reali e bellissimi come l'ultima bella figura che hanno fatto ginny e harry!
a presto, ciao, Dafne.